Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto:Corvi dovrebbe rinnovare a Davos.

https://www.nzz.ch/sport/der-ev-zug-unt ... ld.1441578

Pazzo...
Quindi è uno di quelli che remava contro l’allenatore
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Mah, non vedo proprio perché dovrebbe essere una balla... Mi sembrerebbe una mossa da masochisti sparare una balla del genere, visto che è una notizia che rende ancora più merdoso il momento attuale.

Poi di solito quando si raccontano balle si dice perlomeno che non si è interessati al giocatore, con la speranza di non fare alzare il prezzo. Dire invece che è il giocatore a non essere interessato al Lugano non vedo proprio che vantaggio dovrebbe portare al Lugano...
La penso esattamente come Lord. E per di più, è palese che il ds sia veramente seccatissimo. Il Lugano non è riuscito a trattenere il suo più forte giocatore ed un altro forte non ritiene appetibile la nostra squadra. Ovviamente, dire che faccia una figura da cioccolataio, assieme al club, è il minimo...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

33dani33 ha scritto:Io posso dirvi che al 100% lo stavano/stanno trattando
Ma che lo stavamo trattando l’ha ammesso pure il Roland. Cioè, per farti dire che il giocatore non è interessato, devi anche prima cercarlo.
Abby

Messaggio da Abby »

Stamkos84 ha scritto:Molta carne al fuoco....vediamo di non scottarci..... soprattutto su una cosa
la carne è stata mangiata dagli altri e ci hanno incenerito con un lanciafiamme
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

a me puo anche stare bene che hoffman parte, ma porca pu...na ora la vicky e il DS devono assolutamente portare qua dei top player svizzeri, come faranno non lo so ma devono riuscirci o quello fatto negli ultimi 3 anni non è servito a nulla, poi quando torneremo a 4000 mila abbonati saranno cazzo loro, io la mia squadra la seguirò sempre altri probabilmente no.
SVEGLIA!!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stando a quello che dicono a Fuorigioco AdC pare sia pronto per il Lugano, e sarà in Ticino mercoledì.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto:Stando a quello che dicono a Fuorigioco AdC pare sia pronto per il Lugano, e sarà in Ticino mercoledì.
Mah... Dalla padella alla brace? Come già detto, non sarei troppo ottimista con Del Curto a Lugano... D'altra parte però sarei curioso di vedere questo esperimento.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:
Thor41 ha scritto:Stando a quello che dicono a Fuorigioco AdC pare sia pronto per il Lugano, e sarà in Ticino mercoledì.
Mah... Dalla padella alla brace? Come già detto, non sarei troppo ottimista con Del Curto a Lugano... D'altra parte però sarei curioso di vedere questo esperimento.
Anche io non faccio i salti di gioia, però finché non lo si vedrà all’opera è difficile dire cosa porterà.

Certo che se dovesse essere lui l’allenatore già dopo i due derby (sempre in caso di debacle), sarà un terremoto mica da ridere. Anche internamente potrebbe sminuire la figura del Roland...

Rimarrebbe una decisione troppo di pancia.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Lightning

Messaggio da Lightning »

La piazza di Lugano non è assolutamente facile da gestire, tutt'altro. Questo per dire che ora come ora usciranno sempre più le critiche, i mugugni e le negatività di molti tifosi....Se non la sai gestire bene, questa pressione rischia di metterti molto in difficoltà (o di schiacciarti). Ed io credo che a Lugano sia arrivato il momento di ripartire da zero dopo la notizia che abbiamo perso 4 top player...
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me pare di aver capito abbastanza chiaramente dall'intervista al ds che la società non sia veramente interessata a Praplan. Queste più o meno le parole "se dovesse arrivare Praplan, siamo sicuri renda quanto Hofmann? Se si, siamo tutti contenti altrimenti sarebbe un problema e vi sarebbero critiche".

Questa risposta mi fa ancora più incazzare: allora perché non avete fatto di tutto per tenere Hofmann? Mi sembra che veramente si navighi a vista e non si sappia bene cosa fare. Spero di sbagliarmi alla grande.
Bloccato