Ilkka "Heineken" Heikkinen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Ilkka "Heineken" Heikkinen

Messaggio da Massimo »

Paul Martel ha scritto:stando alle parole dell'habis il mercato è da ritenersi chiuso...
Il Roland è un maestro nell'arte del depistaggio :dirol:
finalba

Messaggio da finalba »

Sembra buono. Sperem!
Come to the dark side...

...we have cookies!

http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Paul Martel ha scritto:http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/677 ... e-completo

stando alle parole dell'habis il mercato è da ritenersi chiuso... quindi niente Furrer?? azz... mi ero già illuso
Se leggi bene la risposta del Rolli dice che Du Bois e Furrer hanno già un contratto mente a Gobbi non sono interessati.
Praticamente tra le righe dice che ai primi due sono interessanti ma ovviamente non si sbottona, anche per non far salire troppo le quotazioni di questi giocatori. Insomma non siamo con l'acqua alla gola. :D
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Dubois visto la situazione venutasi a creare a Kloten ha sicuramente mercato e quindi non é l'eventuale interesse che fa aumentare o meno la quotazione.
Diverso il discorso per Furrer che effettivamente ha ancora un contratto in essere.
Gobbi mi sa che tornerà ad Ambri.

L'anno prossimo scade il contratto a Vauclair. Se si vuole tenerlo (cosa che io non farei) proporrei il rinnovo già adesso alle "nostre condizioni". Se non accetta prenderei punterei subito dritto su Dubois o un altro difensore del genere.
Altrimenti l'anno prossimo saremo vittime del gioco al rialzo e senza molte alternative sul mercato.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:L'anno prossimo scade il contratto a Vauclair. Se si vuole tenerlo (cosa che io non farei) proporrei il rinnovo già adesso alle "nostre condizioni". Se non accetta prenderei punterei subito dritto su Dubois o un altro difensore del genere.
Altrimenti l'anno prossimo saremo vittime del gioco al rialzo e senza molte alternative sul mercato.
Il tuo discorso non fa una piega. Proprio per questo cercherei di prendere già ora uno tra Du Bois e Furrer, giusto per essere cautelati sul contratto di Julio.
from Bure to Boeser

Immagine
jwharding

Messaggio da jwharding »

secondo me neanche l'habis sa esattamente se il mercato è chiuso o no, tutto dipenderà da cosa succede a kloten.

Comunque contentissimo per l'acquisto di Heinekken. Proprio come speravo, un nummy 2.0.
il testimone del difensore nordico con grande responsabilità sul ghiaccio e fuori passerà in nuove mani. waltin-eloranta-svensson-sjödin-peterone-nummy-heikkinen. speriamo che sia all'altezza, le statistiche e l'età sono quelle giuste! :good:

complimenti all'habis per il lavoro silenzioso e efficente. Dai che si sta guadagnando il rispetto di questo severissssimo forum!! :D
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L'anno prossimo ne vedremo davvero delle belle... 8-)
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto:L'anno prossimo ne vedremo davvero delle belle... 8-)
peccato che manchi ancora troppo.....

sul mercato beh se dovesse arrivare un altro difensore CH ben venga..davanti sarebbe bello un buon CH... in caso che la società provasse a dar via Sannitz come si leggeva tempo fa..altrimenti davanti le scelte sono ampie..con o senza Kamber...

per ora il DS in vista della prossima stagione sta lavorando bene... inoltre se Manzato (da tanti criticato) dovesse fare bene..potremmo disputare una bella stagione... soprattutto mi aspetto più continuita in RS in primis
Thor41

Messaggio da Thor41 »

È vero che un difensore CH secondo me serve, anche come dice cimice in ottica futura, Nummelin l'abbiamo coperto, ora Julio è da coprire (per me mi sbaglierò ma finirà a Friborgo a fine contratto), bisogna aspettare cosa succede a Kloten però... A meno che per Furrer non sia già fatta come si dice...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Il nome mi dice poco o nulla ma sembra in gamba... per Nummy prevedo una stagione in tribuna o al massimo gioca se dovessero esserci degli infortuni...
Benvenuto "Heineken", spero farai sbronzare gli avversari... :D
Immagine
Rispondi