si prenderà le sue responsabilità. .come sempre ha fatto, giustamenteAndy75 ha scritto:Io sono uno di quelli che pensa che è giusto dargli fiducia ma tutti gli errori orrori fatti durante la stagione e nei PO non sono stati corretti! Il nulla!!! Quindi qualche colpa...
Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:1
in ogni caso stagione fallimentare... almeno in semifinale si doveva arrivare.... vediamo la presidentessa cosa dirà...
Se avessimo fatto giocare Sartori al posto del 55, che mi rifiuto di nominare, avremmo preso magari qualche rete in meno è sfruttato più dischi. È il peggiore innesto della stagione.
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ma mi conosci????????? RIDICOLO!weswalz ha scritto:Lord bungalow fai il bravo che non hi nemmeno l'abbonamento.........
-
formaggino
ma si cambia na sega..conta chi vinceshootout ha scritto:in ogni caso stagione fallimentare... almeno in semifinale si doveva arrivare.... vediamo la presidentessa cosa dirà...
stop
e noi si sapeva non siamo pronti
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:1
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2
Gooooooooooooooooooooooooooooal!
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:1
Durante la Regular Season basta qualificarsi arrivando anche 8, l importante e arrivare pronti ai playoff! Siamo arrivati 3!? Guardate come è finita!
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:0
Purtroppo...wyoming ha scritto:Dai Lord.....mi sa che ti tocca sopportarci ancora per un bel po.Lord Burg ha scritto:Non che ci credo troppo, ma SE LA VINCIAMO IL 90% DI VOI NON DEVE PIÙ FARSI VEDERE SUL FORUM.
Che depressione uscire di nuovo ai quarti, mamma mia... Che depressione senza Lugano fino ad agosto.
Certo che vi invidio voi "vecchi", quante soddisfazioni in più di noi poverini, che siamo qua a vivere gli anni più frustranti.
Bisogna capire perchè ci siamo disuniti. Lo scorso anno si parlava di fisico ma anche in questa serie li abbiamo subiti sia fisicamente che come aggressività. Cosa abbiamo imparato questa volta?