Kenta ha scritto: 1 dic 2024, 0:12
Ha ribadito più volte che lo staff non si tocca. Forse manderà via dei giocatori.
Io basita.
Non dovrebbero nemmeno dire certe cose mezzo stampa. Penso dovrebbe esserci un cda straordinario per analizzare la situazione sportiva. Dopo quest'analisi verranno comunicate le decisioni.
Una società seria agirebbe così ma tanto siamo un circo
Secondo l'intervistatore koskinen gioca ancora a Lugano! Minuto 4:56! Qui si è toccato momenti di alta cultura per fortuna non gli ha chiesto di huet e nummelin!
Ha ribadito più volte che lo staff non si tocca. Forse manderà via dei giocatori.
Io basita.
Non dovrebbero nemmeno dire certe cose mezzo stampa. Penso dovrebbe esserci un cda straordinario per analizzare la situazione sportiva. Dopo quest'analisi verranno comunicate le decisioni.
Ha alzato un polverone che metà basta, chissà che bell'ambientino all'interno dello spogliatoio adesso più che mai...
seppi ha scritto: 1 dic 2024, 0:22
Secondo l'intervistatore koskinen gioca ancora a Lugano! Minuto 4:56! Qui si è toccato momenti di alta cultura per fortuna non gli ha chiesto di huet e nummelin!
Penso intendesse un generico “i giocatori arrivano a Lugano e non rendono”, quest’anno diversi, in passato Koskinen, Ruotsalainen e compagnia bella, solo a Lugano le presunte star diventano ciofeche. Sono certo che era un discorso su più stagioni e non solo sugli attuali stranieri
Io basita.
Ha alzato un polverone che metà basta, chissà che bell'ambientino all'interno dello spogliatoio adesso più che mai...
Prepariamo i pop corn. Ne vedremo delle belle. Pronta la caccia alle streghe
Che 2 grossi giocatori sono contro l allenatore lo sanno anche i muri …ma 1) non devi dirlo pubblicamente 2) vedi di mettere in discussione il tuo ruolo 3) il gioco fa schifo 4) la gestione societaria fa schifo e li mai autocritica
Stamkos84 ha scritto: 1 dic 2024, 0:34
Che 2 grossi giocatori sono contro l allenatore lo sanno anche i muri …ma 1) non devi dirlo pubblicamente 2) vedi di mettere in discussione il tuo ruolo 3) il gioco fa schifo 4) la gestione societaria fa schifo e li mai autocritica
Prepariamoci a salutare Carr ..
Esatto, questa intervista la dice tutta sul livello dei nostri dirigenti, sono completamente fuori di testa.
Fantastico quando dice che la stagione è ancora lunga, si certo perchè le altre squadre aspettano noi, umiltà quella sconosciuta, ho la nausea
Perché farlo giocare stasera allora?
Come rendimento è pur sempre il secondo della squadra.
Io non ci capisco più niente.
Chi sarebbero e perché? Io non lo so.
D’accordo sui punti da 2 a 4