Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Magari non ha ancora firmato, in questo caso le sue dichiarazioni non sarebbero una menzognanylanderfan ha scritto:Inoltre smentisce dicendo che sono solo voci

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
Ecco, qualora fosse vero si potrebbe fare cosi: tenere Conz e "prestare" Manzato al Bienne...
Ecco, qualora fosse vero si potrebbe fare cosi: tenere Conz e "prestare" Manzato al Bienne...

- nylanderfan
-
Si ma se van via sia Berra, Conz e Genoni....son curioso poi di vedere i rimpiazzi.....oky noi abbiamo già Manzato (da quel che si dice)....ev. ce Baumle che potrebbe cosi trovare una sistemazione...
vabbhe vedremo che accadrà....
vabbhe vedremo che accadrà....
- nylanderfan
Genoni non credo che parte. Conz non mi sembra ancora pronto per la NHL.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
E anche Trachsler e Maurer sono andati (Zurigo).
Ora rimarrebbe Rubin di interessante. Senza contare i vari Guggisberg e Bärtschi che però dubito si muoveranno.
Vedo più facile il rinnovo a Murray a questo punto.
Ora rimarrebbe Rubin di interessante. Senza contare i vari Guggisberg e Bärtschi che però dubito si muoveranno.
Vedo più facile il rinnovo a Murray a questo punto.

from Bure to Boeser

-
Come si fa a prendere uno come Maurer bah eheh...
Comunque ho appena sentito le bombe del Baserga.... che come secondo portiere potrebbe arrivare Fluckiger, che il Lugano vuole trattenere Conz, e se ho capito bene anche lui vorrebbe restare, ma ovviamente dipende tutto da McSorley... e che ce un eventualità Baumle in bianconero, e che Manzato, se resta Conz potrebbe essere parcheggiato.... inoltre ha detto che se il Kloten dovesse vendere ai bianconeri interessano Stancescu e Hollenstein
Comunque ho appena sentito le bombe del Baserga.... che come secondo portiere potrebbe arrivare Fluckiger, che il Lugano vuole trattenere Conz, e se ho capito bene anche lui vorrebbe restare, ma ovviamente dipende tutto da McSorley... e che ce un eventualità Baumle in bianconero, e che Manzato, se resta Conz potrebbe essere parcheggiato.... inoltre ha detto che se il Kloten dovesse vendere ai bianconeri interessano Stancescu e Hollenstein
Mi sembra che il Berna non abbia ancora annunciato nessun arrivo. Rubin potrebbe andare agli orsi?nylanderfan ha scritto:E anche Trachsler e Maurer sono andati (Zurigo).
Ora rimarrebbe Rubin di interessante.