Comunque le maglie le avranno dedotte dallo stipendio (se li pagano gli stipendi...)
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Perchè comunque il ciclismo non ha nulla a che vedere con l'hockey. Vederlo con una maglietta normale, l'avrei forse anche apprezzato.
Comunque le maglie le avranno dedotte dallo stipendio (se li pagano gli stipendi...)
piu che altro io mi sto domandando, se dovesse arrivare dove lo si fa giocare?? su altri forum leggo certi tifosi dell ambri che vorrebbero che partisse gia adesso almeno incassano qualcosa, se cosi dovesse essere non vedo a chi possa rubare il posto da noi, contando anche che abbiamo un fazzini da far crescere. cosa ne pensate?
A meno di un qualche clamoroso scambio (ma non vedo chi) dubito arrivi da noi, da una parte per fortuna ma è chiaro che è meglio averlo con che contro. In più non credo che dalla valle passi direttamente da noi, sarebbe davvero un gravissimo affronto per lui e per loro, anche se deve ragionare da professionista...
La vedo dura, ma se arrivasse... sai che godimento per le vagonate di bile piotta? heheheh
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
per ora l`unico senso che trovo al suo ingaggio è quello di far rosicare i piotti a piu non posso
basta con questi rumours di bambini ...adesso avanti con la nostra squadra gia al completo!!!!!
Non credo e non penso proprio che IP arrivi a Lugano, sono le solite sparate estive che non hanno nulla di reale. Sinceramente a parer mio è meglio che se ne rimanga su nella sua Valle.
Il solo parlarne aiuta a far passare questo periodo morto e fa comunque rosicare i piotticiccio33 ha scritto:Non credo e non penso proprio che IP arrivi a Lugano, sono le solite sparate estive che non hanno nulla di reale.
Spero che arrivi ancora qualche sorpresa a seguito del "...costi quel che costi....." in difesa.
E' sicuramente il reparto che mi preoccupa di più. Malgrado mi direte che i nomi ci sono resto dell'avviso che ci manca un difensore sui 25/28 anni nazionale e leader gente come in gioventù furono Blindenbacher , Seger, Vauclaire, calibri del genere ce ne vorrebbero un paio a mio avviso. Oltre un indiscusso primo portiere. Allora si saremmo da titolo o almeno da finale.
E' sicuramente il reparto che mi preoccupa di più. Malgrado mi direte che i nomi ci sono resto dell'avviso che ci manca un difensore sui 25/28 anni nazionale e leader gente come in gioventù furono Blindenbacher , Seger, Vauclaire, calibri del genere ce ne vorrebbero un paio a mio avviso. Oltre un indiscusso primo portiere. Allora si saremmo da titolo o almeno da finale.
come portieri credo siamo aposto, sarebbe bello portare diaz,lui si che ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità