Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da snake »

Azz. Era un ottimo profilo per noi. Si vede che teniamo i soldi per qualcun'altro.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Oppure si vede che nun teniamo 'na lira
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

A prescindere che sono già preoccupato per questa stagione (parlo offensivamente), l'anno prossimo per gli attaccanti la situazione é la seguente :

Noi abbiamo in scadenza Bertaggia, Fazzini che sono TOP player per noi e poi Herburger e Haussener. Sebbene non lo ritengo un top player, Herburger fa il suo lavoro ed é comunque centro.

Sul mercato, dando per sicuro Vermin a Berna di TOP player rimangono Corvi (se si sposta da Davos lo vedo piu a Zurigo o Zugo piuttosto che da noi), Bertschy, Jooris, Simion
Poi ci sono i "buoni" : Mueller, Lehmann (che quest'anno potrebbe rientrare nei TOP se si conferma), Kunzle, Hugli, Zwerger, Bodenmann, Wick, Walser (potrebbe essere un buon sostituto di Herburger anche se ipotizzo abbia un costo nettamente maggiore...anche se nettamente in ribasso rispetto a quello attuale a Friborgo), Hofer

O ancora, giocatori discreti o bolliti come Schäppi (non si muoverà), Sciaroni, Kessler Bachofner, Pedretti, Almond, Siegrist, Rufi...

Vedendo quindi cosa offre il mercato i rinnovi di Bertaggia e Fazzini diventano fondamentali
sampei

Messaggio da sampei »

cimice77 ha scritto: 5 ago 2021, 10:17 A prescindere che sono già preoccupato per questa stagione (parlo offensivamente), l'anno prossimo per gli attaccanti la situazione é la seguente :

Noi abbiamo in scadenza Bertaggia, Fazzini che sono TOP player per noi e poi Herburger e Haussener. Sebbene non lo ritengo un top player, Herburger fa il suo lavoro ed é comunque centro.

Sul mercato, dando per sicuro Vermin a Berna di TOP player rimangono Corvi (se si sposta da Davos lo vedo piu a Zurigo o Zugo piuttosto che da noi), Bertschy, Jooris, Simion
Poi ci sono i "buoni" : Mueller, Lehmann (che quest'anno potrebbe rientrare nei TOP se si conferma), Kunzle, Hugli, Zwerger, Bodenmann, Wick, Walser (potrebbe essere un buon sostituto di Herburger anche se ipotizzo abbia un costo nettamente maggiore...anche se nettamente in ribasso rispetto a quello attuale a Friborgo), Hofer

O ancora, giocatori discreti o bolliti come Schäppi (non si muoverà), Sciaroni, Kessler Bachofner, Pedretti, Almond, Siegrist, Rufi...

Vedendo quindi cosa offre il mercato i rinnovi di Bertaggia e Fazzini diventano fondamentali
All-in su Darione ma dubito che si muova da Zugo, magari con la partenza di Greg decide di tornare. Nei nomi top e buoni penso che sia più fattibile portare Jooris e Zwerger che gli altri. Non si muoveranno i molto.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Dario impossibile, ci ho parlato un paio di settimane orsono, non si muove nemmeno per tutto l‘oro del mondo. Inoltre ha un po‘ il dente avvelenato con noi, visto che non hanno creduto in lui.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Anche Bertschy che molti vedevano in un fantomatico scambio con Loeffel sembra essere fuori dai giochi...
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 5 ago 2021, 12:42 Anche Bertschy che molti vedevano in un fantomatico scambio con Loeffel sembra essere fuori dai giochi...
...penso che a questo punto le trattative si siano un po' arenate, non so bene il motivo, ma credo sia andato storto qualcosa (Loeffel non vuole andare a Losanna), vedremo in futuro che cosa Domenichelli riuscirà a tirar fuori dal cilindro. Resto fiducioso.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

barabitt ha scritto: 5 ago 2021, 14:04
cimice77 ha scritto: 5 ago 2021, 12:42 Anche Bertschy che molti vedevano in un fantomatico scambio con Loeffel sembra essere fuori dai giochi...
...penso che a questo punto le trattative si siano un po' arenate, non so bene il motivo, ma credo sia andato storto qualcosa (Loeffel non vuole andare a Losanna), vedremo in futuro che cosa Domenichelli riuscirà a tirar fuori dal cilindro. Resto fiducioso.
Speriamo in quest'anno e nei prossimi. Non ci sono tanti profili interessanti e ancora meno TOP. Io per quest'anno spero ancora in 1 fra: Galchenyuk, Riat, McTavish
LVGA

Messaggio da LVGA »

Corvi andato…
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

LVGA ha scritto: 5 ago 2021, 14:50Corvi andato…
-1 TOP.... se SIMION non vuole tornare di TOP ne conto pochi
Bloccato