Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Linus Klasen
a me Cross manca, anche se ogni tanto ammetto che avrei potuto strozzarlo 
È più tra noi di quello che pensiJean Valjean ha scritto:a me Cross manca, anche se ogni tanto ammetto che avrei potuto strozzarlo
Vero vero, serve un po' di contraddittorio per discutere bene!Jean Valjean ha scritto:a me Cross manca, anche se ogni tanto ammetto che avrei potuto strozzarlo
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ultimamente causa problemi di salute (niente di grave rassicuro tutti) non ho potuto seguire le prime partite... appunto come ha giocato Linus?
Auguroni qualsiasi cosa sia Cicciociccio33 ha scritto:Ultimamente causa problemi di salute (niente di grave rassicuro tutti) non ho potuto seguire le prime partite... appunto come ha giocato Linus?
per me arrivera un 5.straniero fine ottobre-meta novembre.....e sara un centro/ala nord americano. .....
Ma grazie RonRonSeven ha scritto::ciccio33 ha scritto:Ultimamente causa problemi di salute (niente di grave rassicuro tutti) non ho potuto seguire le prime partite... appunto come ha giocato Linus?
Auguroni qualsiasi cosa sia Ciccio
Molto bene!!!!!ciccio33 ha scritto:Ma grazie RonRonSeven ha scritto::ciccio33 ha scritto:Ultimamente causa problemi di salute (niente di grave rassicuro tutti) non ho potuto seguire le prime partite... appunto come ha giocato Linus?
Auguroni qualsiasi cosa sia Ciccio, ho fatto un paio di giorni in clinìca ma ora tūt a post, pronto per la nuova stagione HCL.
Buona convalescenza Ciccio.ciccio33 ha scritto:Ultimamente causa problemi di salute (niente di grave rassicuro tutti) non ho potuto seguire le prime partite... appunto come ha giocato Linus?