Anche io mi auguro che quest'anno si punti a valorizzare il roster ed a creare quella chimica necessaria che può avvenire solo grazie ai meccanismi rodati di squadra. Quest'anno mi aspetto che Fischer tiri fuori il meglio dai giocatori che ha già visto che sono di buona-ottima qualità (almeno la maggior parte). Poi chiaramente se dovesse presentarsi l'opportunità di portar qui un gran giocatore (o anche due) che potrebbe aiutarci a far un salto di qualità e quantità ulteriore, penso che solo un pazzo si negherebbe quest'opportunità.glen93 ha scritto:spero solo che non facciamo come gli ultimi 2 anni, che cambiamo 4-5 giocatori durante la stagione, al massimo un rinforzo in difesa poi vediamo di far crescere questo ottimo gruppo
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Magari...nylanderfan ha scritto:Ora inizierà il tormentone Diaz?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Un difensore di assoluta qualità che sappia fare da regista è forse il tassello maggiormente scoperto al momento (a meno che Ulmer non torni a fare quello che ha dimostrato di saper fare 2 campionati fa e che secondo me è in grado di tornar a fare). Io in fondo, credo un po' che il mercato non sia definitivamente concluso e che possa arrivare ancora un giocatore di qualità (non dico necessariamente Diaz anche se è il nome più chiaccherato ed è un grandissimo giocatore).
io spero proprio arrivi diaz, grandissimo difensore, ci farebbe fare un grande salto di qualita sia in attacco che in difesa.
peril resto spero si trovino delle soluzioni per dal pian, Romanmengi e forse Balmelli anche se a quest ultimo gli darei ancora la possibilità di mettersi in mostra
peril resto spero si trovino delle soluzioni per dal pian, Romanmengi e forse Balmelli anche se a quest ultimo gli darei ancora la possibilità di mettersi in mostra
Weber sul mercato. Perchè no???
Altre volte si è trovato in questa situazione ed ha sempre trovato un ingaggio in Nordamericasnakebill ha scritto:Weber sul mercato. Perchè no???
Al volo, necessitiamo di un ottimo difensore
chiaro che la priorità di Weber sarà la NHL. Ma magari è stufo di girare e allora cerca di qualcosa più stabile.
Probabilmente non prenderà una decisione prima dei camp di settembre
- nylanderfan
Se viene in Svizzera andrà quasi sicuramente al Berna.
from Bure to Boeser

Si, lo credo anch'io.nylanderfan ha scritto:Se viene in Svizzera andrà quasi sicuramente al Berna.