Così solo per dire ricordo che grandlund anche stasera ha marcato sul suo taccuino altri 2 punti!
Ma a Lugano guardavano altri valori ...
Ps anche se guardavano lo stato di salute e la scelta di non confermarlo fosse basata su questo anche in questo caso avrebbero topompato
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Non piaceva il suo atteggiamento al Dome, uno che di atteggiamento può solo dare lezioni
Il problema ancora più grande è il con chi l’abbiamo sostituito… un po’ come con Bürgler
L’auspicio è che i prossimi li scelga qualcun altro

Il problema ancora più grande è il con chi l’abbiamo sostituito… un po’ come con Bürgler
Quanto ci vide lungo il mago, anche quella volta…
https://www.tio.ch/sport/497954/john-sl ... -sbagliate
https://www.tio.ch/sport/497954/john-sl ... -sbagliate
Anche stasera grandlund ancora una rete in ot, mamma mia quanto ci manca!Jean Valjean ha scritto: 30 nov 2024, 9:35 Non piaceva il suo atteggiamento al Dome, uno che di atteggiamento può solo dare lezioni![]()
La sua intervista alla Rsi fa rabbrividire... dio mio che livello che stiamo toccando!!!
"Dobbiamo capire se abbiamo i giocatori giusti"
Dopo 30 partite devi capire che hai scelto solo ciofeche?
1. Li hai scelti tu
2. Vattene
1. Li hai scelti tu
2. Vattene
- Jean Valjean
Davvero ha detto così? Non conosce la vergogna.sampei ha scritto: 1 dic 2024, 0:05 "Dobbiamo capire se abbiamo i giocatori giusti"
1. Li hai scelti tu
2. Vattene
Si, allora li ha scelti da sbronzo. Mai sentito una cosa del genere....mamma miaJean Valjean ha scritto: 1 dic 2024, 0:07Davvero ha detto così? Non conosce la vergogna.sampei ha scritto: 1 dic 2024, 0:05 "Dobbiamo capire se abbiamo i giocatori giusti"
1. Li hai scelti tu
2. Vattene
Non credevo alle mie orecchie!RonSeven ha scritto: 1 dic 2024, 0:04 La sua intervista alla Rsi fa rabbrividire... dio mio che livello che stiamo toccando!!!
Che delirio!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ha ribadito più volte che lo staff non si tocca. Forse manderà via dei giocatori.
Io basita.
Io basita.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!