ha ha fantastica questa ! Unica nota lieta di questa serata del cazzo
Sabato 02.10.2021; HC Lugano - Lausanne HC 1:4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 02.10.2021; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
Poco da aggiungere…Jean Valjean ha scritto: ↑2 ott 2021, 22:45 Brutta partita, che paradossalmente avremmo potuto anche vincere se avessimo concretizzato le tante occasioni.
Ovviamente nel Losanna segnano 4 giocatori per la prima volta....
Si gioca a tre linee, ci si stanca, gli infortuni si accumulano, allora si gioca a ncora di più a tre linee, quindi si accumulano ancora gli infortuni....speriamo di uscire da sto circolo
Si gioca a tre linee, ci si stanca, gli infortuni si accumulano, allora si gioca a ncora di più a tre linee, quindi si accumulano ancora gli infortuni....speriamo di uscire da sto circolo
- Jean Valjean
Per te la 4a linea ha il livello?joof ha scritto: ↑2 ott 2021, 23:02 Onestamente per attitudine non mi sembra si possano criticare, hanno dato davvero tutto, peccato che rimaneva poco da dare.
Sta partita l'ha persa McSorley nelle scorse gestioni, era inevitabile che saremmo scoppiati prima o poi.
L'unica cosa che realmente mi preoccupa è Carr, non credo sia per l'infortunio, ma qualche paura comincia a salire.
- Jean Valjean
Senza spendere sarà difficile. O sperare nei miracoli, che i vari Tschumi & co. diventino dei fenomeni.
Adesso con Haussener e muovendo Walker sì, prima no, infatti non biasimo troppo McS. Resto però dell'idea che qualche cambio in più nelle partite precedenti potevano farlo, e resto dell'idea che sputare l'anima a ottobre ha poco senso. Forzare nel derby ci sta, è una partita che vale più di 3 punti per questioni di ambiente, nelle altre forse si poteva anche rischiare un po' di più.Jean Valjean ha scritto: ↑3 ott 2021, 9:13Per te la 4a linea ha il livello?joof ha scritto: ↑2 ott 2021, 23:02 Onestamente per attitudine non mi sembra si possano criticare, hanno dato davvero tutto, peccato che rimaneva poco da dare.
Sta partita l'ha persa McSorley nelle scorse gestioni, era inevitabile che saremmo scoppiati prima o poi.
L'unica cosa che realmente mi preoccupa è Carr, non credo sia per l'infortunio, ma qualche paura comincia a salire.
...ieri purtroppo il secondo gol è stato preso per un erroraccio della 4. linea.
.....dopo il primo tempo CMS doveva ricomporre la prima linea originale........ieri credo che anche cambiando le porte con quelle di Cornaredo il disco non entrava....purtroppo cominciano essere troppe le gare perse in casa giocando male...

Sono d'accordo, avrei provato anche io la stessa mossa.