Pagina 4 di 8
Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Inviato: 12 set 2010, 9:26
da Ottawa Senators
anche il secondo o il terzo (non ricordo esattamente) quando era svenuto sul ghiaccio non ha proprio fatto una gran figura, 2 goal sono sicuramente da incollare a lui, senza quei due goal stupidi avremmo vinto, ma non é quello,da insicurezza alla squadra e a lungo andare innervosisce

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Inviato: 12 set 2010, 9:36
da ciccio33
Ma anche il DS ha le fette di salame sugli occhi, mi domando perchè non prende un portiere come si deve come secondo, magari si sveglierebbe anche Aebischer...
Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Inviato: 12 set 2010, 9:58
da Ottawa Senators
Abby é cosi' non lo puoi cambiare o ne cercano uno forte titolare per sostituirlo oppure é meglio lasciar perdere, non si puo' fare entrare il "rivale" di Abby per svegliarlo, sarebbe una barzelletta da circo.
Per i giornalisti da gossip sarebbe una manna vedere entrare e uscire il portiere rivale, per noi un po' meno.

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Inviato: 12 set 2010, 10:13
da Massimo
Per un paio di stagioni siamo andati avanti con la storiella della difesa che doveva spazzare lo slot. Adesso vogliamo illuderci con quella che gli serve un secondo che gli metta pressione?
Rassegnamoci, il nostro portiere è quel che è...
Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Inviato: 12 set 2010, 10:58
da ciccio33
Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Inviato: 12 set 2010, 11:02
da NordMike
Ieri sera, così come venerdì sera, ho seguito le gesta dei Bianconeri sulla Bluewin TV: entrambe le partire avevano il commento del Frizzi che è veramente di un livello da Bar Sport. Anzi, peggio. Penoso. Preferisco il Dionisio che commenta il ciclismo sulla TSI...
Discorso Aebischer e "nuovo portiere da affiancargli per stimolarlo". Visto che si vuole diminuire la massa salariale e sul budget gravano ancora stipendi di gente che non è più a Lugano (vedi RR, ma forse anche un qualche allenatore ci è ancora rimasto sul gobbo), è meglio aspettare la naturale scadenza del contratto e lasciarlo libero. A quel punto si potrà cercare un nuovo portiere "in ordine" svizzero (Berra? Stephan?) ma, perché no, magari anche straniero. Ad ogni modo, ieri sera due gol ce li ha sulla coscenza (scandaloso il primo, tragi-comico il secondo), anche se poi ci ha messo una pezza in un paio di occasioni.
Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Inviato: 12 set 2010, 12:14
da Squalo
L'importante è entrare in pista concentrati sin dal primo minuto; vero Aebischer?
Vabbè, tutto sommato il fine settimana ha dato risposte incoraggianti.
Venerdì abbiamo ampiamente meritato la vittoria nei primi due tempi. Contro il Servette si sapeva che non sarebbe stato facile: loro sono tra le migliori squadre del campionato e inoltre avevano il dente avvelenato dopo la sconfitta a Kloten; noi invece avevamo speso tanto contro lo Zurigo e la lunga trasferta non ci ha certo aiutato, ciò nonostante nell'ultimo terzo abbiamo avuto un'ottima reazione.

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Inviato: 12 set 2010, 13:29
da Rollo
Dobbiamo metterci il cuore in pace, ma fine che la società non si inchina sul problema portiere, le partite le possiamo vincere ma anche perdere. cmq a confronto l'anno scorso un altro Lugano con altra mentalità.
Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Inviato: 12 set 2010, 14:01
da Swissfan
Ottawa Senators per favore evita di quotare ogni volta il messaggio precedente. Le citazioni vanno usate solo quando si riprende un messaggio più indietro. Grazie

Re: GE Servette-HC Lugano (11.9.2010)
Inviato: 12 set 2010, 14:14
da cimice77
Ma certo...come ho gia detto dopo Ramdy si é gia trovato il futuro colpevole dei mali del Lugano...:Abby !!!!
Visto che tutte le colpe sono di Abby mi volete spiegare come faceva Meunier a trovarsi solo e incontrastato tra i 5 bianconeri ????
Colpa di Abby ??????
Svenuto sul secondo gol...certo perché la discesa fatta dal giocatore del Servette era lecita vero ??? Non ci si chiede come sia possibile che un giocatore faccia un coast to coast e riesca a tirare !! Non si vede che gia li ha fatto un mezzo miracolo !!!
I commenti sono davvero patetici !!!
Fatto male a rinnovare ??? Sveglia Abby non era in scadenza !!!
ISUl rebound i difensori non possono tenere i giocatori per 10 sec ???? Sveglia sul rebound in difensore deve spazzare non trattenere l'attancante !!!