Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Jean-Sébastien Dea in KHL è disponibile..
Non uno ma due stranieri top….serve un miracolo da parte di HD…. E questo ci ha pure spaccato la prima linea dominante..mai vista una cosa simile
Barabitt, devi metterti un po' il cuore in pace sotto questo aspetto, a Lugano a parte i derbies ed altre rare occasioni, questa è la norma, non c'è mai veramente molta gente. Lo dico purtroppo, ma a meno probabilmente di costruire una squadra molto forte (come l'avevamo diversi anni fa), immagino sia così.
Anche a me dispiace parecchio, ma c'è una bella differenza rispetto a diverse altre realtà, bisogna essere onesti.
..eh si hai ragione, ma si fa davvero fatica ad andare a vedere le partite con un pubblico così misero, per me l'ambiente è più importante che le vittorie della squadra. Possiamo vincere quanto vogliamo, ma con la pista mezza vuota non c'è molto divertimento.Lightning ha scritto: ↑9 dic 2023, 15:15Barabitt, devi metterti un po' il cuore in pace sotto questo aspetto, a Lugano a parte i derbies ed altre rare occasioni, questa è la norma, non c'è mai veramente molta gente. Lo dico purtroppo, ma a meno probabilmente di costruire una squadra molto forte (come l'avevamo diversi anni fa), immagino sia così.
Anche a me dispiace parecchio, ma c'è una bella differenza rispetto a diverse altre realtà, bisogna essere onesti.
Però se tutti facessimo così la pista si svuoterebbe del tutto.
Chi non viene alimenta questo circolo vizioso.
Chi non viene alimenta questo circolo vizioso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
in radio hanno nuovamente detto che Spacek ha firmato a Lugano. Fosse vero non avrei parole per esprimere la mia delusione.
Tac....in tribuna questa sera, in più non hanno Budget per Formenton.....Jean Valjean ha scritto: ↑10 dic 2023, 0:05 in radio hanno nuovamente detto che Spacek ha firmato a Lugano. Fosse vero non avrei parole per esprimere la mia delusione.
Sottointendi che potrebbe cambiare casacca subito?sampei ha scritto: ↑10 dic 2023, 0:08Tac....in tribuna questa sera, in più non hanno Budget per Formenton.....Jean Valjean ha scritto: ↑10 dic 2023, 0:05 in radio hanno nuovamente detto che Spacek ha firmato a Lugano. Fosse vero non avrei parole per esprimere la mia delusione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
vero Kenta, e mi ci metto pure io. Quest'anno sono andato a vederne pochissime, sebbene si giochi un hockey piacevole. Purtroppo non credo più nella dirigenza, non credo nel DS e non credo nella squadra. Faccio davvero fatica ad entusiasmarmi. Giana è una brava persona, magari sarà anche un bravo allenatore, ma ha zero carisma...
Le folle hanno bisogno di venir trascinate, ci vogliono i Lapierre, i Nowotny, i Merzlikins, giocatori che le sanno esaltare.