Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Thor41 »

Che rapporti ha con Brunner? :D
snakebill

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da snakebill »

Offerta a Pestoni da parte nostra. Si parla di scambio e soldi oltre ch stipendio da 500k a lui.
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

snakebill ha scritto:Offerta a Pestoni da parte nostra. Si parla di scambio e soldi oltre ch stipendio da 500k a lui.
Ho letto adesso su HSHS, sarà vero? Intanto i piotti si stanno già strappando i capelli... (per non dire altro :D )
snakebill

Messaggio da snakebill »

Vero e vero. Vicky lo vuole a Lugano. Ma io non lo vorrei mai. Troppo leventinese
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

snakebill ha scritto:Vero e vero. Vicky lo vuole a Lugano. Ma io non lo vorrei mai. Troppo leventinese
Si ho letto il tuo commento di là. Non verrà mai ma se viene a parte che come giocatore mi piace pensa a come rosicherebbero i piotti. Solo per quello varrebbe la pena. :lool:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Il solo vederli rosicare mi fa immensamente piacere, direi un godimento puro poi se l'affare va in porto o meno è secondario... :D
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ho sentito che il cartellino e già nostro, abbiamo anticipato 500k CHF a quelli su la per pagare via gli oneri e che dall'anno prossimo sarà dei nostri, con occasione di ambientamento alla spengler.

Mi da sempre di più da guerra civile questa cosa :D
Massimo

Messaggio da Massimo »

Thor41 ha scritto:Ho sentito che il cartellino e già nostro, abbiamo anticipato 500k CHF a quelli su la per pagare via gli oneri e che dall'anno prossimo sarà dei nostri, con occasione di ambientamento alla spengler.
Non avrebbe molto senso, ad aprile 2016 andrà via gratis.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
Thor41 ha scritto:Ho sentito che il cartellino e già nostro, abbiamo anticipato 500k CHF a quelli su la per pagare via gli oneri e che dall'anno prossimo sarà dei nostri, con occasione di ambientamento alla spengler.
Non avrebbe molto senso, ad aprile 2016 andrà via gratis.
Appunto. Al massimo dovremmo pagare il contributo di formazione che però dubito si aggiri su quelle cifre.
Se si pagano 500 cartelle ai piotti adesso, cosa a cui sono molto contrario, è perchè il trasferimento avverrà già quest'anno.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Se si pagano 500 cartelle ai piotti adesso, cosa a cui sono molto contrario, è perchè il trasferimento avverrà già quest'anno.
Io sono contrario, per principio, a qualsiasi pagamento non necessario a favore dei piotti!

Posso piuttosto capire che la dirigenza piotta voglia monetizzare, invece che restare a mani vuote a fine stagione. Magari pure Pestoni preferirebbe andar via a questo modo, giustificandosi con i tifosi, dicendo che lo fa "per il bene della squadra", o magari facendo capire che è stato spinto da Lombardi e C.
Insomma, Pestoni salverebbe la faccia ed i piotti metterebbero una pezza sul bilancio, il tutto peró a spese nostre! :diablo:
Bloccato