Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto: 26 mag 2019, 21:34 A me piacerebbe sapere cosa pensa delle statistiche avanzate. Se vuole puntare su di quelle per analizzare il mercato svizzero o se le ignorera alla RH.
Le statistiche non sono tutto ma sicuro possono indicare chi porta davvero una linea e se un giocatore ha avuto un'annata irripetibile o meno.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ora sappiamo che le ha ignorate :lool:
Grog

Messaggio da Grog »

Jean Valjean ha scritto: 27 nov 2024, 12:57
Grog ha scritto: 26 mag 2019, 21:34 A me piacerebbe sapere cosa pensa delle statistiche avanzate. Se vuole puntare su di quelle per analizzare il mercato svizzero o se le ignorera alla RH.
Le statistiche non sono tutto ma sicuro possono indicare chi porta davvero una linea e se un giocatore ha avuto un'annata irripetibile o meno.

Delusione :jump: :jolly:
Gli avevo dato il beneficio del dubbio e 5 anni di tempo per vedere dove saremmo stati.
Penso non ho sentito pronunciare una volta sola "advanced stats".
seppi

Messaggio da seppi »

Grog ha scritto: 27 nov 2024, 13:03
Jean Valjean ha scritto: 27 nov 2024, 12:57

Delusione :jump: :jolly:
Gli avevo dato il beneficio del dubbio e 5 anni di tempo per vedere dove saremmo stati.
Penso non ho sentito pronunciare una volta sola "advanced stats".
Veramente credevi in lui?
Uno che ingaggia cms come allenatore?
Il suo miglior piazzamento è stato quello con l'allenatore scelto dagli altri! Con i suoi solo delusioni.
Grog

Messaggio da Grog »

Beh all'inizio non era chiaro che prendeva mcsorley :shok: ero curioso di vedere chi prendeva post-kapanen e post Pelletier.
sampei

Messaggio da sampei »

Spero che questo silenzio è solo perchè sta votando la scrivania e passando i documenti al CEO.

Game Over
formaggino

Messaggio da formaggino »

Metro the best ha scritto: 27 nov 2024, 12:15
Massimo ha scritto: 27 mag 2019, 15:19 Io ho perplessità che vanno oltre il nome di Domenichelli. Ho la sensazione che la dirigenza non riesca ad andare oltre il suo piccolo mondo. Se guardo alle scelte recenti:

CEO: Werder è parte "della famiglia" ormai da tempo
DS: I nomi di cui si è parlato sono Hnat, Julio e Seba... Vedi sopra
Kapanen: Comincio a pensare sia venuto in mente solo perché lo si è visto alla Spengler

Al momento non discuto le singole scelte, ognuno dei tre potrebbe anche fare molto bene. Ma percepisco un modo di vedere autoreferenziale, di chi diffida delle persone fuori dalla cerchia ristretta delle conoscenze dirette...
¨
E come spesso accadeva il caro Massimo aveva ragione
esattamente questo il problema!! incompetenza a partire dal presidente che si attornia di persone super fidate del suo orticello. Questo perché è una soluzione di comodo che ti permette di vivere bene nella tua comfort zone..
Kenta

Messaggio da Kenta »

Però mi chiedo: non hanno mai un momento in cui sorge in loro il dubbio che qualcosa non funzioni proprio lì, ai piani alti? Dopo anni, credono davvero, sempre, alle scuse che trovano?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Kenta ha scritto: 27 nov 2024, 18:38 Però mi chiedo: non hanno mai un momento in cui sorge in loro il dubbio che qualcosa non funzioni proprio lì, ai piani alti? Dopo anni, credono davvero, sempre, alle scuse che trovano?
Fa comodo così..... cadreghino bello saldo e aderente.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 27 nov 2024, 18:38 Però mi chiedo: non hanno mai un momento in cui sorge in loro il dubbio che qualcosa non funzioni proprio lì, ai piani alti? Dopo anni, credono davvero, sempre, alle scuse che trovano?
Poca capacità di autocritica da parte della signorina e chiaramente quelli sotto non si autoincensano per non perdere il cadreghino !
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Che poi a dirla tutta alla fine non ho capito perché non abbiamo continuato con Ireland dopo la stagione 2018/2019 in cui abbiamo perso si 4-0 nei quarti ma con uno Zugo secondo in classifica e poi arrivato in finale. Oltretutto con partite tutte vicine (tranne una) ed un Elvis non nella sua migliore forma. Si poteva continuare con una determinata filosofia, adesso non ricordo bene ma c'era davvero necessità di cambiare? O lo si è fatto solo perché Greg era uomo di Roland?
Rispondi