Pre-Season 2017/18

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Pre-Season 2017/18

Messaggio da glen93 »

Ma come fate a dire che pettersson è un giocatore così così, dal giorno che è arrivato che eravamo ultimi in classifica il Lugano ha iniziato a migliorare grazie a lui, girav come una trottola non si fermava mai, instancabile, giocatore che da sempre il 200% e fa pure una marea di punti, leader nello spogliatoio, se poi mi fa qualche errore in difesa gle lo concedo
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

crosscheck ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:però Cross, per ora di proclami non ne sono stati fatti ;-)

io ho già pagato e ho sentito diversi che rinnovano e anche di nuovi abbonati. mi aspetto magari un calo, ma non significativo.

alidlà dei nomi, che contano quel che contano, non è che gli altri hanno preso Josi o Datsyuk o Bergeron. lo spettatore medio non sa chi siano Pirri e Klein.
francamente pure io che mi ritengo solo leggermente sopra la media, ho dovuto googlearli ;-)
E' vero, per ora proclami non ne sono stati fatti, ed è per questo che ero quasi convinto di rinnovare. La notizia di Pettersson allo ZH però mi farebbe fare un passo indietro (se hai la possibilità di farlo arrivare in Svizzera e non lo prendi, per me è come dire che non stai cercando di, almeno provarci, a costruire la squadra più forte possibile). Mi piacerebbe spiegassero al pubblico il motivo di un suo eventuale NON acquisto.
Ma cosa ne sai che non ci abbiamo provato a riportarlo a Lugano? Magari per un motivo o per l'altro non vuole tornare lui da noi.

Quando si farà uccellare sulla blu in pp da Lajunen che si involerà per segnare poi riderò io...

Per quanto riguarda i p88, sto ancora ridendo che si son fatti soffiare Noreau dal Berna quindi possono tanto darci dei polli a noi....

Cia' cia' Cross piantala di borbottare e paga sto abbonamento che se no poi te ne penti! :tease:
La gente come noi ...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Paul Martel ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:però Cross, per ora di proclami non ne sono stati fatti ;-)

io ho già pagato e ho sentito diversi che rinnovano e anche di nuovi abbonati. mi aspetto magari un calo, ma non significativo.

alidlà dei nomi, che contano quel che contano, non è che gli altri hanno preso Josi o Datsyuk o Bergeron. lo spettatore medio non sa chi siano Pirri e Klein.
francamente pure io che mi ritengo solo leggermente sopra la media, ho dovuto googlearli ;-)
E' vero, per ora proclami non ne sono stati fatti, ed è per questo che ero quasi convinto di rinnovare. La notizia di Pettersson allo ZH però mi farebbe fare un passo indietro (se hai la possibilità di farlo arrivare in Svizzera e non lo prendi, per me è come dire che non stai cercando di, almeno provarci, a costruire la squadra più forte possibile). Mi piacerebbe spiegassero al pubblico il motivo di un suo eventuale NON acquisto.
Ma cosa ne sai che non ci abbiamo provato a riportarlo a Lugano? Magari per un motivo o per l'altro non vuole tornare lui da noi.

Quando si farà uccellare sulla blu in pp da Lajunen che si involerà per segnare poi riderò io...

Per quanto riguarda i p88, sto ancora ridendo che si son fatti soffiare Noreau dal Berna quindi possono tanto darci dei polli a noi....

Cia' cia' Cross piantala di borbottare e paga sto abbonamento che se no poi te ne penti! :tease:
….le chances stanno diminuendo di giorno in giorno, abbonamento sempre più lontano. Si Lajunen si invola e poi non centra la porta da 2 metri, vedo già come andranno a finire le cose !!!

Non credo proprio che non tornerebbe a Lugano, ci gioca il suo miglior amico; semplicemente la società dovrebbe fare uno sforzo economico commisurato al gran giocatore che è !!
crosscheck

glen93 ha scritto:Ma come fate a dire che pettersson è un giocatore così così, dal giorno che è arrivato che eravamo ultimi in classifica il Lugano ha iniziato a migliorare grazie a lui, girav come una trottola non si fermava mai, instancabile, giocatore che da sempre il 200% e fa pure una marea di punti, leader nello spogliatoio, se poi mi fa qualche errore in difesa gle lo concedo
Quotissssssimo!!!!!!!!!
Paul Martel

Cross ti faccio una proposta visto che sei così sicuro che faremo una stagione fallimentare:

io ti pago l'abbonamento, però se arriviamo in finale mi ridai il doppio dei soldi.

Accetti? :drinks:
La gente come noi ...
crosscheck

Paul Martel ha scritto:Cross ti faccio una proposta visto che sei così sicuro che faremo una stagione fallimentare:

io ti pago l'abbonamento, però se arriviamo in finale mi ridai il doppio dei soldi.

Accetti? :drinks:
SUBITO !!! 1020.-- contro 2040.-- !! Ma sai non è solo la questione soldi, più che altro non capisco la politica della società, ed è per questo che sono in dubbio se ho voglia di sostenere la cosa oppure no.
Paul Martel

beh ma dai è come nel matrimonio, non sempre si è d'accordo al 100% su alcune scelte, ma ormai bisogna sostenerle a prescindere se si ama la persona :crazy: :crazy:
La gente come noi ...
crosscheck

Paul Martel ha scritto:beh ma dai è come nel matrimonio, non sempre si è d'accordo al 100% su alcune scelte, ma ormai bisogna sostenerle a prescindere se si ama la persona :crazy: :crazy:
….proprio per questo motivo esiste anche il divorzio ;) ! Meglio lasciarsi per un po' che continuare a bisticciare tutta la vita. Io sento di essere arrivato ad un momento dove fatico a comprendere i piani della nostra società. Mi sembra che il pensiero sia un po' questo: "si proviamo a vincere, ma non vogliamo fare pazzie per arrivarci". Beh allora è un po' come giocare al lotto; investo 10 franchi sperando di vincere un milione….pochi ci riescono.

Io vorrei che la società fosse chiara:

-o si fa il possibile per vincere, e allora certe occasioni non si fanno scappare e i soldi devono essere spesi.

-o si fanno dei campionati un po' così sperando che le cose prima o poi (più per fortuna e concomitanza di eventi che per programmazione reale) si riesca forse a vincere:

per me l'importante è che siano chiari, devono dire alla gente ciò che hanno in mente. Soprattutto se Pettersson dovesse andare allo ZH, hanno l'obbligo di far capire alla tifoseria il motivo per il quale non è stato voluto, o preso.
Credo semplicemente che la società debba essere più trasparente e onesta nei riguardi dei tifosi che pagano, questo chiedo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Cross, se va allo zsc di sicuro la domanda verrà fatta. Se la risposta del Roland ti soddisferà è un altro discorso :D

Lo zsc può offrire cifre che noi non vogliamo più pagare. Su questo la vicky è stata moderatamente chiara (nel senso che si capisce tra le righe).

Comunque mi spiace se non rinnovi.
crosscheck

Jean Valjean ha scritto:Cross, se va allo zsc di sicuro la domanda verrà fatta. Se la risposta del Roland ti soddisferà è un altro discorso :D

Lo zsc può offrire cifre che noi non vogliamo più pagare. Su questo la vicky è stata moderatamente chiara (nel senso che si capisce tra le righe).

Comunque mi spiace se non rinnovi.

…spero che arrivi una risposta vera, non una risposta diplomatica che non soddisfa nessuno.

Se come dici tu noi non vogliamo più pagare certe cifre, bisogna essere onesti e dire dal verità ai tifosi. Bisogna dire loro che difficilmente si potrà vincere in quanto non si vogliono più spendere tanti soldi per costruire una squadra che possa competere con le altre; benissimo a quel punto farò le mia valutazioni.

Altrimenti, come la Vicky non vuole più spendere, allora anche Cross forse non è più disposto a spendere! ;)

Perché ti dispiace se non rinnovo, uno in meno uno in più cambia poco ;)
Bloccato