Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
lasciare il forum e litigare tra noi non fa altro che alimentare il godimento di coloro che di queste cose si nutrono. 
wyoming ha scritto:lasciare il forum e litigare tra noi non fa altro che alimentare il godimento di coloro che di queste cose si nutrono.
Io non centro nulla. Ultimamente scrivo anche pochissimo quindi mi chiamo fuori dalla discussione....Metro the best ha scritto:In parte Raul ha ragione anche se un po' drastico..io vedo solo una persona a cui piace provocare spesso dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra..il consiglio è di cercare di ignorare chi costruisce le proprie idee per andare contro gli altri
Trovo triste attaccare così gratuitamente un giocatore che in fondo non ha fatto nulla di male.
Il limite del Sannitz giocatore si conoscevano. L errore è stato fatta dalla dirigenza nel proporre un certo tipo di contratto.
Lui ha fatto bene ad accettarlo come avrebbe fatto ognuno di noi
Sono stupefatto dalle reazioni di questo forum, se sono io la causa me ne dispiaccio, ma non credo di aver provocato nessuno e credo anzi di aver incassato frecciate che, permettete, da un moderatore ritengo almeno inusuali.
Questo é quanto.
Questo é quanto.
R: Re: Raffaele Sannitz
Difficile non essere d'accordo...cimice77 ha scritto:Io non centro nulla. Ultimamente scrivo anche pochissimo quindi mi chiamo fuori dalla discussione....Metro the best ha scritto:In parte Raul ha ragione anche se un po' drastico..io vedo solo una persona a cui piace provocare spesso dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra..il consiglio è di cercare di ignorare chi costruisce le proprie idee per andare contro gli altri
Trovo triste attaccare così gratuitamente un giocatore che in fondo non ha fatto nulla di male.
Il limite del Sannitz giocatore si conoscevano. L errore è stato fatta dalla dirigenza nel proporre un certo tipo di contratto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
- Metro the best
Tornando alla discussione su Sannitz non sono d'accordo con quanto dite..nel suo momento migliore ha giocato al rialzo (umanamente comprensibile) "costringendo" la società a sbilanciarsi..dopo questo uno si poteva quanto meno aspettare che Sannitz dimostrasse con i fatti di meritarsi tale contratto..questo non è successo quindi credo sia legittimo essere delusi dal giocatore..
-
marco hefti
Torniamo alla normalita' dai, e sorvoliamo una volta per tutte il personaggio Sanniz, ci sono altri temi di qui si potrebbe discutere. Scusate il mio intervento pacificatorio, non mi ero piu' fatto sentire da lungo tempo. Pace sia......

premetto che a me Sannitz 5anni 'fa' mi piaceva un sacco;Guerriero senza paura nello slot e duro alle assi..se questi erano i limiti del giocatore OK .PER Questo tipo di gioco (che piaceva anche in nazionale), gli e' stato fatto questo contratto .......??.Anchio penso che i contratti a lungo termine sono controproducenti. Vedi anche Nummelin.....è stato un periodo cosi'!!!I giocatori volevano contratti PENSIONE sicura. La dirigenza anche un po' sotto pressione li ha concessi.Io sono dell'avviso che tutte le parti hanno ERRATO, come avete potuto constatare alla fine, tutti stanno perdendo.Signori/e, non è abbastanza farsi fare un bell contratto; Alla fine se non produci, ti mandano a quel paese comunque, e anche se la societa' perde soldi, alla fine almeno guadagna in credibilita'.wing ha scritto:Difficile non essere d'accordo...cimice77 ha scritto:Io non centro nulla. Ultimamente scrivo anche pochissimo quindi mi chiamo fuori dalla discussione....Metro the best ha scritto:In parte Raul ha ragione anche se un po' drastico..io vedo solo una persona a cui piace provocare spesso dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra..il consiglio è di cercare di ignorare chi costruisce le proprie idee per andare contro gli altri
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cimice, se non centri nulla, raddrizza la mira...cimice77 ha scritto:Io non centro nulla. Ultimamente scrivo anche pochissimo quindi mi chiamo fuori dalla discussione....Metro the best ha scritto:In parte Raul ha ragione anche se un po' drastico..io vedo solo una persona a cui piace provocare spesso dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra..il consiglio è di cercare di ignorare chi costruisce le proprie idee per andare contro gli altri
Mi sembra di averlo visto mangiare il risotto sabato al carnevale di Cadro... com'è sto tour in Ticino?