Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Lightning »

Chissà cosa ci sia veramente dietro al caso Spooner. Peccato non poterlo veramente al 100% sul ghiaccio (ed uno deve assumersi tutte le responsabilità)...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Quel che si sa è che fino a qualche anno fa, non credo sia cambiato qualcosa, i giocatori per contratto non potevano proprio pubblicare tutto tutto tutto sui social, anche appunto per una questione di immagine: sei un personaggio pubblico, al giorno d’oggi purtroppo vieni catechizzato subito per ogni, scusate il termine, stronzata. È il caso adesso...
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto:Te non ti diverti fuori dal tuo luogo di lavoro?
Magari non lo faccio sapere ai 4 venti e magari non sono un personaggio pubblico.

Comunque contenti loro. Io sarò contento quando mi faranno divertire con le loro prestazioni sul ghiaccio. Non si lamentino però se la gente si incazza per la loro supponenza.
Da quando Klasen è supponente e di Spooner cosa sai che sia supponente? A parte quell'intervista sulla RSI che viene interpretata a dipendenza se ne vuoi parlare male o bene, non vedo quali altri segni di supponenza abbia mostrato.

Per il resto, non capisco come mai sia un problema se si trovano con amici e compagni di squadra per passare qualche ora insieme fuori dal ghiaccio.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto:Quel che si sa è che fino a qualche anno fa, non credo sia cambiato qualcosa, i giocatori per contratto non potevano proprio pubblicare tutto tutto tutto sui social, anche appunto per una questione di immagine: sei un personaggio pubblico, al giorno d’oggi purtroppo vieni catechizzato subito per ogni, scusate il termine, stronzata. È il caso adesso...
Confermo, lavorando nel settore posso dire anch'io che è effettivamente così. Poi ovviamente dipende da cosa si pubblica però su alcuni punti esiste una sorta di veto dettato dal club.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Ieri sera Klasen non ti è sembrato supponente? E guarda caso i commenti si sprecavano sulla settimana trascorsa. Ripeto a me non me ne frega niente di cosa fanno nel tempo libero ma sul ghiaccio devono sputare sangue.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Il veto vale anche per le consorti?
barabitt

Messaggio da barabitt »

..penso che se gira una voce del genere, difficilmente può essere senza fondamento. Se è stato cacciato, e chi ha fatto girare la voce ha visto, è difficilmente confutabile, o no ?

Non credo che qualcuno si inventi il fatto che un giocatore venga allontanato dall'allenamento, mi sembrerebbe una balla un po' grossa !
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bernie ha scritto:Comunque, i social raccontano che Spooner non giocherà nemmeno oggi… sembra sia in palestra (!) in questi minuti, quando mi sa che gli altri sono già in viaggio :roll: .
Bom, a questo punto sono abbastanza convinto che non lo vedremo mai più in pista con la maglia del Lugano.

Da fuori difficile, se non impossibile, dire di chi siano le colpe per essere arrivati a questa situazione.
Certo che è un gran peccato avere tra le mani un giocatore del genere (che secondo me la poteva anche superare tranquillamente i 60 punti in campionato) e non sfruttarlo minimamente. Che rabbia.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Lord Burg ha scritto:
Bernie ha scritto:Comunque, i social raccontano che Spooner non giocherà nemmeno oggi… sembra sia in palestra (!) in questi minuti, quando mi sa che gli altri sono già in viaggio :roll: .
Bom, a questo punto sono abbastanza convinto che non lo vedremo mai più in pista con la maglia del Lugano.

Da fuori difficile, se non impossibile, dire di chi siano le colpe per essere arrivati a questa situazione.
Certo che è un gran peccato avere tra le mani un giocatore del genere (che secondo me la poteva anche superare tranquillamente i 60 punti in campionato) e non sfruttarlo minimamente. Che rabbia.
Solo a Lugano succedono certe cose...
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Ma non fa la trasferta ??? E se si infortuna qualcuno prima della partita? Mica una volta il quinto straniero viaggiava sempre in caso di infortunio al riscaldamento? O problemi di equipaggiamento? Hanno cambiato le regole /tempistiche?

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Rispondi