Oliver Kamber
Moderatore: Thor41
Re: Oliver Kamber
kamber e un giocchatore utile.uno come era jeannin (logicamente non cosi forte),ma puo giocchare tutte le posizione e non fa polemica,se deve stare in quarta linea. come detto,utile,e io lo terrei per un altro anno.
Continua con un buon rendimento, al di sopra delle mie aspettative.
"Non può piovere per sempre.."
Nonostante sia spesso bistrattato, a me non è mai dispiaciuto. Certo non è un giocatore su cui fondare il nucleo di una squadra ma sa fare cose intelligenti e rendersi utile.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Giocatore molto sottovalutato !!
Attualmente é lo svizzero con più punti in rosa......più dei tanto osannati Conne e McLean
Attualmente é lo svizzero con più punti in rosa......più dei tanto osannati Conne e McLean
e conne che deve andare,non kamber!!!!!!!!!!!
Shhh.... se ti sente Nick25!!!!manzato83 ha scritto:conne che deve andare,non kamber!!!!!!!!!!!

L'ultima volta che ho sentito qualcuno osannare Conne sarà stato nel 2003, quando era in linea con Fuchs e Wichsercimice77 ha scritto:Attualmente é lo svizzero con più punti in rosa......più dei tanto osannati Conne e McLean

PS Nick25 non fa testo

McLean è patrizio di Zollikofen infatti. Fai un paragone con un altro svizzero almeno!cimice77 ha scritto:Giocatore molto sottovalutato !!
Ti ricordo che hanno anche dei compiti molto diversi tutti e tre...
Ho detto semplicemente che Kamber è il primo degli svizzere ed è davanti anche a mc lean!
Si si ruoli diversi....l unica differenza è che uno ha fatto il triplo dei cambi rispetto agli altri!
Qui se nn sai giustificare come mai nessuno parla di Kamber, che ripeto è attualmente il miglior CH, trova un altra scusa!
Si si ruoli diversi....l unica differenza è che uno ha fatto il triplo dei cambi rispetto agli altri!
Qui se nn sai giustificare come mai nessuno parla di Kamber, che ripeto è attualmente il miglior CH, trova un altra scusa!
Cimice ha ragione. Kamber quest'anno è il migliore CH per la mole di lavoro che svolge e nessuno ne parla. Io lo paragonerei a Sandy Jeannin perchè può giocare sia da difensore, da centro e da ala.cimice77 ha scritto:Ho detto semplicemente che Kamber è il primo degli svizzere ed è davanti anche a mc lean!