Mi permetto di rispondere a chi mi ha chiamato in causa.
È chiaro che non aspetto un anno per esprimere le mie critiche, visto che l elemento in questione non é sconosciuto nel panorama dell'hockey elvetico e ripeto che finora non ha mai, e sottolineo mai visto nulla o dimostrato nulla !
Se voi volete aspettare e buttare via ancora una stagione liberissimi di farlo....io, ma mi sembra che altri utenti la pensino come me, aprono gli occhi prima e non si lasciano abbindolare o meglio incantare dalle parole di questo DS.
Questo DS che chiede tempo ma che lui stesso dopo 1 mese che era a Lugano ha criticano pubblicamente un giocatore !!
Questo DS che a licenziato un'allenatore a 2 settimane dai playoff ed ha preso una persona che non ha mai allenato.
Questo DS che é anche manager
Questo DS che racconta un po troppo balle
Leggete le sue interviste e quello che dice, é una contraddizione unica.
Comunque se voi siete ottimisti fate bene a crederci fino in fondo....il Lugano ha bisogno di tifosi come voi.
Io e alcuni altri siamo invece pessimisti....e credetemi il Lugano ha bisogno anche di tifosi come noi
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS è un grande!
Cimice cerca di essere obiettivo, sai benissimo che l'operato del DS va analizzato su un campionato.
La tua è una crociata, non un'analisi, tantomeno obiettiva.
Non ha vinto niente? Pazienza. Tanti allenatori e DS prima di vincere non avevano vinto.
è palese.
Mi viene in mente una parola in questi casi: ossessione da DS.
parli sempre e solo di lui in qualsiasi discussione, che sia l'infermeria o la trasferta a Berna.
Perdonami.
La tua è una crociata, non un'analisi, tantomeno obiettiva.
Non ha vinto niente? Pazienza. Tanti allenatori e DS prima di vincere non avevano vinto.

Mi viene in mente una parola in questi casi: ossessione da DS.

Perdonami.
ma se non sbaglio il topic é sul DS o no ?? visto che nn ho ricevuto nessun ammonimento penso che sia nel luogo corretto per discutere di lui
Hai detto giusto....ci sono allenatori e DS che non hanno vinto nulla...e tutti gli allenatori e DS prima vincere qualcosa non avevano vinto nulla. Perfettamente d'accordo.
Lui (che non ha mai vinto nulla ma puo anche andare bene) é arrivato in un club che ha vinto tanto e si atteggia come se fosse esattamente il contrario. Questo mi da fastidio.

Hai detto giusto....ci sono allenatori e DS che non hanno vinto nulla...e tutti gli allenatori e DS prima vincere qualcosa non avevano vinto nulla. Perfettamente d'accordo.
Lui (che non ha mai vinto nulla ma puo anche andare bene) é arrivato in un club che ha vinto tanto e si atteggia come se fosse esattamente il contrario. Questo mi da fastidio.
ho scritto che sei ossessionato, non che non puoi scrivere.......non mi permetterei mai.

Io penso invece cha avevamo bisogno di una persona forte che decida nel bene o nel male dopo 4 anni di CT ed amici di merenda con riunioni segrete (dietro le spalle di altri membri della CT) e sotterfugi vari. Adesso sappiamo tutti chi decide il mercato, ed a fine stagione se i risultati non saranno quelli auspicati sapremo tutti di chi e' la colpa e la persona in questione penso propio che sapra' farsi da parte. Lasciamolo lavorare nel bene e nel male fino alla fine della stagione. I risultati gli daranno ragione o torto.cimice77 ha scritto: Lui (che non ha mai vinto nulla ma puo anche andare bene) é arrivato in un club che ha vinto tanto e si atteggia come se fosse esattamente il contrario. Questo mi da fastidio.
Il sistema attuale con solo due voci ("presidentissimo" Silvio e DS) e' 100 volte più serio e professionale che la CT con i suoi adetti stampa ed altre lavandaie doc a commentare il mercato
P.S: Il licenziamento di Hamilton giustificatissimo. Anche ad Oulu fu licenziato e la stessa sorte ha avuto pure in Russia quest'anno. Habis ha subito visto di che pasta era fatto Jeff.
Ultima modifica di Repe il 5 ott 2010, 17:37, modificato 2 volte in totale.
- nylanderfan
Pasta frolla?Repe ha scritto:Habis ha subito visto di che pasta era fatto Jeff.

from Bure to Boeser

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Nyla sei fuori tema, si vede che si avvicina l'ora della pappa...
Possiamo andare avanti mille post su ipotesi o analizzando qualche sbaglio del DS, ma sinceramente solo il tempo ci darà conferma.
Aspettiamo almeno un anno.
Pur volendo considerare valide o fondamentali le critiche di Cimice e altri, mi chiedo quale alternativa viene proposta! Non lo so, almeno io.
Meglio così che prima(vero che peggiorare era dura), dove non si sapeva chi prendere come responsabile e l'incompetenza in certe situazioni...
Ne propongo alcune: Viky presidente (e fin qui) e peterjacks DS con allenatore L'Arno.
Gaggini presidente, Ds laporte, allenatore Kreis...
Il criticare sottolineando solo le cose negative senza proporre alternative valide non è producente, per questo c'è già il Zaug che fa rima con producente.
Come vedete ognuno ha il suo bersaglio, cimice il Ds e io Zaug.
Saluti ul..mer

Possiamo andare avanti mille post su ipotesi o analizzando qualche sbaglio del DS, ma sinceramente solo il tempo ci darà conferma.
Aspettiamo almeno un anno.
Pur volendo considerare valide o fondamentali le critiche di Cimice e altri, mi chiedo quale alternativa viene proposta! Non lo so, almeno io.
Meglio così che prima(vero che peggiorare era dura), dove non si sapeva chi prendere come responsabile e l'incompetenza in certe situazioni...
Ne propongo alcune: Viky presidente (e fin qui) e peterjacks DS con allenatore L'Arno.
Gaggini presidente, Ds laporte, allenatore Kreis...
Il criticare sottolineando solo le cose negative senza proporre alternative valide non è producente, per questo c'è già il Zaug che fa rima con producente.
Come vedete ognuno ha il suo bersaglio, cimice il Ds e io Zaug.
Saluti ul..mer
ma di soluzioni possibili ce ne sono. Penso che la strategia da attuare dipenda da cosa si vuole ottenere.
O punto su un allenatore che vuole avere il controllo totale della situazione (vedi Del Curto....Pelletier o Laporte) o metti un allenatore che faccia unicamente e affianchi un DS che sappia fare il suo mestiere (come per es. Leuenberger......o anche il citato Jaks).
Capitolo allenatori....penso che di allenatori capaci ce ne siano a volontà anche oltre i confini elvetici.
Chiaro bisogna scegliere bene e non sceglierne uno semplicemente per fare contenta la piazza (vedi Kenta).
O punto su un allenatore che vuole avere il controllo totale della situazione (vedi Del Curto....Pelletier o Laporte) o metti un allenatore che faccia unicamente e affianchi un DS che sappia fare il suo mestiere (come per es. Leuenberger......o anche il citato Jaks).
Capitolo allenatori....penso che di allenatori capaci ce ne siano a volontà anche oltre i confini elvetici.
Chiaro bisogna scegliere bene e non sceglierne uno semplicemente per fare contenta la piazza (vedi Kenta).
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
D'accordissimo. Ma a questo punto cerchiamo di miglirarci rispetto allo schifoso recente passato.
È anche difficile passare dalle stalle alle stelle in poco tempo.
Magari il prossimo passo (fra x tempo) è trovare una stabilità e persone 'migliori'. per ora io non posso giudicare ne bozzolon (anche se avrei preso altro) ne il DS.
Buona partita per sta sera a tutti noi.
Ciao cimice e
Salut a tut
È anche difficile passare dalle stalle alle stelle in poco tempo.
Magari il prossimo passo (fra x tempo) è trovare una stabilità e persone 'migliori'. per ora io non posso giudicare ne bozzolon (anche se avrei preso altro) ne il DS.
Buona partita per sta sera a tutti noi.
Ciao cimice e
Salut a tut
Cimice sei bannato da questo argomento.. ahahahah.. cmq io lo trovo una persona con le palle... anche se qualcuna bisogna essere onesti ne ha dette... ma alla fine la squadra ha un roster completo e competitivo per i play off... e anche qualcosa di piu... manca solo il portiere che veramente dia del filo da torcere a soap... ma l'anno prossimo lo sbattiamo fuori e arriva baumle... eheheheh