Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
22/23 gli stranieri saranno 5 non 6…… 6 , forse (se sale la 14a dalla B) saranno unicamente 23/24
Apporto difensivo di Loeffel pari a 0, apporto offensivo potrebbe essere buono.
Per quello che costa rimango dell'avviso che trovo un'attaccante piu forte di lui
Per quello che costa rimango dell'avviso che trovo un'attaccante piu forte di lui
Concordo con altri opinionisti. Perderlo in cambio di nulla questa stagione, anche no. Scambiarlo per un top 6 CH, tutta la vita. Per stagione 2022-2023 visto rendimento e possibile pretesa salariale non ne farei un dramma.
A parte forse il primo anno, una grande delusione. Il suo apporto offensivo lo giudicherei appena sufficiente/discreto mentre dietro ne ha fatte un po' di tutti i colori. Grazie e arrivederci.
Scenario Leopardiano Abby…. Ad ogni modo….quando arriverebbe lo svizzero canadese da te indicato? Io non ho riscontri in merito di giocatori già firmati
La prossima stagione non ci sarà retrocessione
Arrivera piu nessuno...
Abbiamo un quartetto di.stranieri di alto livello come dice HD......

Abbiamo un quartetto di.stranieri di alto livello come dice HD......
,,,,qualcuno di voi può spiegarmi come funziona in NHL la nascita di una nuova franchigia a riguardo dei giocatori perché ho visto che Calvin Thürkauf figura ancora nella lista "non protetti" dei Columbus quindi può essere scelto.....

Stessa probabilità che io finisco a letto con Charlize Theron