Eric Walsky

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Eric Walsky

Messaggio da Kirk »

È appena rientrato,9 partite 5 punti.

Con Bärtschi era il mio preferito,ottimo acquisto sono molto contento.

A questo punto per l'anno prossimo non vedo chi e come possa fermarci ;)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se guardi gli infortuni non compri più nessuno.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Huras: "Walsky non ha ancora espresso tutto il suo valore"
L'allenatore bianconero commenta l'arrivo del 28enne a Lugano. Sempre più probabili gli addii di Steiner e Kambe

LUGANO - In vista della stagione prossima il Lugano ha deciso di fare spesa a Ginevra. Dopo Dan Fritsche, i bianconeri si sono assicurati anche il forte attaccante Erik Walsky, autore in questa stagione di cinque punti in nove partite. Dopo un infortunio al ginocchio occorsogli ad inizio stagione, ora il ginevrino è tornato nei ranghi. L’arrivo del 28enne in riva al Ceresio lascia presagire che Kamber e Steiner a fine campionato lasceranno la Resega.
Immagini
Keystone

Larry Huras, che giocatore è Erik Walsky?

“Cercavamo qualcuno che desse maggior velocità al nostro gioco e credo che Eric sia un giocatore con questa qualità. È un elemento molto pericoloso davanti alla porta che a mio avviso non ha espresso ancora tutto il proprio potenziale. Lavora molto sul for checking e mette molta pressione sul disco. Sicuramente un ottimo acquisto per l’Hockey Club Lugano”.

Dopo Fritsche, ecco Walsky: due ottimi acquisti in vista dell’anno prossimo...

“Sicuramente un bel mix. Fritsche inoltre può giocare sia all’ala che al centro e questo è molto importante”.

Pare di capire che per l’anno prossimo non ci sia posto per Kamber e Steiner…

“Valuteremo nei prossimi giorni. È chiaro però che quando arriva un giocatore c’è un posto in meno in squadra. Inoltre ci sono i giovani che spingono, una decisione però verrà presa nei prossimi giorni perché Daniel e Oliver stanno comunque lavorando bene”.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/718 ... uo-valore/
McFra

Messaggio da McFra »

Ho appena letto che si è ancora infortunato sabato, è giusto? Ha giocato solo 9 parite quest'anno
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Io non lo conosco bene, é davvero un ottimo acquisto? Spero che quel McSorley non ci abbia rifilato un mezzo rotto..già con Fritsche (non fraintendetemi, sono felicissimo del suo ingaggio) ho qualche dubbio a riguardo!
"Non può piovere per sempre.."
Kirk

Messaggio da Kirk »

E se si volesse partire con un 2+2 a livello di stranieri?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Dubbi legittimi ma come dicevo prima se guardi gli infortuni non prendi più nessuno.
Se prendi come esempio i nostri che si sono tutti infortunati durante la stagione stai fresco. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Pigou

Messaggio da Pigou »

l'ho pensata anch'io quella cosa Kirk.. vedi il mio ultimo post nella rubrica "Mercato giocatori"
wyoming

Messaggio da wyoming »

io l'ala straniera la prenderei. Metro ha bisogno qualcuno che parli la sua stessa lingua.

Gli svizzeri con tutto il rispetto in prima linea non mi ispirano tutto sta grande fiducia......... :D :?
Immagine
nylanderfan

Walsky e Fritsche non li definirei proprio degli svizzeri, così come il Dome. :D
A questo punto a me stuzzica di più un centro straniero, in tal caso potremmo avere 4 linee molto forti. :)
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi