Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 27 nov 2024, 19:38 Perché avevamo un gioco brutto !
invece dopo abbiamo avuto un gioco bello :lool:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 27 nov 2024, 19:52 Gli “screzi” tra Ireland e la società (RH) erano iniziati perché Greg voleva il rinnovo anticipato del contratto dopo la finale e lui ha temporeggiato. Da lì aveva completamente cambiato atteggiamento con squadra e media, passando dal gentleman quale è ad essere il sergente di ferro, bruciandosi un po’ con tutti.

Greg era la persona giusta sul quale avviare un progetto serio, e l’hanno trattato come l’ultima ruota del carro. L’ultimo anno sul momento non vedevo l’ora che andasse via perché era diventato quasi dannoso con il cambio di stile, ma il primo grande errore è stato trattarlo in quel modo. Non è un caso se tanta gente gli è riconoscente ancora oggi.
penso che i primi screzi ci sono stati perché lui voleva un certo tipo di giocatori e aveva messo da parte uno dei pupilli della dirigenza (Klasen).
Io ai tempi sono stato un ferreo sostenitore di Ireland e avrei investito nel suo progetto. Gli auguro il meglio ad Ajoie.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Grog ha scritto: 27 nov 2024, 21:33
Metro the best ha scritto: 27 nov 2024, 19:31 Che poi a dirla tutta alla fine non ho capito perché non abbiamo continuato con Ireland dopo la stagione 2018/2019 in cui abbiamo perso si 4-0 nei quarti ma con uno Zugo secondo in classifica e poi arrivato in finale. Oltretutto con partite tutte vicine (tranne una) ed un Elvis non nella sua migliore forma. Si poteva continuare con una determinata filosofia, adesso non ricordo bene ma c'era davvero necessità di cambiare? O lo si è fatto solo perché Greg era uomo di Roland?
Non capisco il tuo ultimo passaggio, Kapanen è stato preso da Roland no? È Roland che ha fatto partire Ireland
Ho detto di non ricordare benissimo, ma siamo sicuri che era Roland a non volerlo più? Riguardando le date non sembrerebbe così. L'addio a Ireland è stato annunciato a fine playoffs ad inizio marzo, a fine marzo invece l'annuncio della separazione da Roland e ad inizio aprile l'ingaggio di Kapanen. Vedendola cosi potrebbe anche esser stato tutto deciso e gestito dai vertici. Forse addirittura il precedente mancato rinnovo ad Ireland di cui parlava Thor...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sicuramente Roland ha agito per la società, se fosse stato per loro sono convinto che era al suo posto ancora oggi, c’era stata una mezza rivolta popolare contro Habis e sono stati “costretti” a cambiare.

Kapanen l’ha scelto il CdA o comunque la presidente, Roland da buon burattino ha preso ed è andato in Finlandia a prenderlo, non a caso nella conferenza di presentazione disse “era previsto che lavorassi con un’altra persona quando ho firmato”.

Quel che fa paura è che a distanza di anni non è cambiato niente, se non che Hnat sembrerebbe agire senza qualcuno che gli dica cosa fare, il che lo mette in una posizione ancora più instabile. Per il resto pianificazione inesistente ancora adesso a distanza di ben sei anni.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 27 nov 2024, 23:53
barabitt ha scritto: 27 nov 2024, 19:38 Perché avevamo un gioco brutto !
invece dopo abbiamo avuto un gioco bello :lool:
...sono anni che non abbiamo un gioco bello !
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Dai ragazzi, siamo seri. E' vero che il tempo rimargina tutte le ferite, ma è anche vero che l'archivio del forum non perdona. Andate a rileggere i commenti scritti quando è stato annunciato il ritorno di Ireland. Adesso tutti che ne parlano con malinconia, nostalgia, affetto, rammarico, ecc. ma a suo tempo il 99% dei commenti furono di sfottò, di denigrazione, di incazzatura, ecc

https://www.hclforum.net/viewtopic.php?t=1713
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io ho scritto un messaggio da "libro cuore" ed infatti non c'è un messaggio negativo all'annuncio di Greg Ireland allenatore, sul vecchio forum, solo messaggi "neutrali".
Continuo a sostenere imperterrito quanto scritto su Greg, persona che ha fatto bene molte cose qui (non sono sul ghiaccio) e ha toccato i sentimenti di diversi tifoso poi, purtroppo, si è veramente rotto qualcosa ed è cambiato sul finale.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Under Ashes ha scritto: 28 nov 2024, 9:50 Dai ragazzi, siamo seri. E' vero che il tempo rimargina tutte le ferite, ma è anche vero che l'archivio del forum non perdona. Andate a rileggere i commenti scritti quando è stato annunciato il ritorno di Ireland. Adesso tutti che ne parlano con malinconia, nostalgia, affetto, rammarico, ecc. ma a suo tempo il 99% dei commenti furono di sfottò, di denigrazione, di incazzatura, ecc

:shock:...mi è caduto l'occhio su "Doug Shedden e Pat Curcio"... mi è venuto un balordone :wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Under Ashes ha scritto: 28 nov 2024, 9:50 Dai ragazzi, siamo seri. E' vero che il tempo rimargina tutte le ferite, ma è anche vero che l'archivio del forum non perdona. Andate a rileggere i commenti scritti quando è stato annunciato il ritorno di Ireland. Adesso tutti che ne parlano con malinconia, nostalgia, affetto, rammarico, ecc. ma a suo tempo il 99% dei commenti furono di sfottò, di denigrazione, di incazzatura, ecc

Comunque Under mi fai morire, o lavori in società o sei amicone di qualcuno dentro se no non si spiega. Che senso ha andare continuamente a prendere i messaggi vecchi con l'intento di intaccare pensieri attuali? In questo caso sono stati i risultati e il lavoro di Ireland a creare questa stima e affetto verso di lui. I messaggi che stiamo scrivendo qui sono frutto di quanto avvenuto successivamente al suo ingaggio. Stessa cosa vale per Domenichelli, gli è stato dato del tempo ma i risultati sono lì da vedere. Comunque che sia Fischer, Ireland o il gigi da viganèl, il punto è che ogni anno o al massimo due torniamo sempre ai piedi della scala e questo è un dato di fatto.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Metro the best ha scritto: 28 nov 2024, 11:06

Comunque Under mi fai morire, o lavori in società o sei amicone di qualcuno dentro se no non si spiega. Che senso ha andare continuamente a prendere i messaggi vecchi con l'intento di intaccare pensieri attuali? In questo caso sono stati i risultati e il lavoro di Ireland a creare questa stima e affetto verso di lui. I messaggi che stiamo scrivendo qui sono frutto di quanto avvenuto successivamente al suo ingaggio. Stessa cosa vale per Domenichelli, gli è stato dato del tempo ma i risultati sono lì da vedere. Comunque che sia Fischer, Ireland o il gigi da viganèl, il punto è che ogni anno o al massimo due torniamo sempre ai piedi della scala e questo è un dato di fatto.
Niente di tutto questo, sono semplicemente un rompiballe bastiancontrari. Quando leggo complimenti sperticati o insulti esagerati per qualcuno, vado sempre a vedere cosa veniva detto per quella persona al suo arrivo in squadra. Di solito è sempre l'opposto. La gente dimentica in fretta o fa finta di non ricordare.
Quanti giocatori sono stati osannati al loro arrivo da tutti (tifosi, giornalisti, addetti ai lavori) ma quando si sono rivelati dei bidoni, tutti a scrivere "eeeh, ma si sapeva che era così, io l'ho sempre detto che non era il profilo giusto, che con quel fisico/quell'altezza/quel carattere/quello che volete voi non sarebbe stato da ingaggiare". BALLE!
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Rispondi