Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

...se proprio Spacek deve essere, che lo prendano in prova da adesso fino alla fine dell'anno, ma senza fargli contratti lunghi, anche se io preferirei altri tipi di giocatori, che non facciano la cazzata di legarsi a lui per più anni !!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

...tra l'altro, tra questi cambiamenti ci potrebbe anche essere Koskinen in uscita !
Grog

Messaggio da Grog »

Jean Valjean ha scritto: 10 dic 2023, 0:19
Kenta ha scritto: 9 dic 2023, 18:31 Però se tutti facessimo così la pista si svuoterebbe del tutto.
Chi non viene alimenta questo circolo vizioso.
vero Kenta, e mi ci metto pure io. Quest'anno sono andato a vederne pochissime, sebbene si giochi un hockey piacevole. Purtroppo non credo più nella dirigenza, non credo nel DS e non credo nella squadra. Faccio davvero fatica ad entusiasmarmi. Giana è una brava persona, magari sarà anche un bravo allenatore, ma ha zero carisma...
Le folle hanno bisogno di venir trascinate, ci vogliono i Lapierre, i Nowotny, i Merzlikins, giocatori che le sanno esaltare.
Scrivi un po' troppo sul forum per essere uno che non ci crede più :lool: sotto sotto ci spero e credo sempre, o non saresti più qui, bilancia alla mano, a pesare i giocatori :lool:
sampei

Messaggio da sampei »

John Quenneville?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

sampei ha scritto: 10 dic 2023, 13:04 John Quenneville?
Why not…personalmente mi piace..a zurigo non male …anche se preferirei qualcuno di fisico …visto che sarà sostituto di Granlund
barabitt

Messaggio da barabitt »

Anche a me era piaciuto molto a ZH, il fisico mi ricordo che ce lo metteva, era abbastanza un ruzzone, potrebbe essere un tipo di giocatore di cui avremmo bisogno.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stamkos84 ha scritto: 10 dic 2023, 1:05 Spacek subito o L anno prossimo? Boh…non mi convince …se davvero arrivasse significherebbe ciao ciao Joly ..Spacek non può assolutamente essere il sostituto di Granlund…inoltre , ennesimo “nano”.. quando capiranno che servono i thurkauf??? Giocatori come lui, lapierre ,….fisici , che fanno emozionare .. non so, fosse vero non sarei per nulla entusiasta..mi sembra uno che evita totalmente il gioco fisico..poi magari arriva al posto di ruotsalainen …vediamo
Come ho spesso ribadito, sono veramente preoccupato a livello sportivo della costruzione della rosa. Pecchiamo incredibilmente di forza fisica e cattiveria sia nei due slot che alle balaustre.
Abbiamo diversi buoni giocatori ma manca terribilmente complementarietà in questa squadra (manca chi va dove fa male o i giocatori aggressivi).
Arrivasse Spacek, sarebbe l'ennesimo giocatore con questo profilo, un'artista ma senza la grinta che ci serve come il pane .
Francamente, sarei estremamente deluso e preoccupato perché significherebbe che non si pensa affatto sia una grande mancanza per la squadra. Molto perplesso.
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 10 dic 2023, 0:47
Thor41 ha scritto: 10 dic 2023, 0:44 Te poi magari si rivela tutt’altro, è abbastanza risaputo che il rapporto tra lui e il guru non sia ottimale. Pure io attualmente non faccio le capriole dalla gioia, ma se il Giana lo vuole in squadra non è per fare un dispetto ai Leventina.
Il Giana voleva anche Ruostalainen ed io ne avrei fatto volentieri a meno ! Stesso discorso per Laleggia, sul quale non cambio opinione perchè oggi ha fatto 2 gol!
La penso esattamente anche io così. Ruotsalainen è ovviamente un buon straniero ma non ho fatto i salti di gioia quando fu ingaggiato e per LaLeggia ancora meno (anzi forse può essere più utile in attacco, il che è tutto dire...).
Giana ne capisce sicuramente più di me ma rimane il fatto che questi non si stanno per niente rivelando i profili adatti alla nostra squadra perché manca terribilmente la componente fisica e di grinta (vittoria nei duelli alle assi, nei due slot, check duri per dimostrare che comandiamo noi, protezione dei compagni, ecc.). E, purtroppo, questo aspetto influenza e ha un forte impatto nel gioco dell'hockey moderno.
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 10 dic 2023, 13:13
Why not…personalmente mi piace..a zurigo non male …anche se preferirei qualcuno di fisico …visto che sarà sostituto di Granlund
Non ha ancora giocato ma fra campionato e spengler a gennaio è in buona forma
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Ci sono voci?
Rispondi