Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da weswalz »

Sannitz aveva potenziale ma è un vizato che non ha quasi mai lottato come avrebbe dovuto. Questi personaggi sono la rovina dei club perchè creano delle situazioni all'inteno dello spogliatoio non del tutto idilliache.

Il suo allontanamento ha portato un sicuro giovamento alla squadra non solo dal punto di vista finanziario
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Ma cosa dioci Wes!!!
Sannitz o il Raffi nonn è mai stato forte!
A volte stava davanti alla porta a rompere, ma nemmeno li era un super!!
Non capisco perché in nazionale!! A me sta simpatico per le sue cose che fa' lumile ma mica tanto'.
Non è forte fisicamente, (Thomas Ruefenac dimostra), tecnicamente è peggio del Timo.
è un ticinese come noi e a volte tanto simpatico, però se parlo di hochei non capisco perché in nazionale.
Io sbaglio tanto ma il raffi anche se desse tutto il cuore per hcl è un decente giocatore. Solo decente.
Al raffi, conoscendolo, auguro ogni super succeso, ma non è un grande giocatore tipo Pluss, Jenni, Rutemann, E non porlo di sprunger.
Il Raffi, comunque, è un Luganese e se la società lo voule son sicuro che potrà dare il suo contributo (spero di no)
Da parte mia, ga vori ben, e sarei felice di rivederlo nel hcl., e che tutta la curva sarà felice di rivederlo a rompere le balle agli avversari.
Però da li a dire che è forte...
Se c'è gente della resega che legge: p.f- facciamo un super saluto al Raffi. Già da prossimo venerdì.
Vai Raffi.
Gli farà piacere. Tutta la corva deve salutarlo.
P.f. e dai cosa ci costa. Verrà a salutare. Prometto
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

weswalz ha scritto:Sannitz aveva potenziale ma è un vizato che non ha quasi mai lottato come avrebbe dovuto. Questi personaggi sono la rovina dei club perchè creano delle situazioni all'inteno dello spogliatoio non del tutto idilliache.

Il suo allontanamento ha portato un sicuro giovamento alla squadra non solo dal punto di vista finanziario
Ho scritto altro, Wes. . visto che il tema è raffi... son d'accordo: i giocatori forti son ben altri.
Non credo che raffi sia stato l'esempio della mediocrità, o forse sì, ma da parte mia preferisco un Mc leen, metropolit, o Simion che Gente quasi arrivata come Raffi.
Raffi è come un Kamber ma spesso non gli è andata bene. Facile giocere con metro o peltonen.
Non credo che Raffi facesse male all ambiente, anzi!! Solo che noi ci si aspettava di più senza capire (io no) che era un semolice duca.
Rispetto per raffi!! Ma solo con compagni forti può essere utile, come Gardner (segna quello che per me è un brocco) .
Te, tutto il bene per lui, come per matteo Nodari (migliorato) ma i giocatori forti bene o male li si vedono : RvA, Forster, Seger, Sprunger, Bykov(suo papà mio idolo) e qualche altro.
Vai raffi. Spero che tutto il lugano e la curva gli voglia sempre bene.
Raffi è il Raffi.
Venerdì la curva farà un coro al a lui.
Perché no!!
Ciao
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Auguri per i terzi play-out della tua carriera. Forse se ti impegnavi un po' di più a quest'ora non ti trovavi lì ...
La gente come noi ...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Quanto ci manchi Raffy... :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
slapshot

Messaggio da slapshot »

Intanto il Raffy è già in vacanza :D Speriamo di non seguirlo a ruota domani :crazy:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sannitz lascia il Kloten
Gli zurighesi hanno inoltre annunciato gli arrivi di Gian-Andrea Randegger e Janick Steinmann

Immagine
Keystone

KLOTEN - Il Kloten, salvatosi al primo turno dei playout, ha messo sotto contratto per la prossime due stagioni il difensore Gian-Andera Randegger (Servette) e l’attaccante Janick Steinmann (Davos). Il primo in questo campionato ha messo a segno 13 punti in 50 partite, mentre il secondo 21 in 49.

Nelle stesse ore la società zurighese ha fatto sapere che Raffaele Sannitz lascia il Kloten. Previsto un suo ritorno a Lugano?

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/727 ... il-Kloten/
from Bure to Boeser

Immagine
Miele7

Messaggio da Miele7 »

a me sta bene un ritorno a lugano è chiaro che lo stipendio deve cambiare!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Non giocare a Lugano sembra che gli abbia fatto bene, qui non riusciva a esprimersi. Le possibilità sono due: gli fa un'offerta in A un'altra squadra oppure torna qui a Lugano ma con stipendio ridotto (se si può fare)
"Non può piovere per sempre.."
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Sono Felice che un nostro giovane già campione svizzero e nazionale, torni a giocare a Lugano.
Ne sono molto felice!

Ben Tornato Sig. Sannitz ben tornato di cuore.
Rispondi