Sabato 07.01.2023; SCL Tigers - HC Lugano 6-4
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sabato, 07.01.2023 ; SCL Tigers vs HC Lugano
La squadra era contro CMS e l’ha fatto fuori. Ora fa pena e la colpa è di CMS. Dov’è la logica?
Io non lo rimpiango ma resto convinto che con i giocatori giusti avrebbe fatto bene. Ma c’è chi preferisce il bel gioco
Io non lo rimpiango ma resto convinto che con i giocatori giusti avrebbe fatto bene. Ma c’è chi preferisce il bel gioco

L’anno prossimo faranno fuori Gianinazzi e via così, dai non siamo messi molto male…Jean Valjean ha scritto: ↑7 gen 2023, 22:07 La squadra era contro CMS e l’ha fatto fuori. Ora fa pena e la colpa è di CMS. Dov’è la logica?
Io non lo rimpiango ma resto convinto che con i giocatori giusti avrebbe fatto bene. Ma c’è chi preferisce il bel gioco![]()
Cms non è stato fatto fuori dalla compagine. Ma dai medesimi che lo hanno scelto. Questo in un momento di panico per i pessimi risultati e gioco. Nessuno dei giocatori in squadra aveva questo potere.Jean Valjean ha scritto: ↑7 gen 2023, 22:07 La squadra era contro CMS e l’ha fatto fuori. Ora fa pena e la colpa è di CMS. Dov’è la logica?
Io non lo rimpiango ma resto convinto che con i giocatori giusti avrebbe fatto bene. Ma c’è chi preferisce il bel gioco![]()
Nonostante tutto avremmo potuto essere sul 4-4, invece è 5-2…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Loro sfruttano le occasioni, morini solo davanti al portiere e sbaglia. Scena identica sul primo gol del Langnau, loro segnano. 5a2 Schmutz prende l'angolino imparabile. Noi canniamo tutto. La differenza è li da vedere. Dettagli che fanno la differenza ma loro segnano
Facciamo pena
-
Se vuoi/volevi il bel gioco non capisco l'ingaggio di CMS... Che polli...Jean Valjean ha scritto: ↑7 gen 2023, 22:07 La squadra era contro CMS e l’ha fatto fuori. Ora fa pena e la colpa è di CMS. Dov’è la logica?
Lo stanno già segando.....Lightning ha scritto: ↑7 gen 2023, 22:10L’anno prossimo faranno fuori Gianinazzi e via così, dai non siamo messi molto male…Jean Valjean ha scritto: ↑7 gen 2023, 22:07 La squadra era contro CMS e l’ha fatto fuori. Ora fa pena e la colpa è di CMS. Dov’è la logica?
![]()
- Jean Valjean
Infatti nessuno dei giocatori si è mai lamentato di luiseppi ha scritto: ↑7 gen 2023, 22:13Cms non è stato fatto fuori dalla compagine. Ma dai medesimi che lo hanno scelto. Questo in un momento di panico per i pessimi risultati e gioco. Nessuno dei giocatori in squadra aveva questo potere.Jean Valjean ha scritto: ↑7 gen 2023, 22:07 La squadra era contro CMS e l’ha fatto fuori. Ora fa pena e la colpa è di CMS. Dov’è la logica?

Al prossimo momento di panico (adesso) che si farà?