Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011
Quello che dopo l'allenamento avrà un occho nero? 

from Bure to Boeser

Bentornato anche da parte mia e gratz per gli esami!Saro ha scritto:Ciao a tutti, grazie mille a wyoming, guelfo e a Nyla per il bentornato, mi fa piacere ciò!![]()
Comunque, peccato ma io dovrò rinunciarvi poiché parto in vacanza 2 settimane in Sardegna proprio il giorno precedente! Quindi fino a metà agosto non ci sono e dovrò rinviare il fatto di trovarmi con voi. Tuttavia spero finalmente di conoscervi (o almeno conoscere alcuni di voi) il più presto possibile, infatti per l'amichevole successiva al mio ritorno (penso che sia il 15 agosto) ci sarò sicuramente e magari ci si potrebbe beccare!![]()
P.S.: grazie ancora a Nyla e wyoming per l'in bocca al lupo per gli esami...Per il momento sono andati bene, mi manca ancora da sapere qualche risultato, vi terrò aggiornati, vedremo hehe...![]()

Non so ancora se io e Saetta ci saremo, penso di si, dovessimo esserci ci troverai vicino a....Viganello

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Presente! E finalmente sabato si torna a respirare l'aria della Resega 

Il Club ha anche fatto un'evento officiale di questo allenamente su FB - sarebbe bello mostrare in quanti ci saremo... - forse lo club cosi vede, che utilizzare fb più attivo sarebbe una buona cosa....
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 2294553665
partecipiamo tutti
Salutoni, ul Stratif

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 2294553665
partecipiamo tutti

Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
- Metro the best
Appena fatto..
Io arriverò verso le 10.00 perché poi alle 11.30 devo scappare.
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner
- Under Ashes
Sabato ho una gara (amatoriale) di mountain bike a Sobrio
in valle, ma se il tempo dovesse essere brutto (ma dai? non succede mai quest'anno...), allora col calvolo che ci vado a vengo alla Resega anch'io.

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Sabato, stranamente è brutto.
Ieri ho nuotato più del solito perchè uscire mi faceva freddo, se il tempo continua così, divento il thorpe del Lido...
Credo di venire alla Resega, da parte mia piace vedere come uno si muove, forse mi suppongo di capire un giocatore, poi il campionato è altro.
Come diceva il Stratif, essere sabato in tante persone (con l'averna in tasca 10.30
), è un sinonimo di entusiasmo e di attaccamento alla nostra squadra.
Siamo curiosi
, Altro che ad ambrì erano i quattromila, (ciola non hanno un c..o da fare).
Io sarò (ben tornato saro del forum) dove entro mi piazzo. Con occhio critico, esaltato ed entusiasta già da ogni passaggio, controllo o azione accademica.
Ogni esercizio... Spero nella solita partitella finale..
Come aperitivo della nuova stagione, per farci tornare piano piana in clima di Hockey. per levare le astinenze del nostro sport...
Consiglio a tutti, però, di andare da qualche parte se il tempo di sabato è bello. (tanto piove)
Messaggio subliminare al Stratif (se sei alla resega ci si saluta e beve un caffè).
Chiaro che spero di rivedere Wyoming, swiss, Mass, Nyla 'sving
', tutti quelli che la mia piccola mente ricorda... Anche il Ciccio, che sinceramente, lo dico un po' da carogna a tutto il forum, tra lui e il Wyoming non mi son son sembrati tanto dei grandi maghi...
Però forse non hanno voluto esporsi con gente sconosciuta...
Saluti a tutti
Ieri ho nuotato più del solito perchè uscire mi faceva freddo, se il tempo continua così, divento il thorpe del Lido...

Credo di venire alla Resega, da parte mia piace vedere come uno si muove, forse mi suppongo di capire un giocatore, poi il campionato è altro.
Come diceva il Stratif, essere sabato in tante persone (con l'averna in tasca 10.30

Siamo curiosi

Io sarò (ben tornato saro del forum) dove entro mi piazzo. Con occhio critico, esaltato ed entusiasta già da ogni passaggio, controllo o azione accademica.
Ogni esercizio... Spero nella solita partitella finale..

Come aperitivo della nuova stagione, per farci tornare piano piana in clima di Hockey. per levare le astinenze del nostro sport...
Consiglio a tutti, però, di andare da qualche parte se il tempo di sabato è bello. (tanto piove)
Messaggio subliminare al Stratif (se sei alla resega ci si saluta e beve un caffè).

Chiaro che spero di rivedere Wyoming, swiss, Mass, Nyla 'sving

Però forse non hanno voluto esporsi con gente sconosciuta...

Saluti a tutti
Anche se ho molto da fare al momento mi prendo volentieri questo minitino per Nick25
Ul Stratif ci sarà sabato - e poi parto direttamente da lì in vacanze
Salutoni
Ul Stratif ci sarà sabato - e poi parto direttamente da lì in vacanze

Salutoni

Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
Stratif, fatti riconoscere! Cerca il gruppo di esagitati con le macchine fotografiche