Chris Campoli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Chris Campoli

Messaggio da HCL »

Si ma i suoi 9 punti in 10 partite li ha fatti! Io guardo le statistiche qua da noi, perché quelle della NHL si contano, ma da noi é diversa la cosa. Io non mi illudo proprio per nulla...ma aspettare di vedere la squadra no eh? Abbiamo 3 svizzeri nuovi, rientra B.Murry, Simion e Fazzini giocheranno di più.....perché cominciare a reclamare senza nemmeno vedere com'é la squadra???????
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Alcuni dicono che ci sono che non sono mai contenti...io potrei dire che ci sono tifosi che si "illudono" semplicemente perché l'ha scelto il Lugano.

L'anno scorso ha giocato si 9 partite a Bienne ma poi se non sbaglio (non ho trovato nulla in merito) non ha trovato più squadra.
D'altronde uno straniero che accetta un contratto con un termine di disdetta a fine ottobre vuol dire che non aveva altro mercato.
Ma va bene.....arriverà con il fuoco sacro e la voglia di mostrare le sue qualità.

In tutto onestà mi attendevo un altro genere di nome.Vedremo cosa succederà a fine ottobre.
L'anno scorso non ha giocato perchè è uno di quei giocatori che durante il lock-out si è esposto e si è un pò bruciato l'immagine verso i GM dei vari teams.
(un conto è chiamarsi Crosby, un'altro è chiamarsi Campoli).
http://sports.yahoo.com/blogs/nhl-puck- ... --nhl.html

Che nome ti aspettavi? Avevi in mente qualcuno?
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

HCL ha scritto:perché cominciare a reclamare senza nemmeno vedere com'é la squadra???????
Concordo con te. Inoltre faccio fatica a capire come mai si pensa che con un attaccante straniero in più il gioco debba per forza essere più spettacolare.
Negli anni passati abbiamo sempre giocato con il 3+1 e non mi sembra che abbiamo offerto chissà quale spettacolo.
Lo spettacolo deriva dal gioco più che dagli attori in campo. Se non c'è gioco di squadra e unione di intenti puoi anche avere in squadra un paio di fenomeni ma alla fine di spettacolo (se non per qualche giocata individuale) non se ne vede. Non è mica detto che con un 2+2 si debba giocare più difensivi. Chi l'ha detto questo?
Dalle dichiarazioni di Fischer alla stampa, a me pare di aver capito che vuole proporre un tipo di gioco più offensivo però con la differenza che tutti e i 4 blocchi avranno un certo ruolo e non, come nel passato, affidarsi solo a due blocchi e poi contenere e basta con gli altri 2.
from Bure to Boeser

Immagine
hasekic

Messaggio da hasekic »

secondo me puo' essere un buon acquisto, peccato che e' straniero e se non lo rinnoviamo mi sembra una licenza bruciata pero' almeno se e' diventato una pippa non lo dobbiamo pagare fino a fine stagione.

Speculare su Hirsci negli ultimi anni e' stato abbastanza pericoloso, grandissimo giocatore ed esempio per tutti pero' e' veramente sfigato con gli infortuni... Vedi anche domenichelli e brady che tornano si ma vediamo per quanto... altri due nomi per Lourdes.

Se Campoli arriva veramente con l'intenzione di tornare in america farà sicuramente bene.

Giusto per discutere, chi avreste preso voi? e perche'?
wyoming

Messaggio da wyoming »

io avrei preso un centro-ala dalle spiccate doti offensive. Centro per il fatto che Metro ne ha 40 e per il fatto che McLean è uomo da 20 punti a stagione se va bene. Guardando I marcatori degli ultimi anni, eccetto Brunner che è un fenomeno di svizzeri ai primi posti ne vedo pochi, anzi pochissimi.
Ergo se non hai almeno 2 stranieri offensivi in squadra in grado, nei momenti difficili di toglierti le castagne dal fuoco la vedo dura.

Non siamo il Berna e nemmeno il Friborgo a livello di organico offensivo. Parlo di svizzeri.

Murray sono 2 anni che non gioca. Walsky tocchiamo ferro, Fritsche idem per Walsky, Domenichelli negli ultimi 2 anni vale Il discorso di Murray per cui alla fine non possiamo caricare di reti e assist il buon Metro sperando che si faccia I coast to coast a cantare e portare la croce.

Io la vedo così per cui spero che a fine ottobre o prima si torni sul mercato e bye bye Campoli.
Immagine
Alex Pro

Chris Campoli

Messaggio da Alex Pro »

wyoming ha scritto:Io la vedo così per cui spero che a fine ottobre o prima si torni sul mercato e bye bye Campoli.
Con tutto il rispetto per la tua opinione io spero totalmente il contrario e cioè che Campoli possa rivelarsi un'giocatore azzeccato e che insieme ai nuovi aquisti ed a tutto il resto del roster e dello staff tecnico porti il Lugano a traguardi importanti!!!
Mamma mia..
wyoming

Messaggio da wyoming »

Alex Pro ha scritto:
wyoming ha scritto:Io la vedo così per cui spero che a fine ottobre o prima si torni sul mercato e bye bye Campoli.
Con tutto il rispetto per la tua opinione io spero totalmente il contrario e cioè che Campoli possa rivelarsi un'giocatore azzeccato e che insieme ai nuovi aquisti ed a tutto il resto del roster e dello staff tecnico porti il Lugano a traguardi importanti!!!
Mamma mia..
ci mancherebbe, anche io rispetto la tua opinione.....però dai la mamma.... :D non prendertela, si discute, ci si confronta....tutto in assoluto relax.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Beh comunque il fatto della clausola ad ottobre può essere interpretata in vari modi.
Potrebbe essere dovuto ad Hirschi (anche se Habis nega), potrebbe essere per insicurezza sulle reali qualità del giocatore, oppure perché è in corso una trattativa lunga e complessa per un nome più importante....
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kirk

Messaggio da Kirk »

Molto contento dell'acquisto,se conferma il rendimento di Bienne é quasi come avere un'attaccante.

Wyoming.. McLean 20 punti se va bene?? Tutto ok?? :D :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Se ben vi ricordate le dichiarazioni del Presidente subito dopo l'eliminazione dell'anno scorso, è da parecchie settimane che c'è aria di 2+2.

L'infortunio di Hirschi e la promettente rosa che abbiamo in avanti ha consigliato alla dirigenza di sfruttare quella che è stata considerata l'ottima occasione di assicurarsi Campoli.

La clausola di fine ottobre permetterà, se del caso, di correggere il tiro.

Rüfenacht-Metropolit-Simion
B. Murray-McLean-Domenichelli
Walsky-Sannitz-Fritsche
Kostner-Conne-Fazzini

Reuille-Dal Pian-J.Murray
Barcollo Ma Non Mollo
Rispondi