Mike Sgarbossa
Moderatore: Thor41
Re: Mike Sgarbossa
Tempo di recupero: valutazione giornaliera
Ieri sera alla rsi han detto che dovrebbe esserci venerdì
All'allenamento di questa mattina Sgarbossa si è allenato con tutta la squadra normalmente. Bertaggia con maglia rossa.
-
5aprile1999
Visto che Sgarbossa era presente, come erano le linee? Sanford era presente? Kupari pattinava?falko ha scritto: 25 nov 2025, 12:34 All'allenamento di questa mattina Sgarbossa si è allenato con tutta la squadra normalmente. Bertaggia con maglia rossa.
Kupari credo sia tornato in Finlandia una settimana fa...5aprile1999 ha scritto: 25 nov 2025, 15:01Visto che Sgarbossa era presente, come erano le linee? Sanford era presente? Kupari pattinava?falko ha scritto: 25 nov 2025, 12:34 All'allenamento di questa mattina Sgarbossa si è allenato con tutta la squadra normalmente. Bertaggia con maglia rossa.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Metro the best
Senza nessuna polemica ma alla luce dei fatti, direi che Kupari trattasi di un errore di Steinmann o quantomeno di un rischio che si è preso perdendo (visto che doveva essere il giocatore straniero più importante). Da quello che ho trovato si è infortunato il 4 marzo 2025, il 25 ha provato a giocare ma ha avuto una ricaduta, e al contrario di quanto diceva Grog mi risulta non abbia più giocato partite dopo il 25 marzo. Se le info che ho trovato sono corrette i presupposti non erano sicuramente ottimali.
..corretto, non ha giocato nei PO oltre oceano, però parrebbe aver fatto la preparazione a Lugano senza intoppi, amichevoli comprese, componente di rischio sicuramente presente ma penso più che altro grande sfiga....Metro the best ha scritto: 25 nov 2025, 16:31 Senza nessuna polemica ma alla luce dei fatti, direi che Kupari trattasi di un errore di Steinmann o quantomeno di un rischio che si è preso perdendo (visto che doveva essere il giocatore straniero più importante). Da quello che ho trovato si è infortunato il 4 marzo 2025, il 25 ha provato a giocare ma ha avuto una ricaduta, e al contrario di quanto diceva Grog mi risulta non abbia più giocato partite dopo il 25 marzo. Se le info che ho trovato sono corrette i presupposti non erano sicuramente ottimali.
- Metro the best
Ho capito ma se effettivamente non ha più giocato partite dal 4 marzo credo che si potesse tranquillamente parlare di una commozione seria. Poi per l'amor del cielo ci saranno stati consulti medici immagino. Peccato, ora vediamo se riesce a tirar fuori il coniglio dal cilindro con le prossime mosse. Il comportamento della squadra ci dà comunque un po' di tranquillità per poter prendere decisioni.
Per Sanford presente in pista, non ho visto la composizione delle linee. Confermo quanto scritto da Bernie, Kupari rientrato in patria per curarsi.5aprile1999 ha scritto: 25 nov 2025, 15:01Visto che Sgarbossa era presente, come erano le linee? Sanford era presente? Kupari pattinava?falko ha scritto: 25 nov 2025, 12:34 All'allenamento di questa mattina Sgarbossa si è allenato con tutta la squadra normalmente. Bertaggia con maglia rossa.
-
èl'annobuono
Già in preparazione aveva avuto problemi... https://heshootshescoores.com/il-lugano ... settimane/Ragno ha scritto: 25 nov 2025, 16:44..corretto, non ha giocato nei PO oltre oceano, però parrebbe aver fatto la preparazione a Lugano senza intoppi, amichevoli comprese, componente di rischio sicuramente presente ma penso più che altro grande sfiga....Metro the best ha scritto: 25 nov 2025, 16:31 Senza nessuna polemica ma alla luce dei fatti, direi che Kupari trattasi di un errore di Steinmann o quantomeno di un rischio che si è preso perdendo (visto che doveva essere il giocatore straniero più importante). Da quello che ho trovato si è infortunato il 4 marzo 2025, il 25 ha provato a giocare ma ha avuto una ricaduta, e al contrario di quanto diceva Grog mi risulta non abbia più giocato partite dopo il 25 marzo. Se le info che ho trovato sono corrette i presupposti non erano sicuramente ottimali.![]()