a me personalmente cambia poco considerando che spero in una non qualifica ai pre...
speravo forte nel davos ieri, ma come sempre...
Moderatore: Thor41
a me personalmente cambia poco considerando che spero in una non qualifica ai pre...
io voglio vincere il titolo. del resto non mi interessa nulla. per raggiungere questo obiettivo dobbiamo toccare il fondo, mi va anche bene.DelGallo ha scritto: 1 mar 2023, 12:50 Il mondo è bello perché vario.
Che questa stagione, salvo miracoli, è da buttare e che bisogna cambiare qualcosa a livelli superiori e non solamente qualche giocatore è ormai evidente a tutti.
Augurarsi di perdere il derby coi cugini, col rischio concreto che poi loro salvino la stagione in extremis come l'anno scorso è proprio al di fuori di ogni logica a me comprensibile.
Si è oltrettutto troppo disfattisti, nel bene e nel male le somme si tirano a stagione conclusa; fino ad allora ogni scenario è ancora possibile.
DelGallo ha scritto: 1 mar 2023, 12:50 Il mondo è bello perché vario.
Che questa stagione, salvo miracoli, è da buttare e che bisogna cambiare qualcosa a livelli superiori e non solamente qualche giocatore è ormai evidente a tutti.
Augurarsi di perdere il derby coi cugini, col rischio concreto che poi loro salvino la stagione in extremis come l'anno scorso è proprio al di fuori di ogni logica a me comprensibile.
Si è oltrettutto troppo disfattisti, nel bene e nel male le somme si tirano a stagione conclusa; fino ad allora ogni scenario è ancora possibile.
Visto? Ho fatto bene ad aprire!Jean Valjean ha scritto: 1 mar 2023, 14:03io voglio vincere il titolo. del resto non mi interessa nulla. per raggiungere questo obiettivo dobbiamo toccare il fondo, mi va anche bene.DelGallo ha scritto: 1 mar 2023, 12:50 Il mondo è bello perché vario.
diciamo che pur sperando in una nostra vittoria e clamorosa scalata fino a sollevare la coppa, non mi strapperò le vesti se dovessimo perdere contro i cuggini.
intanto noi raggiungiamo un grande traguardo, tre pagine di commenti e mancano più di 24 ore alla partita. roba mai vista![]()
Pensano sempre di avere già vinto, lo pensavano anche nel 1999. Boriosi come pochi, sotto la patina di finta “squadra popolare” che infinocchia ancora i più sprovveduti. Spetta a noi infilarli l’ennesima volta, anche se oggettivamente sarà complicato (una caterva di stranieri sotto contratto, il babysitter dalla NHL, ecc ecc pur di raggiungere l’obbiettivo sindacale minimo).Kirk ha scritto: 1 mar 2023, 13:41 Loro sono carichi a mille,come molle impazzite e mi pare di percepire che pensano già di aver vinto. Ora come ora dei ppo o andare in vacanza non mi interessa,voglio solo zittire questi pica pörsch un’ennesima volta e ficcare il loro hashtag #timetohaunt là dove non batte il sole!![]()
Perfetto, condivido T U T T O.Kirk ha scritto: 1 mar 2023, 13:41 Loro sono carichi a mille,come molle impazzite e mi pare di percepire che pensano già di aver vinto. Ora come ora dei ppo o andare in vacanza non mi interessa,voglio solo zittire questi pica pörsch un’ennesima volta e ficcare il loro hashtag #timetohaunt là dove non batte il sole!![]()
Sono il peggio del peggio.K_Kurlash ha scritto: 1 mar 2023, 14:39Pensano sempre di avere già vinto, lo pensavano anche nel 1999. Boriosi come pochi, sotto la patina di finta “squadra popolare” che infinocchia ancora i più sprovveduti. Spetta a noi infilarli l’ennesima volta, anche se oggettivamente sarà complicato (una caterva di stranieri sotto contratto, il babysitter dalla NHL, ecc ecc pur di raggiungere l’obbiettivo sindacale minimo).Kirk ha scritto: 1 mar 2023, 13:41 Loro sono carichi a mille,come molle impazzite e mi pare di percepire che pensano già di aver vinto. Ora come ora dei ppo o andare in vacanza non mi interessa,voglio solo zittire questi pica pörsch un’ennesima volta e ficcare il loro hashtag #timetohaunt là dove non batte il sole!![]()
Esattotfs ha scritto: 1 mar 2023, 14:45Sono il peggio del peggio.K_Kurlash ha scritto: 1 mar 2023, 14:39Pensano sempre di avere già vinto, lo pensavano anche nel 1999. Boriosi come pochi, sotto la patina di finta “squadra popolare” che infinocchia ancora i più sprovveduti. Spetta a noi infilarli l’ennesima volta, anche se oggettivamente sarà complicato (una caterva di stranieri sotto contratto, il babysitter dalla NHL, ecc ecc pur di raggiungere l’obbiettivo sindacale minimo).Kirk ha scritto: 1 mar 2023, 13:41 Loro sono carichi a mille,come molle impazzite e mi pare di percepire che pensano già di aver vinto. Ora come ora dei ppo o andare in vacanza non mi interessa,voglio solo zittire questi pica pörsch un’ennesima volta e ficcare il loro hashtag #timetohaunt là dove non batte il sole!![]()
![]()