E' la classifica e i risultati che confermano l'articolo, poi se scritto goliardicamente o meno è la sostanza che conta.Goalie ha scritto:Basta leggere qualche articolo di questo Genetelli per capire che si tratta dell'ennesimo piotto frustrato..slapshot ha scritto:Non sono molto d'accordo con quanto detto da questo articolo: http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/653 ... a-studiare . Mi è sembrata una sottile presa in giro... Senza lieto fine, però. I burgundi non sono teneri come l’Ambrì, non si fanno incantare e chiudono questa partita strabiliante, e in fondo anche divertente
Io mi preoccuperei forse della ticinese che è alla sua 8a sconfitta di fila, una delle quali contro l'ultima della classifica, il Rapperswil; squadra che è stata giustificata dalla sue "10" assenze e pertanto risultata "stanca".![]()
Non vorrei fare del vittimismo ma... che ne dite?
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Trasmissioni Sportive: commenti e notizie
La bile che giornalai pseudo piotti travasano sul Lugano, fa sì che il mio godimento per il fallimento piotto aumenti proporzionalmente.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- Paul Martel
Non so voi signori, ma dopo l'intervista del Barry a Fuorigioco mi son caduti i c....i sotto le scarpe ...
In poche parole domani si ritroverà ad allenare una squadra in cui anche lui non crede già più ... o almeno questo è quello che ho interpretato io... nubi nere in vista gente...
In poche parole domani si ritroverà ad allenare una squadra in cui anche lui non crede già più ... o almeno questo è quello che ho interpretato io... nubi nere in vista gente...
La gente come noi ...
- nylanderfan
Barry Smith stasera era al PKZ per festeggiare i 130 anni (non suoi
) ed era tutto pimpante e soddisfatto sia del posto che della squadra.
Gli secca solamente di aver vinto così poco fin qui

Gli secca solamente di aver vinto così poco fin qui

from Bure to Boeser

Perchè non dovrebbe crederci? Mi sembra abbia solo parlato di cosa avrebbe bisogno per andare meglio. Naturalmente poi in TV sfruttano ogni possibilità per estremizzare la faccenda. Come se ne avessimo perse 8 di fila...Paul Martel ha scritto:Non so voi signori, ma dopo l'intervista del Barry a Fuorigioco mi son caduti i c....i sotto le scarpe ...

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Sembra molto incazzato, e ha anche ragione, dopo questo week end.
Molto positivo se è incazzato, questo vuol dire che farà tirare fuori la paglia dal culo e questo week 6 punti pieni
Premetto che nn ho visto la trasmissione.
Ma anche lui ha delle grosse colpe, visto che sia con un uomo in più o in meno facciamo schifo. E' lui che deve dare un gioco delle regole e queste dove sono? Se i giocatori nn le rispettano si ripetono fino alla nausea in allenamento.
Abbiamo solo 3 punti in più che con Bozon e Bertaggia.
Ma anche lui ha delle grosse colpe, visto che sia con un uomo in più o in meno facciamo schifo. E' lui che deve dare un gioco delle regole e queste dove sono? Se i giocatori nn le rispettano si ripetono fino alla nausea in allenamento.
Abbiamo solo 3 punti in più che con Bozon e Bertaggia.
Direi che ha mandato un messaggio forte e chiaro...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)