Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Non è l'unico svedese della KHL al quale siamo interessati. Dovesse arrivare AdC cambierebbe comunque anche la fase difensiva e sono certo che prenderemmo meno tiri.
Qualche dubbio c'è sempre, ma mi sembra un ottimo portiere. Personalmente sarei contento del suo arrivo, anche se ce ne sono un paio che mi piacerebbero ancora di più.Lord Burg ha scritto:Posso confermare che siamo interessati a Johansson.
Come avevo già scritto, qualche dubbio su di lui ce l’ho. Sono infatti sicuro che i suoi numeri da urlo siano gonfiati dal fatto che giochi in squadre fortissime, e potrebbe anche essere per questo che in Nazionale non viene quasi considerato. A Lugano sicuramente riceverebbe molti più tiri e sarebbe da vedere che conseguenze avrebbe ciò.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bhe da quello che so lui è uno ma ce ne sono altri due. Uno dalla KHL e uno dal NA.
E se dovessero andare in porto 3 colpi su 5 siamo a posto secondo me. Corvi si sapeva da tempo immemore che non voleva venire da noi. L'unica cosa che poteva cambiare era l'arrivo di GH a Zugo. Ma a questo punto ha deciso di rinnovare a Davos.
E se dovessero andare in porto 3 colpi su 5 siamo a posto secondo me. Corvi si sapeva da tempo immemore che non voleva venire da noi. L'unica cosa che poteva cambiare era l'arrivo di GH a Zugo. Ma a questo punto ha deciso di rinnovare a Davos.
Si è dormito per mesi ancora una volta aspettando un giocatore che voleva partire a tutti i costi. Di potenziali Hofmann e Rüfenacht da far sbocciare non ce ne sono, quindi ci rimane solo di rammendare la difesa tutta CH alla meglio e puntare tutto sul portiere straniero e un attaccante straniero devastante (alla Kubalik o alla Pettersson di 3-4 anni fa) da affiancare a Klasen e Lapierre.

Quoto in pieno....Abby ha scritto:Si è dormito per mesi ancora una volta aspettando un giocatore che voleva partire a tutti i costi. Di potenziali Hofmann e Rüfenacht da far sbocciare non ce ne sono, quindi ci rimane solo di rammendare la difesa tutta CH alla meglio e puntare tutto sul portiere straniero e un attaccante straniero devastante (alla Kubalik o alla Pettersson di 3-4 anni fa) da affiancare a Klasen e Lapierre.
Emissari di Del Curto sono venuti a Lugano. Domani lui sarà qui. Fonte ex responsabile sicurezza.
intanto Ivano Zanatta è da circa tre settimane che gireggia alla Corner Arena!

Fonte?veterano ha scritto:intanto Ivano Zanatta è da circa tre settimane che gireggia alla Corner Arena!![]()
![]()
- nylanderfan
Bastava guardare Fuorigioco di ieri sera.edr10 ha scritto:Emissari di Del Curto sono venuti a Lugano. Domani lui sarà qui. Fonte ex responsabile sicurezza.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”