Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Non secondo Zaugg 
Mercato giocatori 2.0
Ciao a tutti,
sinceramente non capisco perché non si vada alla "caccia" di due degni sostituti delle nostri due valorosi giocatori ( Hirschi e Vauclair).
Questo non per il loro mancato rendimento, ma purtroppo nelle ultime stagioni hanno avuto qualche problema di salute!
Indi sinceramente penserei a due giovani difensori ( anche del nostro vivaio).
Cosa ne pensate?

sinceramente non capisco perché non si vada alla "caccia" di due degni sostituti delle nostri due valorosi giocatori ( Hirschi e Vauclair).
Questo non per il loro mancato rendimento, ma purtroppo nelle ultime stagioni hanno avuto qualche problema di salute!
Indi sinceramente penserei a due giovani difensori ( anche del nostro vivaio).
Cosa ne pensate?
- nylanderfan
I giovani difensori in prima squadra da far crescere li abbiamo già: Andersson e Sartori.
E dagli Elite sta arrivando Colin Fontana.
E dagli Elite sta arrivando Colin Fontana.
from Bure to Boeser

Come detto io mi aspetto sempre un acquisto in difesa nonostante i proclami del mercato chiuso. Inoltre non so perchè ma ho un pallino fisso su Filpulla.

Se vogliamo fare il salto di qualità serve un difensore CH forte. Vauclair e Hirschi non fanno più la differenza. Cercherei di prendere Diaz
Ma i nostri giovani per finire rimangono tutti? Nessun prestito/cessione?
Secondo me aspetta le prime amichevoli e chi non è pronto verrà mandato via in prestito
sicuramente qualcuno deve partire, abbiamo troppi attacanti e certi giovani non hanno ancora il livello della A
La penso come te su entrambe le questioni.snakebill ha scritto:Come detto io mi aspetto sempre un acquisto in difesa nonostante i proclami del mercato chiuso. Inoltre non so perchè ma ho un pallino fisso su Filpulla.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()