Io sono il primo a non voler essere dipendente da qualsiasi giocatore proprio per non tornare al passato, ma mi sta venendo come il dubbio che Pettersson sia più importante di quello che crediamo noi. Non vorrei che una parte del gioco di Fischer glielo stia tenendo in piedi proprio il buon Fredrick. Questo week end sarà un bel test per vedere se riusciamo a farne a meno. Se dovessimo perderne tutte due avremmo (purtroppo) una buona prova che Pettersson per noi è vitale. Spero vivamente che non sia così perché vorrebbe dire che tutto ciò che di buono abbiamo dimostrato non era per forza dovuto ad un gioco di squadra improvvisamente sbocciato, ma piuttosto al suo inserimento.nylanderfan ha scritto:Infatti. Non dobbiamo essere dipendenti da nessuno, altrimenti basta che uno ha un raffreddore perchè salti tutta la baracca.
Pettersson è sicuramente un giocatore importante ma non deve diventare il fulcro della squadra, altrimenti si torna alle gestioni precedenti tipo LH che si basava solo su quei 4-5 giocatori faro e gli altri facevano le belle statuine.
Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
- nylanderfan
PF ha subito detto che Pettersson sarebbe rientrato con calma. Secondo me vuole aproffitare della sua assenza uno per fargli tirare un pò il fiato e secondo per stimolare altri giocatori e responsabilizzarli maggiormente. Sarà un caso ma con la sua assenza sono andati due volte a bersaglio Walker e Rufi in più si è sbloccato anche Walsky. Fiducia barabitt, fiducia!barabitt ha scritto:Io sono il primo a non voler essere dipendente da qualsiasi giocatore proprio per non tornare al passato, ma mi sta venendo come il dubbio che Pettersson sia più importante di quello che crediamo noi. Non vorrei che una parte del gioco di Fischer glielo stia tenendo in piedi proprio il buon Fredrick. Questo week end sarà un bel test per vedere se riusciamo a farne a meno. Se dovessimo perderne tutte due avremmo (purtroppo) una buona prova che Pettersson per noi è vitale. Spero vivamente che non sia così perché vorrebbe dire che tutto ciò che di buono abbiamo dimostrato non era per forza dovuto ad un gioco di squadra improvvisamente sbocciato, ma piuttosto al suo inserimento.nylanderfan ha scritto:Infatti. Non dobbiamo essere dipendenti da nessuno, altrimenti basta che uno ha un raffreddore perchè salti tutta la baracca.
Pettersson è sicuramente un giocatore importante ma non deve diventare il fulcro della squadra, altrimenti si torna alle gestioni precedenti tipo LH che si basava solo su quei 4-5 giocatori faro e gli altri facevano le belle statuine.
from Bure to Boeser

E di nuovo Ulmer che era un pò che non segnavanylanderfan ha scritto:PF ha subito detto che Pettersson sarebbe rientrato con calma. Secondo me vuole aproffitare della sua assenza uno per fargli tirare un pò il fiato e secondo per stimolare altri giocatori e responsabilizzarli maggiormente. Sarà un caso ma con la sua assenza sono andati due volte a bersaglio Walker e Rufi in più si è sbloccato anche Walsky. Fiducia barabitt, fiducia!barabitt ha scritto:Io sono il primo a non voler essere dipendente da qualsiasi giocatore proprio per non tornare al passato, ma mi sta venendo come il dubbio che Pettersson sia più importante di quello che crediamo noi. Non vorrei che una parte del gioco di Fischer glielo stia tenendo in piedi proprio il buon Fredrick. Questo week end sarà un bel test per vedere se riusciamo a farne a meno. Se dovessimo perderne tutte due avremmo (purtroppo) una buona prova che Pettersson per noi è vitale. Spero vivamente che non sia così perché vorrebbe dire che tutto ciò che di buono abbiamo dimostrato non era per forza dovuto ad un gioco di squadra improvvisamente sbocciato, ma piuttosto al suo inserimento.nylanderfan ha scritto:Infatti. Non dobbiamo essere dipendenti da nessuno, altrimenti basta che uno ha un raffreddore perchè salti tutta la baracca.
nylanderfan ha scritto:PF ha subito detto che Pettersson sarebbe rientrato con calma. Secondo me vuole aproffitare della sua assenza uno per fargli tirare un pò il fiato e secondo per stimolare altri giocatori e responsabilizzarli maggiormente. Sarà un caso ma con la sua assenza sono andati due volte a bersaglio Walker e Rufi in più si è sbloccato anche Walsky. Fiducia barabitt, fiducia!barabitt ha scritto:Io sono il primo a non voler essere dipendente da qualsiasi giocatore proprio per non tornare al passato, ma mi sta venendo come il dubbio che Pettersson sia più importante di quello che crediamo noi. Non vorrei che una parte del gioco di Fischer glielo stia tenendo in piedi proprio il buon Fredrick. Questo week end sarà un bel test per vedere se riusciamo a farne a meno. Se dovessimo perderne tutte due avremmo (purtroppo) una buona prova che Pettersson per noi è vitale. Spero vivamente che non sia così perché vorrebbe dire che tutto ciò che di buono abbiamo dimostrato non era per forza dovuto ad un gioco di squadra improvvisamente sbocciato, ma piuttosto al suo inserimento.nylanderfan ha scritto:Infatti. Non dobbiamo essere dipendenti da nessuno, altrimenti basta che uno ha un raffreddore perchè salti tutta la baracca.
…..sperem !!
….anche perché praticamente nelle prossime 5 partite ci giochiamo la stagione:
Ginevra
Berna
Losanna
Kloten
Davos
Ginevra
Berna
Losanna
Kloten
Davos
- nylanderfan
Barabitt la stagione ce la giocheremo nei playoff non certo in queste ultime sfide di campionato seppur importanti. Vincere ora per poi perdere dopo sarebbe una vittoria di Pirro.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Finché non siamo verdi, non sarò tranquillo. Quindi giochiamole a tutta fino a quel momento, dopodiché prepariamo i play-off!!!
....è proprio questo che intendevo con il mio intervento di prima. 
Si ma, si vuole una squadra che non dipende da singoli, ma poi si reclama se c'é fuori qualcuno di importante...ora che c'é fuori Pettersson tutta la squadra dovrà dare il massimo e dimostrare che si vince lostesso e non si dipende dai singoli!
- nylanderfan