Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Non sto sminuendo, sto cercando di essere realista, non ammettere che l'Ambri ieri abbia fatto una partita scandalosamente debole sarebbe disonesto, preferisco essere scomodo ad alcuni di voi che disonesto nell'analisi !! Se questa sera dovessimo fare un buon risultato a Losanna, (sempre se il Losanna giochi una partita degna di questo nome) si potrebbe probabilmente iniziare a dire che stiamo facendo bene, ma sbilanciarsi dopo aver visto in che condizioni hanno giocato Rappi ed Ambri, sarebbe come mettere le fette di salame sugli occhi (e non venite a dirmi che l'Ambri ha giocato così perché siamo stati a farli giocare in quella maniera); noi abbiamo fatto una bella partita e su questo non ci piova, ma a prescindere loro erano davvero pessimi !
Bara birra ha ragione rally e ambri veramente deboli, noi però veramente forti, probabilmente con un avversario più in forma non si vince così nettamente, però bravissimi ragazzi
Io l'ho visto solo durante i vari derbies giocati ma se ha quasi sempre il casco da top scorer un motivo ci sarà pure ma anche a me non intriga per niente. Mi dà l'impressione di essere un giocatore che nei contesti duri, sparisce letteralmente e si eclissa. Non lo vedo mai con la cattiveria giusta per essere quel giocatore che a noi farebbe parecchio comodo. Mi sembra semplicemente un artista, bravo e con ottima tecnica ma che non sia assolutamente il giocatore adatto alle battaglie e che va dove fa male. Io spero proprio di no, non è assolutamente quello che ci serve, spero l'abbiano capita.Jean Valjean ha scritto: ↑1 dic 2023, 23:15 7 derby e 1 assist per Spacek. Se davvero HD ha fatto un’offerta per lui, è l’ennesima buona ragione per sbarazzarsi di lui al più presto.
A me piacerebbe molto di piu‘ Victor Ejdsell e sonoLightning ha scritto: ↑2 dic 2023, 14:26Io l'ho visto solo durante i vari derbies giocati ma se ha quasi sempre il casco da top scorer un motivo ci sarà pure ma anche a me non intriga per niente. Mi dà l'impressione di essere un giocatore che nei contesti duri, sparisce letteralmente e si eclissa. Non lo vedo mai con la cattiveria giusta per essere quel giocatore che a noi farebbe parecchio comodo. Mi sembra semplicemente un artista, bravo e con ottima tecnica ma che non sia assolutamente il giocatore adatto alle battaglie e che va dove fa male. Io spero proprio di no, non è assolutamente quello che ci serve, spero l'abbiano capita.Jean Valjean ha scritto: ↑1 dic 2023, 23:15 7 derby e 1 assist per Spacek. Se davvero HD ha fatto un’offerta per lui, è l’ennesima buona ragione per sbarazzarsi di lui al più presto.
quasi sicuro, anche a barabitt.
Ah si un bel trattorone lui, anche se ultimamente mi piacciono di più i canadesi incazzati, comunque sarebbe sicuramente un giocatore molto interessante
Ah si un bel trattorone lui, anche se ultimamente mi piacciono di più i canadesi incazzati, comunque sarebbe sicuramente un giocatore molto interessante
Be mi sorprendi, Quelli che vanno a punti in ahl
Sono max.1.80 …1.83 poi guarda questo
Matthew Philipps piccolotto,giovane e sembra
Anche incazzato a credere alle stats.

...si si io intendo uno incazzato ma grosso, era solo una questione di nazionalità nel senso che i canadesi di solito sono più bastardi degli svedesi!!
Come dici tu però deve essere grosso, nulla da 1.80 !!
- Jean Valjean
Anche Klasen era casco giallo. Passo e chiudoLightning ha scritto: ↑2 dic 2023, 14:26Io l'ho visto solo durante i vari derbies giocati ma se ha quasi sempre il casco da top scorer un motivo ci sarà pure ma anche a me non intriga per niente. Mi dà l'impressione di essere un giocatore che nei contesti duri, sparisce letteralmente e si eclissa. Non lo vedo mai con la cattiveria giusta per essere quel giocatore che a noi farebbe parecchio comodo. Mi sembra semplicemente un artista, bravo e con ottima tecnica ma che non sia assolutamente il giocatore adatto alle battaglie e che va dove fa male. Io spero proprio di no, non è assolutamente quello che ci serve, spero l'abbiano capita.Jean Valjean ha scritto: ↑1 dic 2023, 23:15 7 derby e 1 assist per Spacek. Se davvero HD ha fatto un’offerta per lui, è l’ennesima buona ragione per sbarazzarsi di lui al più presto.

Se vuoi non vincere Spacek è perfetto.
Ora sembra un obbligo che Hnat torna sul mercato attacante..
Kenny Agostino per 2 anni subito sarebbe la migliore soluzione.....lui Ora gioca a Düsseldorf (DEL)
Kenny Agostino per 2 anni subito sarebbe la migliore soluzione.....lui Ora gioca a Düsseldorf (DEL)