Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
stando alla regione Santala avrebbe rinnovato a Kloten...peccato...
-
Bianconero#19
Beh Mieville per i cugini e un gran colpo...a Lugano sarebbe venuto solo se non si fosse rinnovato a Conne secondo me...anche se da una parte sarei stato curioso di vederlo in una squadra più blasonata..
Santala se e vero che ha rinnovato peccato...ma se cosi fosse ora risalterà fuori Wallin? ihihih
Santala se e vero che ha rinnovato peccato...ma se cosi fosse ora risalterà fuori Wallin? ihihih
... certo che a dar retta a certa stampa sembra che mezza Svizzera sia interessata a venire a Lugano poi in realtà.... sbaglierô ma ho i miei dubbi che anche Stancescu e Hollenstein lascino il Kloten e semmai andranno nelle "solite" Berna, ZSC, Davos, ecc....
Ultima modifica di ciccio33 il 16 dic 2011, 11:57, modificato 1 volta in totale.
peccato per santala...vabbè abbiamo ancora la speranza "fallimento" 
- nylanderfan
- Petteri Superstar
Difficile che arrivi Santala, impossibile Stancescu.
Ma qualcuno arriverà, sicuro
Le priorità sono i rinnovi di Conz (in tal senso, il Röli non ha rilanciato apposta l'offerta a Romy) e quello di Murray ed un centro con qualità difensive.
Poi sem a posct.

Ma qualcuno arriverà, sicuro
Le priorità sono i rinnovi di Conz (in tal senso, il Röli non ha rilanciato apposta l'offerta a Romy) e quello di Murray ed un centro con qualità difensive.
Poi sem a posct.
Denis Hollenstein: il Lugano gli ha proposto un contratto superiore a quello del Kloten. Il ragazzo ha preferito restare in un ambiente in cui si trova bene.ciccio33 ha scritto:... sbaglierô ma ho i miei dubbi che anche Stancescu e Hollenstein lascino il Kloten e semmai andranno nelle "solite" Berna, ZSC, Davos, ecc....
Barcollo Ma Non Mollo
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Come diceva Ciccio, si sentono sparate di ogni tipo(Guggi, Santala,.. Stancescuuu,..). La cosa che dà fastidio a me (e non ci dormo
), è che questo argomento (mercato giocatori) sarebbe più bello e forse giusto affrontarlo così esplicitamente verso la fine dei PO. Un po' è come se ad ottobre dico a figli e amici che regalo farò... Si perde la sorperesa futura e non si gode il momento: dovrebbero e dovremmo concentrarci di più su questa stagione, gli scambi possibili ora, e non pensare già a ipotetiche e spesso ridicole situazioni future (penso a tifosi e giornalisti, chiaro che le trattative sono sempre 'vive'). È un po' come andare a vedere una partita e parlare tutto il tempo con un soci della prossima stagione. Si vive sperando o sognando (e...). È una critica in generale al sistema che tutti spero condividino e che non significa il non poterne discutere a volte, ma non con questa intensità. Altrimenti sembra di fare il Grande fratello o la Deusanio/Misseri delllo scambio di club. A noi tifosi credo piaccia l'Hockey giocato come prima cosa. Ci sono le Play station per il virtuale.
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Aggiungo, sotto suggerimento di Senni, Vrabec-Slettvoll senza queste esagerazioni visto i tempi (cose mezze antiche
), , ma un attimino rende l'idea.
Bello avere fra i vari Wallin-Heydar-Bourque aver ricordato anche lo Sletti. Mancava!!
Poi dicono che al mercato le cose costano meno, forse in Puglia!, qui da noi si fa sempre mercato (giocatori) ma al rialzo e la qualità è da mercato (mi chiedo anche io cosa centra l'ultima frase, mi è venuta in mente e non ho il delete).
Bello avere fra i vari Wallin-Heydar-Bourque aver ricordato anche lo Sletti. Mancava!!
Poi dicono che al mercato le cose costano meno, forse in Puglia!, qui da noi si fa sempre mercato (giocatori) ma al rialzo e la qualità è da mercato (mi chiedo anche io cosa centra l'ultima frase, mi è venuta in mente e non ho il delete).
vedremo con Santala...
il lugano gli ha offerto quasi 100k di piu.
alla fine sono solo voci, ma almeno ho ricevuto le informazioni da gente che lavorano per i flyers. resto ottismista fino quando c'e la conferma che ha prolungato con il Kloten
il lugano gli ha offerto quasi 100k di piu.
alla fine sono solo voci, ma almeno ho ricevuto le informazioni da gente che lavorano per i flyers. resto ottismista fino quando c'e la conferma che ha prolungato con il Kloten