Sinceramente spero che lo lascia in tribuna!cimice77 ha scritto:Molto dipenderà da Vauclair.
Se può giocare potrebbe essere una bella soluzione se é ancora out bisognerà nuovamente proporre i 2 stranieri in D.
Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 0:0
Conte1986 ha scritto:È difficile fare una rotazione equa perché gioca con due dietro (penso ritenga non abbastanza affidabili i D svizzeri), mentre davanti Lajunen, come già detto, ha un ruolo di primo piano in Box Play, agli ingaggi e nella fase difensiva.
Lajunen ha un bilancio di -5...fa proprio una bella fase difensiva...l’uomo in più di questo Lugano

- Metro the best
Anche la storia sulla difesa lascia il tempo che trova se il sistema o permette. Il Rappi ha una media di solo 2 goal subiti a partita.
Si vabbè dai...sono passate 4 partite...vediamo tra un paio di settimane se la media sarà la stessa
Ti sei dimenticato di dire che Chorney è un bidone.Abby ha scritto:Conte1986 ha scritto:È difficile fare una rotazione equa perché gioca con due dietro (penso ritenga non abbastanza affidabili i D svizzeri), mentre davanti Lajunen, come già detto, ha un ruolo di primo piano in Box Play, agli ingaggi e nella fase difensiva.
Lajunen ha un bilancio di -5...fa proprio una bella fase difensiva...l’uomo in più di questo Lugano
Zurkirchen
(Müller)
Chorney-Ohtamaa
Vauclair-Loeffel
Jecker-Chiesa
Riva-Wellinger
Klasen-Lajunen-Zangger
Suri-Romanenghi-Fazzini
Bertaggia-Haussener-Bürgler
Lammer-Walker-Jörg
(Müller)
Chorney-Ohtamaa
Vauclair-Loeffel
Jecker-Chiesa
Riva-Wellinger
Klasen-Lajunen-Zangger
Suri-Romanenghi-Fazzini
Lammer-Walker-Jörg
- Cusco Quint
Ma con 8 difensori non si poteva fare giocare Spooner? Al centro siamo di una pochezza disarmante. Vabbè, Kapanen avrà le sue ragioni. Curioso comunque di vedere Haussener in un ruolo più profilatoLord Burg ha scritto:Zurkirchen
(Müller)
Chorney-Ohtamaa
Vauclair-Loeffel
Jecker-Chiesa
Riva-Wellinger
Klasen-Lajunen-Zangger
Suri-Romanenghi-Fazzini
Lammer-Walker-Jörg
Ma cavoli metti i 3 davanti e giocatela...che line up impresentabile....Lord Burg ha scritto:Zurkirchen
(Müller)
Chorney-Ohtamaa
Vauclair-Loeffel
Jecker-Chiesa
Riva-Wellinger
Klasen-Lajunen-Zangger
Suri-Romanenghi-Fazzini
Lammer-Walker-Jörg
Dai ma signori, qua siamo alla follia con sta fissazione dei 2 difensori stranieri!!
Come cazzo si fa a continuare a giocare con 2 stranieri dietro quando manca pure Sannitz?? Dio mio, il centro è la posizione più importante, e noi in quel ruolo siamo messi peggio di una squadra di B! E lasciamo fuori volontariamente Spooner(!) per giocare con 8 difensori, di cui 2 stranieri!
Boh, io non so più cosa pensare. Neanche Ireland era tanto cocciuto.
Come cazzo si fa a continuare a giocare con 2 stranieri dietro quando manca pure Sannitz?? Dio mio, il centro è la posizione più importante, e noi in quel ruolo siamo messi peggio di una squadra di B! E lasciamo fuori volontariamente Spooner(!) per giocare con 8 difensori, di cui 2 stranieri!
Boh, io non so più cosa pensare. Neanche Ireland era tanto cocciuto.
Mi ha già rotto i coglioni ed è qui da due mesi.