Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:1
Peccato ma alla fine se non si segna non si vince
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
È stata una cavalcata fantastica, è finita male ma non hanno rubato niente e se la sono meritata, fa male, malissimo, ma è quel male che poi ci farà gioire. Siamo stati semplicemente spettacolari, tutti!
FORZA LUGANO!!!
FORZA LUGANO!!!
Peccato, comunque super fiero di questa Squadra!!!!!
Thor41 ha scritto:È stata una cavalcata fantastica, è finita male ma non hanno rubato niente e se la sono meritata, fa male, malissimo, ma è quel male che poi ci farà gioire. Siamo stati semplicemente spettacolari, tutti!
FORZA LUGANO!!!

Colpa mia ogni volta alla resega quest'anno ho visto solo sconfitte ....
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Mi pareva di saperlo...
erano chi più chi meno tutti al gancio, in più si è visto benissimo che Sannitz, Lapo e Cunti non erano al 100%.
Comunque un grandissimo GRAZIE a questa squadra che ci ha fatto vibrare, esaltare, emozionare come da anni non vedevo. Quando in quel di Davos si sono infortunati Chiesa, Dario e Damien non avrei mai e poi mai pensato di arrivare a giocarci la finale, forse se i 3 non si fossero fatti male poteva finire diversamente, ma ormai coi se e i ma non si va troppo lontano.

Comunque un grandissimo GRAZIE a questa squadra che ci ha fatto vibrare, esaltare, emozionare come da anni non vedevo. Quando in quel di Davos si sono infortunati Chiesa, Dario e Damien non avrei mai e poi mai pensato di arrivare a giocarci la finale, forse se i 3 non si fossero fatti male poteva finire diversamente, ma ormai coi se e i ma non si va troppo lontano.
È il tempo dei complimenti...non ho altre parole da dire se non che sono fiero della squadra ..peccato davvero peccato..oggi eravamo ko e loro per la seconda volta , con un gol sporco, hanno vinto ..gli infortuni hanno fatto la differenza
- Jean Valjean
Vedere Freddy con i pattini mi ha fatto venire da vomitare.
Come detto peccato siamo stati bravi ma alla fine la mancanza di quei giocatori che posso fare la differenza per infortunio o per scelta l'abbiamo pagata.
Questo deve essere un punto di partenza per migliorare e l'anno prossimo essere noi quelli sul tetto del mondo.
Forza LUGANOOOO
Questo deve essere un punto di partenza per migliorare e l'anno prossimo essere noi quelli sul tetto del mondo.
Forza LUGANOOOO
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
- nylanderfan
Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2
Credo di essere entrato in universo alternativo. Nel mio abbiamo vinto noi. E meritatamente.
from Bure to Boeser