nuovo inno HC.Lugano

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: nuovo inno HC.Lugano

Messaggio da cimice77 »

Io mi auguro che per il 70° la curva nord torni ad essere la curva nord che la gente della mia generazione ( e precendete ) conosce.

Sinceramente andare alla prima amichevole della stagione e sentire per tutto il primo tempo cantare solo contro la polizia, la televisione, contro l'Ambri, Davos e ZSC....che palle !!!.....poi lo striscione é la ciligiena sulla torta. Questo indipendentemente se l'inno piace o non piace (come nel mio caso).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

bisogna pero anke dire che ieri il capocurva nn cera, e quindi nn c'era molta organizzazione...i cori iniziavano un po a caso in mezzo e finke arrivavano ai lati era gia finito. A volte invece a destra iniziava un coro e a sinistra un altro e poi nn si capiva piu nnt
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:Io mi auguro che per il 70° la curva nord torni ad essere la curva nord che la gente della mia generazione ( e precendete ) conosce.

Sinceramente andare alla prima amichevole della stagione e sentire per tutto il primo tempo cantare solo contro la polizia, la televisione, contro l'Ambri, Davos e ZSC....che palle !!!.....poi lo striscione é la ciligiena sulla torta. Questo indipendentemente se l'inno piace o non piace (come nel mio caso).
hai perfettamente ragione. altra occasione mancata.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

cimice77 ha scritto:...
Quoto, commerciale o no e al di là di preferenze personali, Leoni e Meneguzzi han fatto questo inno e ci han lavorato su xchè in primis tifosi anche loro, quindi esporre una m...a come quello striscione non lo trovo molto giusto.
Per il tifo sempre meglio in favore della propria squadra che un tifo contro gli avversari... :drinks: :drinks: :clapping:
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

In ogni caso bisogna ascoltarlo ancora un paio di volte..
Cmq effettivamente è un pò lento, secondo me bisogna prenderlo un pò come l'inno Roma Roma Roma che cantano prima delle partite, è lento però cantato da tutti è emozionante (vero che Venditti è un altra cosa). Però io penso che, se le parole sono facili da tenere a mente ("Tu sei l'unica stella...") come sembrano, lo si potrebbe cantare tutti insieme prima della partita (magari anche abbracciati :giverose: ;) )
Pensateci, bisogna prendere il positivo delle cose e non utilizzare tutto come elemento di contestazione..infatti vedo che noi forumisti la pensiamo più o meno nello stesso modo.. ;)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Cmq vorrei risentirlo..
Qualcuno riesce a postarlo anche se di pessima qualità?
Grazie
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Se domani non c'è in giro niente di meglio posto il video che abbiamo fatto!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
NUMMELINA_SUOMI

Messaggio da NUMMELINA_SUOMI »

Swissfan ha scritto:Il testo, da quel che ho capito dal video che ho fatto ma che ha un audio schifoso:

"La pantera...

:shok: :shok: hahah ma sono davvero queste le parole?
Mi sa che non stavo ascoltando allora..no dai a parte gli scherzi..sul momento pensavo davvero meno peggio,è vero che non si sentiva benissimo,ma pensavo che avessero almeno un senso.. :sad:
haha allora il mito che le canzoni di Meneguzzi non hanno senso continua..
KIITOS NUMMY
Forza Lugano alé,siamo sempre insieme a te,comunque vada devi sapere che,noi non ti lasceremo mai da solo!
McFra

Messaggio da McFra »

Sinceramente a me l'inno non è piaciuto per niente, bisognava tenersi il vecchio
edmond dantès

Messaggio da edmond dantès »

Squalo ha scritto:Nemmeno presentare una canzonetta commerciale quale nuovo inno aiuta a consolidare il rapporto tra società e tifosi.
superquoto. a me ste cose mi fanno proprio incavolare.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Rispondi