Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

dude41

Re: Mercato giocatori

Messaggio da dude41 »

stando alla regione Santala avrebbe rinnovato a Kloten...peccato...
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Beh Mieville per i cugini e un gran colpo...a Lugano sarebbe venuto solo se non si fosse rinnovato a Conne secondo me...anche se da una parte sarei stato curioso di vederlo in una squadra più blasonata..

Santala se e vero che ha rinnovato peccato...ma se cosi fosse ora risalterà fuori Wallin? ihihih
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

... certo che a dar retta a certa stampa sembra che mezza Svizzera sia interessata a venire a Lugano poi in realtà.... sbaglierô ma ho i miei dubbi che anche Stancescu e Hollenstein lascino il Kloten e semmai andranno nelle "solite" Berna, ZSC, Davos, ecc....
Ultima modifica di ciccio33 il 16 dic 2011, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
McFra

Messaggio da McFra »

peccato per santala...vabbè abbiamo ancora la speranza "fallimento" :good:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Finchè non vedo l'annuncio del Kloten ci spero ancora :D
from Bure to Boeser

Immagine
Petteri Superstar

Messaggio da Petteri Superstar »

Difficile che arrivi Santala, impossibile Stancescu.

Ma qualcuno arriverà, sicuro :good:

Le priorità sono i rinnovi di Conz (in tal senso, il Röli non ha rilanciato apposta l'offerta a Romy) e quello di Murray ed un centro con qualità difensive.
Poi sem a posct.

:pleasantry:
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

ciccio33 ha scritto:... sbaglierô ma ho i miei dubbi che anche Stancescu e Hollenstein lascino il Kloten e semmai andranno nelle "solite" Berna, ZSC, Davos, ecc....
Denis Hollenstein: il Lugano gli ha proposto un contratto superiore a quello del Kloten. Il ragazzo ha preferito restare in un ambiente in cui si trova bene.
Barcollo Ma Non Mollo
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Come diceva Ciccio, si sentono sparate di ogni tipo(Guggi, Santala,.. Stancescuuu,..). La cosa che dà fastidio a me (e non ci dormo :lol: ), è che questo argomento (mercato giocatori) sarebbe più bello e forse giusto affrontarlo così esplicitamente verso la fine dei PO. Un po' è come se ad ottobre dico a figli e amici che regalo farò... Si perde la sorperesa futura e non si gode il momento: dovrebbero e dovremmo concentrarci di più su questa stagione, gli scambi possibili ora, e non pensare già a ipotetiche e spesso ridicole situazioni future (penso a tifosi e giornalisti, chiaro che le trattative sono sempre 'vive'). È un po' come andare a vedere una partita e parlare tutto il tempo con un soci della prossima stagione. Si vive sperando o sognando (e...). È una critica in generale al sistema che tutti spero condividino e che non significa il non poterne discutere a volte, ma non con questa intensità. Altrimenti sembra di fare il Grande fratello o la Deusanio/Misseri delllo scambio di club. A noi tifosi credo piaccia l'Hockey giocato come prima cosa. Ci sono le Play station per il virtuale.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Aggiungo, sotto suggerimento di Senni, Vrabec-Slettvoll senza queste esagerazioni visto i tempi (cose mezze antiche :| ), , ma un attimino rende l'idea.
Bello avere fra i vari Wallin-Heydar-Bourque aver ricordato anche lo Sletti. Mancava!!
Poi dicono che al mercato le cose costano meno, forse in Puglia!, qui da noi si fa sempre mercato (giocatori) ma al rialzo e la qualità è da mercato (mi chiedo anche io cosa centra l'ultima frase, mi è venuta in mente e non ho il delete). :oops:
Panchito

Messaggio da Panchito »

vedremo con Santala...
il lugano gli ha offerto quasi 100k di piu.

alla fine sono solo voci, ma almeno ho ricevuto le informazioni da gente che lavorano per i flyers. resto ottismista fino quando c'e la conferma che ha prolungato con il Kloten 8-)
Bloccato