Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
Se mollasse che fine farebbero werder, naser , persone nel marketing ,…….? Ecco…
Li può riassumere nelle altre ditte della galassia Mantegazza.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ma Näser mica fa il broker?
Re: CdA (e marketing)
posso garantirvi con la massima certezza che per Hnat non è potuto essere così!!!Kenta ha scritto: ↑26 mar 2025, 21:11 Non è un po’ contraddittorio questo paragrafo?
“Mi aspetto che il nuovo GM prenda in mano la situazione, che controlli lui la squadra, che si occupi della campagna acquisti e che faccia capire a tutti che è il GM che decide che giocatori prendere o vendere e non la società. Questa distinzione tra i ruoli c’è sempre stata, la gente non l’ha capito. Probabilmente non siamo stati abbastanza chiari in passato”.
sono schifato che con quelle poche parole ha sbattutto la completa responsabilità sulle spalle di Domenichelli liberando e di fatto confermado il suo fedele staff dei disastri!!
Miss "pago io e decido io!!!"
oltre trent'anni di fedeltà con il cuore e abbonamenti.... bye bye Lugantus!!
E ha già dato la responsabilità a Steinmannveterano ha scritto: ↑26 mar 2025, 22:14posso garantirvi con la massima certezza che per Hnat non è potuto essere così!!!Kenta ha scritto: ↑26 mar 2025, 21:11 Non è un po’ contraddittorio questo paragrafo?
“Mi aspetto che il nuovo GM prenda in mano la situazione, che controlli lui la squadra, che si occupi della campagna acquisti e che faccia capire a tutti che è il GM che decide che giocatori prendere o vendere e non la società. Questa distinzione tra i ruoli c’è sempre stata, la gente non l’ha capito. Probabilmente non siamo stati abbastanza chiari in passato”.
sono schifato che con quelle poche parole ha sbattutto la completa responsabilità sulle spalle di Domenichelli liberando e di fatto confermado il suo fedele staff dei disastri!!
Miss "pago io e decido io!!!"
oltre trent'anni di fedeltà con il cuore e abbonamenti.... bye bye Lugantus!!

Beh alla fine é quello che sarebbe giusto fare, chiaramente se lo lasciano lavorare in completa autonomia. Nelle altre squadre funziona così, l’importante che non ci metta il becco nessuno della dirigenza!
- Jean Valjean
10 minuti di risateStamkos84 ha scritto: ↑26 mar 2025, 21:04 https://rsi.ch/s/2702765
E questa la risposta della presidente.
Ok. Evito commenti

E L
Unica cosa giusta quella di aver dato la
Responsabilità a steinmann. Ma sappiamo
Tutti non sarà cosi. Non so che tipo di persona sia, ma se è stato preso ho paura di un nuovo yes man. Devi avere 2 palle cubiche e se ci sono intromissioni andartene. Devono smantellare anche quella ridicola commissione tecnica (vorrei sapere le competenze di Werder e di Mantegazza nella scelta dei giocatori… naser, pur non piacendomi, se non altro ha giocato… ma la serietà di tutto là si vede già con l a maglia 44 appesa ..)
Unica cosa giusta quella di aver dato la
Responsabilità a steinmann. Ma sappiamo
Tutti non sarà cosi. Non so che tipo di persona sia, ma se è stato preso ho paura di un nuovo yes man. Devi avere 2 palle cubiche e se ci sono intromissioni andartene. Devono smantellare anche quella ridicola commissione tecnica (vorrei sapere le competenze di Werder e di Mantegazza nella scelta dei giocatori… naser, pur non piacendomi, se non altro ha giocato… ma la serietà di tutto là si vede già con l a maglia 44 appesa ..)