Ho già in mente di mettermi a spacciare gadget, semmai dividiamo i profittislapshot ha scritto:Bernie ha scritto:Let's go!
![]()
Un po' di ottimismo non fa mai male...

Moderatore: Thor41
Ho già in mente di mettermi a spacciare gadget, semmai dividiamo i profittislapshot ha scritto:Bernie ha scritto:Let's go!
![]()
Un po' di ottimismo non fa mai male...

Oppure gli insulti se questo goal non arrivaBernie ha scritto:Ho già in mente di mettermi a spacciare gadget, semmai dividiamo i profittislapshot ha scritto:Bernie ha scritto:Let's go!
![]()
Un po' di ottimismo non fa mai male...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Va benissimo così, meglio ancora entro i 60'....Massimo ha scritto:Fantastico!L.V.G.A. ha scritto:Vinceremo 1-0. Gol che effettivamente sarà un autogol di Aebischer, però poiché gli autogol nell'hockey non esistono, il gol segnato sarà assegnato a Blatter.
Massimo 5 giorni di ban.Massimo ha scritto:Piú ci penso, e piú ne sono convinto. Blatter "Man of the match"
Concordo! Però non senza aiutino di Aebischer.Massimo ha scritto:Piú ci penso, e piú ne sono convinto. Blatter "Man of the match"
Speriamo che non sbagli porta...Massimo ha scritto:Piú ci penso, e piú ne sono convinto. Blatter "Man of the match"
Conoscendolo non me ne stupireiciccio33 ha scritto:Speriamo che non sbagli porta...Massimo ha scritto:Piú ci penso, e piú ne sono convinto. Blatter "Man of the match"![]()
![]()