Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Tifoso

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Tifoso »

Jean-Sébastien Dea in KHL è disponibile..
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Non uno ma due stranieri top….serve un miracolo da parte di HD…. E questo ci ha pure spaccato la prima linea dominante..mai vista una cosa simile
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 9 dic 2023, 11:44 ..ah ok, così tanta gente è andata via per il week end allora ? Peccato, ieri mi aspettavo più pubblico, come del resto sempre, purtroppo siamo davvero deficitari in questo senso.
Barabitt, devi metterti un po' il cuore in pace sotto questo aspetto, a Lugano a parte i derbies ed altre rare occasioni, questa è la norma, non c'è mai veramente molta gente. Lo dico purtroppo, ma a meno probabilmente di costruire una squadra molto forte (come l'avevamo diversi anni fa), immagino sia così.
Anche a me dispiace parecchio, ma c'è una bella differenza rispetto a diverse altre realtà, bisogna essere onesti.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 9 dic 2023, 15:15
barabitt ha scritto: 9 dic 2023, 11:44 ..ah ok, così tanta gente è andata via per il week end allora ? Peccato, ieri mi aspettavo più pubblico, come del resto sempre, purtroppo siamo davvero deficitari in questo senso.
Barabitt, devi metterti un po' il cuore in pace sotto questo aspetto, a Lugano a parte i derbies ed altre rare occasioni, questa è la norma, non c'è mai veramente molta gente. Lo dico purtroppo, ma a meno probabilmente di costruire una squadra molto forte (come l'avevamo diversi anni fa), immagino sia così.
Anche a me dispiace parecchio, ma c'è una bella differenza rispetto a diverse altre realtà, bisogna essere onesti.
..eh si hai ragione, ma si fa davvero fatica ad andare a vedere le partite con un pubblico così misero, per me l'ambiente è più importante che le vittorie della squadra. Possiamo vincere quanto vogliamo, ma con la pista mezza vuota non c'è molto divertimento.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Però se tutti facessimo così la pista si svuoterebbe del tutto.
Chi non viene alimenta questo circolo vizioso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 9 dic 2023, 18:31 Però se tutti facessimo così la pista si svuoterebbe del tutto.
Parafrasando Zeman, “non puoi insegnare ai cavalli a fare chicchirichì”. :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

in radio hanno nuovamente detto che Spacek ha firmato a Lugano. Fosse vero non avrei parole per esprimere la mia delusione.
sampei

Messaggio da sampei »

Jean Valjean ha scritto: 10 dic 2023, 0:05 in radio hanno nuovamente detto che Spacek ha firmato a Lugano. Fosse vero non avrei parole per esprimere la mia delusione.
Tac....in tribuna questa sera, in più non hanno Budget per Formenton.....
Kenta

Messaggio da Kenta »

sampei ha scritto: 10 dic 2023, 0:08
Jean Valjean ha scritto: 10 dic 2023, 0:05 in radio hanno nuovamente detto che Spacek ha firmato a Lugano. Fosse vero non avrei parole per esprimere la mia delusione.
Tac....in tribuna questa sera, in più non hanno Budget per Formenton.....
Sottointendi che potrebbe cambiare casacca subito?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto: 9 dic 2023, 18:31 Però se tutti facessimo così la pista si svuoterebbe del tutto.
vero Kenta, e mi ci metto pure io. Quest'anno sono andato a vederne pochissime, sebbene si giochi un hockey piacevole. Purtroppo non credo più nella dirigenza, non credo nel DS e non credo nella squadra. Faccio davvero fatica ad entusiasmarmi. Giana è una brava persona, magari sarà anche un bravo allenatore, ma ha zero carisma...
Le folle hanno bisogno di venir trascinate, ci vogliono i Lapierre, i Nowotny, i Merzlikins, giocatori che le sanno esaltare.
Rispondi