Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 »

Troppo facile parlare con i piedi al caldo, sarebbe auspicabile che seguano i fatti, a fine stagione dovrebbe essere lui a dire “ho fallito, ringrazio il club e tolgo il disturbo”. Così rimane facile, come dire che Gianinazzi è il suo ultimo allenatore. Basta parole.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

seppi ha scritto: 1 dic 2024, 0:22 Secondo l'intervistatore koskinen gioca ancora a Lugano! Minuto 4:56! Qui si è toccato momenti di alta cultura per fortuna non gli ha chiesto di huet e nummelin!
Senza prendere le difese di nessuno, ma se ci soffermiamo su un errore umano nel marasma generale, è perché siamo vicini se non già dentro all’esasperazione pure noi. Tutti noi sbagliamo quotidianamente qualcosa, anche solo il non mandare gli allegati nelle email. Sono convinto che nessuno ne faccia un dramma come ora, ma siccome arriva dal servizio pubblico allora giù critiche. Anche meno per favore.
seppi

Messaggio da seppi »

Thor41 ha scritto: 1 dic 2024, 2:27
seppi ha scritto: 1 dic 2024, 0:22 Secondo l'intervistatore koskinen gioca ancora a Lugano! Minuto 4:56! Qui si è toccato momenti di alta cultura per fortuna non gli ha chiesto di huet e nummelin!
Senza prendere le difese di nessuno, ma se ci soffermiamo su un errore umano nel marasma generale, è perché siamo vicini se non già dentro all’esasperazione pure noi. Tutti noi sbagliamo quotidianamente qualcosa, anche solo il non mandare gli allegati nelle email. Sono convinto che nessuno ne faccia un dramma come ora, ma siccome arriva dal servizio pubblico allora giù critiche. Anche meno per favore.
Esasperato io certamente no. Nell'intervista ho notato questo fatto e l'ho segnalato tutto qui servizio pubblico o meno.
Grog

Messaggio da Grog »

Si è messo in un bel pasticcio dicendo che Gianinazzi sarebbe stato il suo ultimo allenatore. Doveva tacere. Ora non può licenziare Giana senza perdere la faccia.

Secondo me è lui la principale causa dei problemi.
Se prendi la stessa squadra ma con quattro stranieri forti invece di zohorna, huska , Sekac e Dahlstrom, non si sarebbero persi tutti questi punti e non saremmo in questo manco di fiducia, soprattutto sè avremmo dei leader e non delle amebe.

Ora si è in un buco nero, una spirale negativa a cui mancano proprio i leader per uscirne .

Per dire sè avessimo avuto gente come granlund, tommernes, etc
glen93

Messaggio da glen93 »

3 giorni fa ho parlato con una persona che frequenta sekac al di fuori dell hockey, mi ha detto che è arrabbiatissimo perché non gioca e che questo allenatore secondo lui non va bene, io mi domando una che è arrivato qui da pochi mesi e non ha fatto vedere nulla, lo zero assoluto come può permettersi di dire certe cose, quindi veramente qualche giocatore non rema nella giusta direzione
Kenta

Messaggio da Kenta »

glen93 ha scritto: 1 dic 2024, 13:48 3 giorni fa ho parlato con una persona che frequenta sekac al di fuori dell hockey, mi ha detto che è arrabbiatissimo perché non gioca e che questo allenatore secondo lui non va bene, io mi domando una che è arrivato qui da pochi mesi e non ha fatto vedere nulla, lo zero assoluto come può permettersi di dire certe cose, quindi veramente qualche giocatore non rema nella giusta direzione
Al di là del suo rendimento in calando di cui già si è detto, un giocatore di esperienza credo abbia le capacità per dare un parere su un allenatore.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
sampei

Messaggio da sampei »

Grog ha scritto: 1 dic 2024, 13:18 Si è messo in un bel pasticcio dicendo che Gianinazzi sarebbe stato il suo ultimo allenatore. Doveva tacere. Ora non può licenziare Giana senza perdere la faccia.

Secondo me è lui la principale causa dei problemi.
Se prendi la stessa squadra ma con quattro stranieri forti invece di zohorna, huska , Sekac e Dahlstrom, non si sarebbero persi tutti questi punti e non saremmo in questo manco di fiducia, soprattutto sè avremmo dei leader e non delle amebe.

Ora si è in un buco nero, una spirale negativa a cui mancano proprio i leader per uscirne .

Per dire sè avessimo avuto gente come granlund, tommernes, etc
Il problema è tutto lì, gli stranieri non rendono. Con gli stranieri dell'ajoje avremmo più punti
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sekac è anche lo stesso che ad agosto diceva di essere impressionato dal Lugano della scorsa stagione. Che si tiri assieme pure lui.
glen93

Messaggio da glen93 »

Kenta ha scritto: 1 dic 2024, 14:02
glen93 ha scritto: 1 dic 2024, 13:48 3 giorni fa ho parlato con una persona che frequenta sekac al di fuori dell hockey, mi ha detto che è arrabbiatissimo perché non gioca e che questo allenatore secondo lui non va bene, io mi domando una che è arrivato qui da pochi mesi e non ha fatto vedere nulla, lo zero assoluto come può permettersi di dire certe cose, quindi veramente qualche giocatore non rema nella giusta direzione
Al di là del suo rendimento in calando di cui già si è detto, un giocatore di esperienza credo abbia le capacità per dare un parere su un allenatore.
Bhe l’allenatore puon dire lo stesso di lui e fino ad ora ha ragione a lasciarlo fuori, comunque lo spogliatoio non è unito come ogni santo anno
seppi

Messaggio da seppi »

glen93 ha scritto: 1 dic 2024, 14:30
Kenta ha scritto: 1 dic 2024, 14:02
Bhe l’allenatore puon dire lo stesso di lui e fino ad ora ha ragione a lasciarlo fuori, comunque lo spogliatoio non è unito come ogni santo anno
Il giocatore ha oltre 30 anni e di allenatori ne ha visti quindi si un giocatore ha un proprio parere sul suo allenatore. Un po come noi lo abbiamo sui nostri capi sul posto di lavoro.
D'altronde per un motivo o l'altro sono in fondo alla classifica.
Rispondi