David Aebischer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: David Aebischer Quo Vadis?

Messaggio da Mr. Hockey »

Huet risulterà quasi sicuramente superiore ad Abby, ma gioca da straniero.

Ci si può chiedere perché non si sia preso Huet, ma questo è un altro discorso... non ha niente a che fare col fatto che attualmente è Abby che gioca.

Torno a ripetere, tranne gli stranieri il livello dei portieri è quello che è... cambiare Abby con un altro portiere CH non influirebbe minimamente sulle prestazioni, poi come detto si può invece fare un discorso sullo stipendio.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Redo

Messaggio da Redo »

Continuo a ripetere che io sono un fan di Abby.
A me piace ... che ogni tanto combini qualche papera non si discute, ma non lo ritengo al di sotto della medi ... ANZI!

Torno a ripetere che alla maggior parte dei tifosi piacciono i portieri da guanto che spezzano il gioco ed i difensori alla Numme / Vauclair.
In questo caso Abby non é di certo il portiere più giusto che si possa scegliere, ma non perché fa schifo, ma sarebbe come usare una ferrari per fare la parigi dakar.
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Redo ha scritto:ma sarebbe come usare una ferrari per fare la parigi dakar.
Evitiamo di fare rivoltare nella tomba la bonanima di Enzo Ferrari accostando il suo nome ad Aebischer :D
Redo

Messaggio da Redo »

Beh dai ... se é una di quelle vecchio stampo che non sai mai quanti pistoni si mettono in moto ...

... ora che mi ci fai pensare ... il paragone dei pistoni calza a pennello :lool:
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Abby non ha giocato male fino adesso.. .anzi ha dimostrato delle buone cose e altre forse meno.. ma non possiamo imputare tutte le colpe a lui se non vinciamo le partite...

allora gli attaccanti cosa dovremmo dire di loro???

Abby non sarà un fenomeno alla Huet o anche alla Baumle ma non è scarso come tanti dicono... anzi.. secondo me è leggermente superiore alla media...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Baumle un fenomeno? Huet da quando è arrivato in Svizzera ne ha piazzate di cavolate.....e parecchie. Ora capisco perchè Chicago lo ha spedito in europa......

Il nostro è nella media. Il problema è che non segnamo e con la media di 2.5 reti a partita Abby non puo' fare miracoli. tutto qui.
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Baumle è forse il portiere svizzero piu forte nel campionato... guarda che avere una difesa come quella dei piotti e ricevere dai 40 ai 50 tiri a partita non è semplice come pensiamo.. è una media di un tiro ogni minuto e mezzo...

per me Baumle è forte e se viene a Lugano me lo tengo stretto...
Saro

Messaggio da Saro »

Se venisse Bäumle a Lugano sarei molto felice anche io!
Aebischer a Lugano non ha mai dimostrato niente, anzi ha fatto quasi solamente danni. In questo avvio di stagione sicuramente non é colpa sua per i pochi punti fatti, perché anche l'attacco deve svegliarsi, ma di goal molto evitabili per non dire papere ne ha fatte pure lui...Solo che se ad esempio Hennessy toppa davanti alla porta avversaria non succede niente e non si didce nulla (come é successo molte volte in questa stagione, uno straniero non può assolutamente permettersi di sbagliare queste occasioni, come Genoway a fine match col Berna su assist di Nummelin) però se lo fa Aebischer viene preso il goal (ecco perché un portiere sicuro serve moltissimo) ed é ancora più grave sotto questo punto di vista.

P.S.: Abby farfallone é veramente bello come soprannome! :lool:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Di sicuro Bäumle sarebbe affamato di vittorie. Da quel che vedo sembra che Abby attualmente viva nel ricordo del suo passato.
Gli manca la fame di vittorie che in certe partite fa la differenza.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Da quel che vedo sembra che Abby attualmente viva nel ricordo del suo passato.
Mentre Bäumle probabilmente è stanco del suo presente :D
Rispondi