Venerdì 30.09.2022; HC Lugano - EHC Kloten 4:5
Moderatore: Thor41
Re: 30.09.2022; HC Lugano - EHC Kloten 0:0
O l'hanno silurato, o davvero non sa più che pesci pigliare !! Io spero vivamente nelle prima, ma anche nella seconda ipotesi mi sembra un segnale chiaro per la dirigenza !!
Lo stesso Della Valle riportava un’oretta fa che la dirigenza era in riunione. Sembra sia durata pure parecchio.
Già l’altro giorno l’avevo visto male e l’avevo scritto in un commento. Qui è lo step successivo, che però non mi sarei mai aspettata.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
...chissà che energia che sprigionerà verso i giocatori e nello spogliatoio, sembra un "pess büiid"
Stasera partita vergognosa….abbiamo fatto di tutto per perder la contro dei cadaveri.
Che palle però ogni anno assistere a questi spettacoli orripilanti, passa seriamente la poesia di andar alla pista…
Che palle però ogni anno assistere a questi spettacoli orripilanti, passa seriamente la poesia di andar alla pista…
Certo perché a Ginevra poteva fare mobbing suo giocatori e li controllava così. Qua invece deve anche lui lavorare in un team in una modalità moderna ed completamente perso/sopraffatto.nyrangers1 ha scritto: ↑1 ott 2022, 0:12 https://twitter.com/p_dellavalle/status ... nzDn-Cumew
non l'ho mai visto cosi.
Licenziarlo subito, poi stasera Dome in panchina e si vedrà
Re: 30.09.2022; HC Lugano - EHC Kloten 4:5
Vorremmo davvero mettere l artefice del disastro in panchina? Sarebbe il colmo
Il DS é il primo a dover saltare
É l artefice di questo progetto fallimentare e nn ha piu scuse (squadra nn sua, covid, ecc...).
Gia una volta è uscito dalla porta per rientrare dalla finestra ci mancherebbe che adesso, dopo aver creato questo, vada anche in panchina.
Vogliamo.magari farlo diventare anche CEO ?
É l artefice di questo progetto fallimentare e nn ha piu scuse (squadra nn sua, covid, ecc...).
Gia una volta è uscito dalla porta per rientrare dalla finestra ci mancherebbe che adesso, dopo aver creato questo, vada anche in panchina.
Ha delle colpe, soprattutto l'aver preso McSorley.cimice77 ha scritto: ↑1 ott 2022, 8:25 Il DS é il primo a dover saltare
Ma io sono contento del roster e con un grande allenatore questo gruppo può far bene. A livello di statistiche avanzate abbiamo il secondo miglior roster sulla carta. Manca solo qualcuno alla guida che sappia amalgamare gli ingredienti.
Quindi darei ancora una chance al Dome perché proprio a livello di giocatori non mi dispiace.