Ma è un foglio partita chi se ne fottefalko ha scritto: ↑8 ott 2021, 19:35Scelta logica è il figlio del vice Presidente! Queste cose mi fanno proprio girare le scatole per non dire altro.Lord Burg ha scritto: ↑8 ott 2021, 19:12 Aiuto… Penso che sia una delle formazioni del Lugano meno competitive che io abbia mai visto…
Comunque, fisico a parte (ma pure questo non è un gran motivo, visto che il compagno di coppia è Chiesa), non esiste proprio un ragione per preferire Näser a Ugazzi… Non c’è neanche la questione della paletta, visto che sono entrambi right.
Näser che inoltre rientra oggi da un infortunio, mentre Ugazzi è da settimane che gioca tanto e regolamento, con anche già parecchi minuti di A nelle gambe. Boh.
Venerdì 08.10.2021; HC Davos - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 08.10.2021; HC Davos - HC Lugano

Dietro non male anche grazie al backcheck degli attaccanti ma soprattutto a un Fatton per ora in serata. Davanti non si sa cosa fare.
Peccato per il PP, buoni movimenti, forse un po’ lenti.
Peccato per il PP, buoni movimenti, forse un po’ lenti.
Si quel portiere non è male. Se non li fai giocare non puoi sapere come sono.
Dicano quello vogliono...lo fanno per proteggerli (!) ma adesso ingaggiare un portiere straniero è per i due portieri una bocciatura (si può dire immeritata?).
Poi lo prendono e non lo fanno giocare? Ma dai.
Questo è l'antipasto di quanto andremo a vedere nei prossimi anni con stranieri a volontà perchè cosi andrà a finire.
Si preferirà il finlandese di serie B di 37 anni ma che a 20 anni era forse un promessa a un giovane "nostrano".
Beh forse ingaggiare un allenatore che sappia far girare il PP non sarebbe male...Cosa ne hanno dette lo scorso anno a Pellettier!
Dai, viste le premesse... niente di trascendentale neh ma almeno non hanno troppo sfigurato.
Sto guardando la partita. Ma non era goal??! Ha toccato la seconda linea
A caldo pure io ero contrario al portiere straniero, a freddo credimi che è la cosa più sensata da fare. Che poi non è assolutamente detto che Fatton non veda più il ghiaccio, anzi.seppi ha scritto: ↑8 ott 2021, 20:30Si quel portiere non è male. Se non li fai giocare non puoi sapere come sono.
Dicano quello vogliono...lo fanno per proteggerli (!) ma adesso ingaggiare un portiere straniero è per i due portieri una bocciatura (si può dire immeritata?).
Questo è l'antipasto di quanto andremo a vedere nei prossimi anni con stranieri a volontà perchè cosi andrà a finire.
Si preferirà il finlandese di serie B di 37 anni ma che a 20 anni era forse un promessa a un giovane "nostrano".
Beh forse ingaggiare un allenatore che sappia far girare il PP non sarebbe male...Cosa ne hanno dette lo scorso anno a Pellettier!
Marcel Jacobs ha vinto l’oro olimpico nei 100 metri solo perché Ale Chiesa gioca a hockey.
E tu ci credi?Thor41 ha scritto: ↑8 ott 2021, 20:51A caldo pure io ero contrario al portiere straniero, a freddo credimi che è la cosa più sensata da fare. Che poi non è assolutamente detto che Fatton non veda più il ghiaccio, anzi.seppi ha scritto: ↑8 ott 2021, 20:30Si quel portiere non è male. Se non li fai giocare non puoi sapere come sono.
Beh per stasera credo che sia finita classica partita di chi segna per primo vince.
È stato così fino a settimana scorsa, non vedo perché non andare avanti.seppi ha scritto: ↑8 ott 2021, 20:58E tu ci credi?Thor41 ha scritto: ↑8 ott 2021, 20:51A caldo pure io ero contrario al portiere straniero, a freddo credimi che è la cosa più sensata da fare. Che poi non è assolutamente detto che Fatton non veda più il ghiaccio, anzi.seppi ha scritto: ↑8 ott 2021, 20:30
Si quel portiere non è male. Se non li fai giocare non puoi sapere come sono.
Beh per stasera credo che sia finita classica partita di chi segna per primo vince.