Mike Sgarbossa

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Tifoso

Re: Mike Sgarbossa

Messaggio da Tifoso »

Tempo di recupero: valutazione giornaliera
sampei

Messaggio da sampei »

Tifoso ha scritto: 24 nov 2025, 12:22 Tempo di recupero: valutazione giornaliera
Ieri sera alla rsi han detto che dovrebbe esserci venerdì
falko

Messaggio da falko »

All'allenamento di questa mattina Sgarbossa si è allenato con tutta la squadra normalmente. Bertaggia con maglia rossa.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

falko ha scritto: 25 nov 2025, 12:34 All'allenamento di questa mattina Sgarbossa si è allenato con tutta la squadra normalmente. Bertaggia con maglia rossa.
Visto che Sgarbossa era presente, come erano le linee? Sanford era presente? Kupari pattinava?
Bernie

Messaggio da Bernie »

5aprile1999 ha scritto: 25 nov 2025, 15:01
falko ha scritto: 25 nov 2025, 12:34 All'allenamento di questa mattina Sgarbossa si è allenato con tutta la squadra normalmente. Bertaggia con maglia rossa.
Visto che Sgarbossa era presente, come erano le linee? Sanford era presente? Kupari pattinava?
Kupari credo sia tornato in Finlandia una settimana fa...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Senza nessuna polemica ma alla luce dei fatti, direi che Kupari trattasi di un errore di Steinmann o quantomeno di un rischio che si è preso perdendo (visto che doveva essere il giocatore straniero più importante). Da quello che ho trovato si è infortunato il 4 marzo 2025, il 25 ha provato a giocare ma ha avuto una ricaduta, e al contrario di quanto diceva Grog mi risulta non abbia più giocato partite dopo il 25 marzo. Se le info che ho trovato sono corrette i presupposti non erano sicuramente ottimali.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Metro the best ha scritto: 25 nov 2025, 16:31 Senza nessuna polemica ma alla luce dei fatti, direi che Kupari trattasi di un errore di Steinmann o quantomeno di un rischio che si è preso perdendo (visto che doveva essere il giocatore straniero più importante). Da quello che ho trovato si è infortunato il 4 marzo 2025, il 25 ha provato a giocare ma ha avuto una ricaduta, e al contrario di quanto diceva Grog mi risulta non abbia più giocato partite dopo il 25 marzo. Se le info che ho trovato sono corrette i presupposti non erano sicuramente ottimali.
..corretto, non ha giocato nei PO oltre oceano, però parrebbe aver fatto la preparazione a Lugano senza intoppi, amichevoli comprese, componente di rischio sicuramente presente ma penso più che altro grande sfiga.... :wacko:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ho capito ma se effettivamente non ha più giocato partite dal 4 marzo credo che si potesse tranquillamente parlare di una commozione seria. Poi per l'amor del cielo ci saranno stati consulti medici immagino. Peccato, ora vediamo se riesce a tirar fuori il coniglio dal cilindro con le prossime mosse. Il comportamento della squadra ci dà comunque un po' di tranquillità per poter prendere decisioni.
falko

Messaggio da falko »

5aprile1999 ha scritto: 25 nov 2025, 15:01
Per Sanford presente in pista, non ho visto la composizione delle linee. Confermo quanto scritto da Bernie, Kupari rientrato in patria per curarsi.
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

Ragno ha scritto: 25 nov 2025, 16:44
Metro the best ha scritto: 25 nov 2025, 16:31 Senza nessuna polemica ma alla luce dei fatti, direi che Kupari trattasi di un errore di Steinmann o quantomeno di un rischio che si è preso perdendo (visto che doveva essere il giocatore straniero più importante). Da quello che ho trovato si è infortunato il 4 marzo 2025, il 25 ha provato a giocare ma ha avuto una ricaduta, e al contrario di quanto diceva Grog mi risulta non abbia più giocato partite dopo il 25 marzo. Se le info che ho trovato sono corrette i presupposti non erano sicuramente ottimali.
..corretto, non ha giocato nei PO oltre oceano, però parrebbe aver fatto la preparazione a Lugano senza intoppi, amichevoli comprese, componente di rischio sicuramente presente ma penso più che altro grande sfiga.... :wacko:
Già in preparazione aveva avuto problemi... https://heshootshescoores.com/il-lugano ... settimane/
Rispondi