Io invece ho il timore, se dovessero qualificarsi per i pre-playoff magari in ottava o nona posizione che sia stata una stagione tutto sommato positiva e su cui ripartire (sinceramente, ho molta paura di che ciò avvenga).
Sabato 25.02.2023; HC Davos - HC Lugano 2-3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 25.02.2023; HC Davos - HC Lugano
C’è troppo scazzo per fare finta di nulla. Qualcosa accadrà, sono abbastanza certo.
Dovessero mai blaterare di stagione ok, eccetera, potremo sempre far presente che non siamo d’accordo.
Intanto abbiamo fatto due punti! Olé!
Intanto abbiamo fatto due punti! Olé!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
........anche stasera portato a casa punti, si deve essere contenti .......ma la mischia in classifica diventa sempre più dura

Se domani i piotti perdono sogno preplayoff andato per loro. Dai Losanna. Poi a qualificarci dobbiamo fare sei punti. Difficile si. Impossibile no.
...e dai 2 punti in rimonta contro un davos dato in forma. Koskinen in crescendo dopo il fattaccio. Bello il rigore del Fazz.
Inutile che si critica koskinen….il problema è davanti
Oltre al fatto di avere un PP e BP imbarazzanti
Oltre al fatto di avere un PP e BP imbarazzanti
Comunque , come abbiamo ahimè tutti pronosticato, la partita decisiva sarà quella di martedì contro L ambri.
Da una parte spero davvero di non qualificarci, servirebbe un bagno di umiltà.
Dall altra mi girerebbero le balle essere buttati fuori dall ambri.
Quindi, visto che per differenza reti siamo peggio rispetto a tutte le squadre, spero di vincere martedì, di perdere col bienne e di arrivare 11
Quindi, visto che per differenza reti siamo peggio rispetto a tutte le squadre, spero di vincere martedì, di perdere col bienne e di arrivare 11
...si infatti, l'importante che non siano loro a buttarci fuori, altrimenti li sentiamo per 15 anni !!! Non voglio proprio pensarci sarebbe un incubo !!Stamkos84 ha scritto: ↑25 feb 2023, 23:42 Comunque , come abbiamo ahimè tutti pronosticato, la partita decisiva sarà quella di martedì contro L ambri.