Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 27 lug 2021, 0:53 Ah ok, pensavo avessi qualche fonte interna a riguardo.

Per quanto si era invece letto sui media, c’era in effetti stata un po’ di confusione.
Prima Zaugg aveva riportato che il Losanna a quanto pare aveva messo Bertschy sul mercato (voce a suo dire confermata da diversi DS), immagino cercando uno scambio.

Christoph Bertschy wird, wie mehrere Sportchefs bestätigen, von Petr Svoboda bereits angeboten.

https://www.google.ch/amp/s/www.watson. ... !849685397

Una settimana più tardi era uscito l’articolo che dici tu, con Svoboda che aveva dichiarato che il rinnovo di Bertschy è la loro priorità.

https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... 1-priority

Considerando che la voce che ha lanciato Zaugg mi sembra abbastanza affidabile (visto che la sua fonte sono altri DS di NLA), l’idea che mi sono fatto è la seguente:

Per il Losanna il rinnovo di Bertschy è effettivamente una priorità (ci mancherebbe altro), ma magari è Bertschy a voler cambiare aria. A questo punto il Losanna si trova in una situazione simile alla nostra con Loeffel, e per evitare di rimanere a mani vuote a fine stagione, stanno cercando adesso uno scambio, sfruttando in questo modo l’anno restante di contratto di Bertschy per portarsi a casa un giocatore di simile valore, ma più incline a rimanere a Losanna a lungo termine.
Insomma, lo stesso discorso che avevo fatto riguardo al Lugano e Loeffel…

…se tutto ciò dovesse essere vero, uno scambio sembrerebbe perfetto per tutte le parti in gioco :D
...dovesse essere come dici tu la situazione sarebbe sicuramente interessante, sempre che Loeffel sia più interessato di finire a Losanna piuttosto che a Berna. Boh vedremo, ma ho il presentimento che riuscire a portare Bertschy da noi sia una di quelle operazioni impossibili !!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Thor41 ha scritto: 27 lug 2021, 0:37
cimice77 ha scritto: 27 lug 2021, 0:03
Thor41 ha scritto: 26 lug 2021, 23:58 Lo si capiva subito che non avrebbe mai rinnovato, e va bene così per quanto dimostrato.

Sul complotto CmS > Hnat lasem perd…
Ah c è un complotto secondo te?
Dai nn inventiamo storie dove nn ci sono...
Hai detto tutto te. Io personalmente non ci vedo niente di male nel fatto che sia stato lui a dire che Loeffel a fine stagione andrà via.
Dove hai letto nel.mio post la parola complotto?? Io ho detto che é interessante......
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto: 27 lug 2021, 7:44
Thor41 ha scritto: 27 lug 2021, 0:37
cimice77 ha scritto: 27 lug 2021, 0:03

Ah c è un complotto secondo te?
Dai nn inventiamo storie dove nn ci sono...
Hai detto tutto te. Io personalmente non ci vedo niente di male nel fatto che sia stato lui a dire che Loeffel a fine stagione andrà via.
Dove hai letto nel.mio post la parola complotto?? Io ho detto che é interessante......
Sornione 😉
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ho guardato i giocatori del verba per la prossima stagione…come right hanno untersander ed anderson nelle prime due linee…untersander lo confermeranno…se prendono loeffel avrebbero 3 top right.
Se tanto mi da tanto, andarson partirà
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Intanto Grossmann da Losanna si trasferisce a Bienne.

Losanna che quindi rimane con soli 8 difensori, di cui però 2 stranieri. E Barberio si mormorava che fosse in partenza…

Si concretizza lo scambio Loeffel-Bertschy? :bomb: :D
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Lord Burg ha scritto: 27 lug 2021, 17:03 Intanto Grossmann da Losanna si trasferisce a Bienne.

Losanna che quindi rimane con soli 8 difensori, di cui però 2 stranieri. E Barberio si mormorava che fosse in partenza…

Sperem... ce lo portiamo col risciò...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto: 27 lug 2021, 17:03 Intanto Grossmann da Losanna si trasferisce a Bienne.

Dove si firma? :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 27 lug 2021, 17:49

Dove si firma? :D
...sarebbe eccezionale !!
sampei

Messaggio da sampei »

Müller a Zugo, Ambri da subito con 5 straniero. Zugo pagato un indennizzo all'ambri

Bel colpo del Losanna, Sekac per 3 anni, top player in KHL
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

sampei ha scritto: 28 lug 2021, 17:27 Müller a Zugo, Ambri da subito con 5 straniero. Zugo pagato un indennizzo all'ambri

Bel colpo del Losanna, Sekac per 3 anni, top player in KHL
Zugo avrà pagato almeno 3 o 4 Mio di franchi....

Sekac gran bel colpo
Bloccato