Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Mercato giocatori 2.0
Che rapporti ha con Brunner? 
Re: Mercato giocatori 2.0
Offerta a Pestoni da parte nostra. Si parla di scambio e soldi oltre ch stipendio da 500k a lui.
Ho letto adesso su HSHS, sarà vero? Intanto i piotti si stanno già strappando i capelli... (per non dire altrosnakebill ha scritto:Offerta a Pestoni da parte nostra. Si parla di scambio e soldi oltre ch stipendio da 500k a lui.
Vero e vero. Vicky lo vuole a Lugano. Ma io non lo vorrei mai. Troppo leventinese
Si ho letto il tuo commento di là. Non verrà mai ma se viene a parte che come giocatore mi piace pensa a come rosicherebbero i piotti. Solo per quello varrebbe la pena.snakebill ha scritto:Vero e vero. Vicky lo vuole a Lugano. Ma io non lo vorrei mai. Troppo leventinese
Il solo vederli rosicare mi fa immensamente piacere, direi un godimento puro poi se l'affare va in porto o meno è secondario... 
Ho sentito che il cartellino e già nostro, abbiamo anticipato 500k CHF a quelli su la per pagare via gli oneri e che dall'anno prossimo sarà dei nostri, con occasione di ambientamento alla spengler.
Mi da sempre di più da guerra civile questa cosa
Mi da sempre di più da guerra civile questa cosa
Non avrebbe molto senso, ad aprile 2016 andrà via gratis.Thor41 ha scritto:Ho sentito che il cartellino e già nostro, abbiamo anticipato 500k CHF a quelli su la per pagare via gli oneri e che dall'anno prossimo sarà dei nostri, con occasione di ambientamento alla spengler.
- nylanderfan
Appunto. Al massimo dovremmo pagare il contributo di formazione che però dubito si aggiri su quelle cifre.Massimo ha scritto:Non avrebbe molto senso, ad aprile 2016 andrà via gratis.Thor41 ha scritto:Ho sentito che il cartellino e già nostro, abbiamo anticipato 500k CHF a quelli su la per pagare via gli oneri e che dall'anno prossimo sarà dei nostri, con occasione di ambientamento alla spengler.
Se si pagano 500 cartelle ai piotti adesso, cosa a cui sono molto contrario, è perchè il trasferimento avverrà già quest'anno.
from Bure to Boeser

Io sono contrario, per principio, a qualsiasi pagamento non necessario a favore dei piotti!nylanderfan ha scritto:Se si pagano 500 cartelle ai piotti adesso, cosa a cui sono molto contrario, è perchè il trasferimento avverrà già quest'anno.
Posso piuttosto capire che la dirigenza piotta voglia monetizzare, invece che restare a mani vuote a fine stagione. Magari pure Pestoni preferirebbe andar via a questo modo, giustificandosi con i tifosi, dicendo che lo fa "per il bene della squadra", o magari facendo capire che è stato spinto da Lombardi e C.
Insomma, Pestoni salverebbe la faccia ed i piotti metterebbero una pezza sul bilancio, il tutto peró a spese nostre!