Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions 1-2 d.s.
Moderatore: Thor41
Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Adesso il timo cercherà di spaccare il tambellini 

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
R: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
6-5 OT per Lo Zugo.
Tutto quanto fatto di buono dall'EVZ nei primi due tempi è stato vanificato da una disastrosa entrata in materia nel terzo periodo (Shedden a furia di digrignare i denti è arrivato alle gengive...). Tambellini uscito alla distanza ed in generale ZSC bene in attacco nel terzo tempo.
Dopo pochi secondi dall'inizio dell'OT il Timo si procura il power play decisivo!
Alla fine baruffa generale, insulti e birra che volava ovunque...
Cmq Lo ZSC ha sofferto parecchio il gioco di transizione dello Zugo, specie quando questo veniva fatto in velocità:da ritenere per domani sera!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Tutto quanto fatto di buono dall'EVZ nei primi due tempi è stato vanificato da una disastrosa entrata in materia nel terzo periodo (Shedden a furia di digrignare i denti è arrivato alle gengive...). Tambellini uscito alla distanza ed in generale ZSC bene in attacco nel terzo tempo.
Dopo pochi secondi dall'inizio dell'OT il Timo si procura il power play decisivo!
Alla fine baruffa generale, insulti e birra che volava ovunque...
Cmq Lo ZSC ha sofferto parecchio il gioco di transizione dello Zugo, specie quando questo veniva fatto in velocità:da ritenere per domani sera!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Blatter sara sul ghiaccio? Non ho trovato alcun' informazione...
- nylanderfan
Si Blatter giocherà. L'infortunio non era nulla di grave e durante le ultime amichevoli era stato tenuto a riposo precauzionale.
from Bure to Boeser

Chi è questo "Metropolit" che si permette di segnare il primo goal del campionato?BN81 ha scritto:Metropolit 0-1
Non mi pare di averlo mai sentito nominare...

Stampa, TV: ...
- nylanderfan
È un giovane prelevato dai campionati minori nordamericani con la mamma svizzera. 

from Bure to Boeser

-
Ma tra quanto riceve i passaporto CH? 

grazie Nyla per l'informazione 

Nessuno... Giusto un tale che giocava a roller-hockeySteno73 ha scritto:Chi è questo "Metropolit" che si permette di segnare il primo goal del campionato?