Pagina 4 di 5

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 23:05
da Lord Burg
cimice77 ha scritto:Ahh ecco non guardano la partita e poi commentano.....
Commento quanto mi pare.
E nonostante non l’abbia guardata quasi tutta, mi sembra che io abbia motivato il mio pensiero.

In ogni caso ho registrato la partita e più tardi me la guarderò per intero. Ti farò sapere se il mio pensiero sarà cambiato.

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 23:07
da snake
cimice77 ha scritto:Qualcuno dirà che il migliore è stato Postma
Se difendi klasen sei in malafede. Ha fatto più cagare degli altri e gli altri hanno fatto cagare bene.

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 23:08
da cimice77
Io la partita l ho vista, non mi interessa il tuo giudizio

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 23:10
da snake
Anche io. Ma chiaro il tuo giudizio è insindacabile. Sii obiettivo a Lugano ha finito il suo tempo.

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 23:10
da Lord Burg
cimice77 ha scritto:Io la partita l ho vista, non mi interessa il tuo giudizio
Se non ti interessava, stavi zitto. Invece mi sembra che ti da parecchio fastidio quando si va contro il tuo Kapanen.

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 23:10
da cimice77
snake ha scritto:
cimice77 ha scritto:Qualcuno dirà che il migliore è stato Postma
Se difendi klasen sei in malafede. Ha fatto più cagare degli altri e gli altri hanno fatto cagare bene.
Assolutamente nn difendo Klasen. Non ha fatto ne piu ne meno cagare degli altri stranieri.

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 23:12
da cimice77
Lord Burg ha scritto:
cimice77 ha scritto:Io la partita l ho vista, non mi interessa il tuo giudizio
Se non ti interessava, stavi zitto. Invece mi sembra che ti da parecchio fastidio quando si va contro il tuo Kapanen.
Mi da fastidio quando si commenta senza aver nemmeno visto la partita.

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 23:15
da Lord Burg
cimice77 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
cimice77 ha scritto:Io la partita l ho vista, non mi interessa il tuo giudizio
Se non ti interessava, stavi zitto. Invece mi sembra che ti da parecchio fastidio quando si va contro il tuo Kapanen.
Mi da fastidio quando si commenta senza aver nemmeno visto la partita.
A parte che i quasi 3 minuti di 5vs3 li ho visti. E la maggior parte del mio commento era riferito a quella situazione.

Però a te naturalmente interessa solo la parte di Kapanen. Quando la parte di Kapanen si riferisce all’ultimo mese e mezzo penoso. E fidati che ho visto ogni secondo di ogni partita.

Quindi ripeto: commento quanto mi pare.

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 23:18
da cimice77
Certo commenta pure, ci mancherebbe

Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 23:21
da Thor41
Complimenti al Langnau, tre punti conquistati col sudore. Klasen fortissimo, se fosse entrato quel tiro sarebbe stata una partita da 6+, di gran lunga il migliore in pista. Kapanen merita il rinnovo, è il vero top player di questa squadra.