Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
forse Miè (ville) viene per Jörg. Sarebbe un bel acquisto . 
-
Bianconero#19
Fata lasciamolo dov'è...vero a Bienne ha fatto bene..ma quest'anno non mi pare che riesca a trascinare molto il Servette.... se devo scegliere tra Santala e Fata...Santala....
su Mieville...bah per Jorg...essendo un centro non saprei...
su Mieville...bah per Jorg...essendo un centro non saprei...
Ormai i rumors si sprecano ma da qui a essere veritieri ce ne vuole... comunque se qualcuno arriva 1000 volte meglio Santala di Fata...
Io parlavo di tutti e due, se Romy se ne va. Sennò Santala+Romy rimane preferibile. Ma mille volte meglio un Fata di un Niedermeyer.
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Fata, no grazie. Santala è ovvio.
Buono il rinnovo di CONNE. Anche per scherzare a volte l'ho esaltato, ma ritengo che siano giocatori da non perdere per ora. (nè Raffi?)
Come diceva uno di noi non si puù pretendere di avere tutto ed il meglio in un colpo solo, ma certi giocatori che un minimo di garanzia/'impegno'/classe vanno tenuti.
Romy è da tenere, chiaro non al rialzo. Effettivamente è facile giocare accanto a Bednar, ma l'ho sempre visto bene. (prezzo/rendimento io non commento).
Per fare un ulteriore passo avanti l'anno prossimo occorrono innesti/sostituzioni + che decenti. Sempre finanze permettendo.
È anche importante una certa stabilità, perche non sempre (anzi) mettere assieme tre nuove linee fortissime è sinonimo di dominio e bel gioco.
Mentalità, gruppo (un po' da taglian ma corretto) e stile/automatismi/organizzazione di gioco può supplire a qualche pedina non super.
Ci saranno giocatori che cresceranno (22/16/...) altri che si faranno nani(Dome?/Conne?...) o a turno chi sarà in forma chi cesso(nel senso di non in forma o influenzato WC).
Unica cosa certa è che i nostri stranieri fra qualche anno avranno qualche anno in più...
Se il Lugano comincerà ad essere decente o addirittura competitivo, sarà anche più 'facile' avere gente come Steiner.
Per criticare nostre vecchie critiche... Vai Rolli, grosso modo non ha fatto così male, in più penso che abbia molto cercato di risparmiare.
Adesso non esaltiamolo, ma a Rolli quello di Rolli, e poi con Vicky oltre all'immagine è cambiato altro, che per ora non saprei dire
Siamo in crescita, magari fra qualche anno comincia il nostro ciclo!
Non sempre arriva ogni mese,anno! nell'ockey non è solo una cosa ormonale.
Buono il rinnovo di CONNE. Anche per scherzare a volte l'ho esaltato, ma ritengo che siano giocatori da non perdere per ora. (nè Raffi?)
Come diceva uno di noi non si puù pretendere di avere tutto ed il meglio in un colpo solo, ma certi giocatori che un minimo di garanzia/'impegno'/classe vanno tenuti.
Romy è da tenere, chiaro non al rialzo. Effettivamente è facile giocare accanto a Bednar, ma l'ho sempre visto bene. (prezzo/rendimento io non commento).
Per fare un ulteriore passo avanti l'anno prossimo occorrono innesti/sostituzioni + che decenti. Sempre finanze permettendo.
È anche importante una certa stabilità, perche non sempre (anzi) mettere assieme tre nuove linee fortissime è sinonimo di dominio e bel gioco.
Mentalità, gruppo (un po' da taglian ma corretto) e stile/automatismi/organizzazione di gioco può supplire a qualche pedina non super.
Ci saranno giocatori che cresceranno (22/16/...) altri che si faranno nani(Dome?/Conne?...) o a turno chi sarà in forma chi cesso(nel senso di non in forma o influenzato WC).
Unica cosa certa è che i nostri stranieri fra qualche anno avranno qualche anno in più...
Se il Lugano comincerà ad essere decente o addirittura competitivo, sarà anche più 'facile' avere gente come Steiner.
Per criticare nostre vecchie critiche... Vai Rolli, grosso modo non ha fatto così male, in più penso che abbia molto cercato di risparmiare.
Adesso non esaltiamolo, ma a Rolli quello di Rolli, e poi con Vicky oltre all'immagine è cambiato altro, che per ora non saprei dire
Siamo in crescita, magari fra qualche anno comincia il nostro ciclo!
Non sempre arriva ogni mese,anno! nell'ockey non è solo una cosa ormonale.
Mi aspettavo maggiore entusiasmo per il rinnovo del tuo beniaminonick#25 ha scritto:Buono il rinnovo di CONNE.
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Effettivamente, Massimo, sono stato sul 'supeririore', composto e senza entusiasmo.
Spesso si riconosce il valore di un giocatore quando gioca con altri, Conne mi sembra che rende sul ghiaccio ancora decentemente e credo sia un buon luganese. Però mi ha fatto piacere che quasi tutti hanno(abbiano) riconosciuto un attimo del valore del Conne. Poi morto un Conne se ne fa un altro
, però già che ce l'abbiamo... Dunque: VAI CONNE SEI TUTTI NOI e mi raccomando non farti male ora altrimenti ci incazziamo!!!! Buana partita
adesso e ufficiale. suri per 3 anni a zugo!
Da quando il Timo si è trasferito all'EVZ, Zugo è diventata una destinazione ambitissima 
Suri? Ah ma non andava bene per il Rolli, questo non ha nessun ginocchio rotto....